Italiano in arrivo a Krakow :-D

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo David (italiano con madre polacca), ho 23 anni e da luglio\agosto verrò a vivere a krakow, per lavoro (in breve tramite un sito online quasi pronto " www.appartamenticracovia.com") insieme ad un collega, prestiamo vari servizi turistici a italiani (principalmente) dall'affitto appartamenti a visite a organizzazzione cene e serate e tutto ciò che un turista puo desiderare in questa splendida città.
Sono impaziente di iniziare, sopratutto perchè ho vissuto la mia prima parte di vita da italiano e ora vorrei approfondire le mie origini polacche. E' una sfida, uno stimolo, ma i lfatto di conoscere krakow e adorarla mi aiuterà!
Comunque se ci fossero italiani\italiani che volessero mettersi in contatto per aiuti di vari tipi (appunto dagli alloggi etc.) lascio la mia mail: [email] E perchè no,tramite la stessa mail nel caso si volesse fare rimpatriate italiane feste o semplici amicizie, pure! Vi saluto e Dobra noc a tutti!
ciao ,
dal tuo post mi sembra gia di conoscerti, nel senso che abbiamo un amico in comune
:-)...mai sai che mi faccio convincere anche io e mi trasferisco anche io a cracovia :-)
Ma dai :-) ! e sarebbe l'amico? :-o
il piccolo grande Salvo :-) :-) :-)
Ma organizzerete anche le visite di Cracovia o solo ingressi ai musei??
si organizza qulaunque cosa, basta chiedere. buona giornata a tutti
:-)))
Già proprio lui :-))) mi ha chiamato oggi...ci vediamo il 7 maggio a milano!!!! E tu chi sei, da dove salti fuori????? (te lo chiedo in modo gioioso, don't worry!!! :-))))) ) Sciao!!
Già qualunque, poi io parlo ottimamente polacco (avendo mia madre polacca) e quindi quello che ancora non avremo lo trovo ( o troviamo!!!) basta chiedere e facciamo il possibile (ma anche di piu :-)))) ) ciao!
mi mancano molto le feste italiane!!!!!ti invidio:)ma devo dire, che hai scelto la citta piu bella in Polonia per vivere:)Invito anche a Torun (la citta cosi bella), saluti
Cracovia attira per il suo centro storico, ma gli altri quartieri...non ne parliamo.. In compenso ci sono tutti gli intorni: Wieliczka, Pieskowa Skala, Auschwitz etc...Torun? E' bellissima, tutta medievale...anche Danzica e Varsavia sono molto belle..Che voglia di vacanze..
Già......per quano riguarda Torun Danzica mi mancano, come pure warsawia......ma quest'ultima dicono che stia perdendo fascino, quel suo tocco "polacco", e che stia diventando una città troppo commerciale e materialista.....ripeto , da come mi hanno detto, ma quando sarò in la potro farci un salto e verificare di persona!
A proposito, complimenti per gli europei, una bella conquista meritata per i polacchi e una batosta per gli italiani, troppo sbruffoni e pieni di se, gli anzi, CI sta bene !!! (sono italiano pure io :-) )
:)
ciao david, allora? come proseguono i tuoi preparativi?
io sarò a cracovia dal 4 al 7 maggio.
un saluto, buona serata
Bene bene...3 a 0 milan manchester..appena finito...milaaaaaaaaan milaaaaaaaaaaaaaaaannnn . Ok scusate làeuforia rossonera...bene cmq i preparativi procedono....anche se per motivi economici penso di slittare la partenza purtroppo da luglio ad agosto........io Salvo lo becco il 7 a milano. Ciaooooooo
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia