MI MANCATE

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |
Dee, Agatka, Will, Trish e Milly dove siete?

Io frequento quando posso (se guardate l'ora capite che posso veramente poco) ma voi????

Qual è la vostra scusa????

Un tempo si respirava insieme oggi ????

Il vostro orso un giorno si sveglierà dal letargo e vorrà mangiare il miele con voi
io sono dopo una settimana di survival sulla barca a vela con le temperature anche sotto lo zero - e non sono piu' la stessa Agatka eheheheh..nelle mie vene scorre ancora troppo rock, alcolo e sporchezza;-PPPPPPPPPP

salutiiiiiiiiiiiiiii
Rieccomi!!:-)

Baloo, negli ultimi giorni il forum non mi funzionava, non riuscivo ad accederci per niente! Mi sa che Lukar stesse facendo dei lavori... :-)
Infatti, il forum recentemente non funziona bene. E poi c'e il lavoro sempre di piu, di piu, di piu ... Uffa !
allora orso svegliati dal letargo e vieni al'aperitivo il 12 maggio (sabato) verso le 19.[tel].00 al Palo Alto Caffè (Porta Romana) :-)

Non lo so se sapevi già, comunque ti ho promesso che se saprò qualcosa in merito le lo dirò, allora eccomi. :-)
Ciao malwa, brawissima
ci si vede tutti al Palo Alto alle 19:30
vi si aspetta

fabus :)
ps saremo da quasi tutta italia:)
ad ogni modo, scusate,...,ho dimenticato di segnalarlo nel precedente post...

www.barpolska.com li trovate tutte le info.

Mi raccomando..iscrivetevi li sopra cosi aiutate Ela e Andrea a lavorare meglio.
un abbraccio a tutti e arrivederci a sabato :):)

fabus
Ma noi arriveremo verso le 20.00
Si, ci vediamo :-)
a sabato:-)hurraaaa
Vi si aspetta
dai che alle 23 ci si scatena con la disco

PS: CHE NE DITE DI "FARE CHIUSURA" E ANDARE TUTTI A FARE COLAZIONE SUI NAVIGLI O IN QUALCHE BEL BAR?

che spettacolo: cappuccino e brioche al levar del sole...di domenica!!!!
eeee vaaiiiii :):):)
hehe, magari.. Solo che alcuni dopo la disco devono prendere la macchina e tornare a casa (circa 50 km) ;-)

Si sa più meno, quanti saremo il sabato?
Sinceramente non si sa...ELA CHE CI DICI?

certo che la qualità sarà alta:):)

comunque siamo in tanti a essere da fuori....anche noi torneremo du modena, perugia, torino etc etc...dai che un bel caffe prima del viaggio....

A sabato :)
sulla qualità non ho dubbi :-))

si vedrà... a sabato!

PS. Kasia hai sentito l'altre ragazze?
Malwa,bedzie Szopcia,moze Monika,Zuzia prawdopodobnie przyjdzie ciut pozniej...

wow,veramente verranno le persone da cosi lontano?BENE.
Doveva venire anche Trish ma purtroppo non può:-(
DEE a Te non ho neanche il coraggio di chiedere-sei salita già 2 volte:-)(anche se non c'è 2 senza 3:-)
allora DEE che ne dici -vieni insieme a Marco?per TE casa mia è sempre aperta
:-)**

ps.non credo proprio di poter rimanere per poi fare insieme la colazione:-(
cara... ciao
sarebbe bello conoscere finalmente Trish e Dee :-) Pensateci ragazze.
perchè venite cosi tardi domani?alle 20?:-)
Malwa dopo vai da Wera?
e no, vengo con la macchina :-( Perchè sai, se mi fermo da Wera, a casa arriverò domenica pomeriggio e non voglio perdere la giornata..

Viene con me anche Katerina e cosi poi torniamo inssieme :-) Partiamo da casa alle 19.00 perchè Katerina ha un impegno e non può prima, passiamo prendere le ragazze e poi direttamente al bar :-)
chi è Katerina?
quella ragazza che abita vicino me :-) non te l'avevo detto?
Polacca?
certo
Kasia, tesoro, forse tu e Trish non ve ne rendete conto, ma attualmente sono in FASE SCIOPERO. Non salgo più se prima non scendete voi due, come da promessa! Potete portare anche Malwa, il rospo lo cacciamo via!;-P
Hai ragione:-(
verremo prestissimo...presto....non so quando...ma tu aspettaci:-)
:-)))
Witam Wszystkich
Ciao Tutti
sorry che non sono tanto presente sul forum ma purtruppo il lavoro non mi da tregua :(
asspettiamo tutti domani basta che dire che siete per "Aperitivo Polacco"
Elami & Asfa
ciao ela
ma ci entreremo tutti?
perche se va come si spera saremmo tanti....

finalmente ci conosceremo
fabry
Ciao Dee,
visto che a Roma i polacchi non sono poi cosi pochini, magari che ne dici se mettiamo in cantiere un "aperitivo" anche a Roma?
darsi un appuntamento una volta su e una volta giu...ogni tanto..mica sarebbe una brutta idea:)

io lancio la proposta....

Fabry
Proposta accolta :)
Lo scorso anno si faceva qualche festa a Roma, l'ultima a cui sono stato si è tenuta vicino la metropolitana di Santa Maria del Soccorso in un piccolo parco. Da allora non ho più saputo di feste organizzate.
Certo che si potrebbe organizzare un aperitivo, cmq l'organizzazione non la scaricate su di me ché vi deluderei al 100%.;-P
speriamo!! intanto saro' a roma dal 20 al 27 maggio yuppy
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 35
poprzednia |

»

Solo italiano