un'intervista a Wroclaw

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao!
Al inizio - scusate tutti gli errori.
Vi posso chiedere un favore? Sto cercando un italiano (un'italiana) che vive a Wrocław, non ha paura della macchina fotografica;-) e parla polacco oppure inglese. Dovrei fare un'intervista per un progetto italo-polacco "Conoscersi per comprendersi".
Aiutatemi!
grazie
aska
io sarò a Wroclaw a Luglio:))
Se possibile - 7-13 maggio.:)
Ma grazie comunque:)
Mhhh... saro' all'aeroporto di Strachowice di Wroclaw il 12 maggio alle 16.40... peccato che non sappia quasi una parola di polacco :-(
Oltretutto il giorno 15 saro' ancora all'aeroporto per il volo di ritorno e dovro' aspettare 4 ore prima di partire... avrei potuto far passare il tempo con una bella intervista :-( L'inglese pero' lo mastico benino ehehehe
In ogni caso penso che se farai un salto in aeroporto troverai sicuramente qualche italiano che parla polacco pronto a fare un'intervista.

P.S. il problema e' trovare un italiano che parla polacco e che vive a Wroclaw ! Matko !!! ehehe
Ciao! Io conosco un Italiano che vive a Wroclaw e parla polacco. Lo chiedo e se dice di si ti do il suo numero. Poi ci sono tanti che fanno Erasmus a Wroclaw, e parlano inglese. Per esempio vivono in dormitorio Ślężak di Akademia Ekonomiczna. Ci sono sicuramente anche nelle altre universita di Wroclaw. Prova a cercalri, magari anche tramite il l'ufficcio delle relazioni internazionali in Uni.
Ciao.

Io vivo a Wroclaw e sono italiano, solo che non parlo polacco...
Posso andare bene lo stesso? :)
ma quanti siete a Wrocław...? :-))))
Scusate Tutti non lo so scrivere in italiano:(


I i'd like to meet with someone who lives here in Poland (wroclaw) since hm...at least few months (so no erasmus students,no tourists) because the project is about migration (emi-gration).
Ciao Polisznka!
Grazie , ti sarei grata, aspetto le tue notizie.
aska
Elpiase!
Certo !
Il problema e la mia molto limitata conoscenza della lingua italiana...ma si puo fare tutto ;-)
Fammi sapere quando e dove ci potremmo incontrare (7-13 Maggio)
A presto
Grazie
aska
ciao!!che ne dici di andare per una festa italaina-poacca a manana a 3.05.07?
ti invitiamo a te,e altri italiani:)
bacio
Ciao !
Grazie dell'invito ma saro fuori citta per tutto questo periodo di "long weekend"
aska
Aska se puoi contattami via Skype, così possiamo metterci d'accordo meglio :)

Contatto Skype: Elpiase
czesc Asia tu Daniele...ja moglbym Ci pomoc..dostalem Twoj sms..jestem dosyc zajety, duzo pracy...ale gdybys mogla dzis (w sobote 12) po 20:00, to moglibysmy sie spotkac n.p. w rynku pod fontanna...zadzwon do mnie jak sprawa jest dalej aktualna

pozdrawiam
valut 12 Maj 2007, 12:05 odpowiedz
czesc Asia tu Daniele...ja moglbym Ci pomoc..dostalem Twoj sms..jestem dosyc zajety, duzo pracy...ale gdybys mogla dzis (w sobote 12) po 20:00, to moglibysmy sie spotkac n.p. w rynku pod fontanna...zadzwon do mnie jak sprawa jest dalej aktualna
valut 12 Maj 2007, 12:05 odpowiedz
czesc Asia tu Daniele...ja moglbym Ci pomoc..dostalem Twoj sms..jestem dosyc zajety, duzo pracy...ale gdybys mogla dzis (w sobote 12) po 20:00, to moglibysmy sie spotkac n.p. w rynku pod fontanna...zadzwon do mnie jak sprawa jest dalej aktualna
valut 12 Maj 2007, 12:05 odpowiedz
czesc Asia tu Daniele...ja moglbym Ci pomoc..dostalem Twoj sms..jestem dosyc zajety, duzo pracy...ale gdybys mogla dzis (w sobote 12) po 20:00, to moglibysmy sie spotkac n.p. w rynku pod fontanna...zadzwon do mnie jak sprawa jest dalej aktualna
non farti mica sentire..eh?

VEDI DI NON AMMAZZARTI COL LAVORO: cerca di riposare ogni tanto
una abbraccione..manchi molto sai!!!

fabry
ciao a tutti gli abitanti di wroclaw, il 24/5/2007 farò una breve visita a wroclaw, non fatemi sentire solo aspetto adesioni per una serata in compagnia!! pa pa papatki niestety nie mowie dobrze po polsku ale mowie po angleskiu
Moja gg jest 7648868
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

 »

Studia językowe