Corsi di polacco a Krakow?

Temat przeniesiony do archwium.
Sempre io! Dimenticavo..visto che il mio polacco scritto è pessimo e quasi nullo (al contrario dell'orale, imparato da bimbo quasi ottimamente) , mi sapreste suggerire dei corsi di polacco per italiano a Krakow......? grazie a tutti e Buona pasqua (anche se in ritardo! :-D )

p.s. : se mi rispondete in polacco riesco a leggerlo!(assurdo...ma non a scrivere..non m,i capiro mai! ;-( )
allora, c'è un buon corso di polacco per gli stranieri..Il mio ragazzo ci ha frequentato e gli è piacuto. Ti danno molti materiali utili.La scuola si chiama ACCENT. Entra qui e leggi più www.accent.krakow.pl

In bocca al lupo ;)
io ho frequentato un corso di polacco alla scuola Poliglota...per un mese ho pagato 400 zl frequenza tutti i giorni escluso i weekend....e mi sono trovato davvero bene :)
in ACCENT si paga (se mi ricordo bene) 130 zl per un mese..(un semestre = 4 mesi). Ci sono 3 ore (= 2 incontri) per una settimana. Ma penso che ci siano i corsi del polacco alle tutte scuole delle lingue (o quasi tutte). Che popolare la nostra lingua,e? ;)
ma dimmi Umpalumpa, erà davvero buono questo corso in Poliglota? Voglio chiedere: ti hanno insegnato a parlare il polacco?
più che altro direi che mi hanno insegnato le nozioni basilari della lingua...il corso ke ho seguito era un corso intensivo di lingua polacca che ho seguito durante l'estate a Cracovia!!!è chiaro che per imparare la lingua bisognerebbe studiarla per molto più tempo...adesso lo sto facendo da autodidatta, ma è un'impresa ardua...avrei bisogno di un insegnante, ma come ho già scritto in un altro post nella mia città è impossibile trovare qualche scuola o qualcuno che ti insegni il polacco!!!
anzi se tu hai qualche conoscenza a catania...te ne sarei infinitamento grato se mi potessi mettere in contatto con lui/lei :)
Grazie a tutti del consiglio!devo dire che è ben frequentato come forum :-) Cmq specifico che il corso lo voglio fare a krakow (questi tre mesi che mi rimangono prima di partire non ho tempo neanche per respirare!) ...... be penso che con un tutor di imparare in fretta visto che l'orale lo so già molto bene (parlandolo dall'età di 6 anni ;-) ).
Buona serata ancora a tutti e se avete altri consigli postate!
Io ho sentito che l'Università di Cracovia organizza corsi estivi di lingua polacca - puoi chiedercelo.
...ma non ne sono certo...
Temat przeniesiony do archwium.

»

Pomoc językowa - tłumaczenia