Conoscenze

Temat przeniesiony do archwium.
Cerco polacche simpatiche e intelligenti con cui fare amicizia :)
Mi chiamo Alfredo Fulvio e lavoro nel settore dell'ingegneria del software presso un'azienda di Torino.
la mia email è [email] (è anche il mio nickname MSN).
Un mio collega di lavoro mi ha contagiato con le sue idee sulla polonia e sulle polacche.
Fatemi verificare allora :)
ragazze eccone un'altro... all'attacco
Alfredo, questo è il tuo giorno fortunato. Guarda caso mi è rimasta una diecina delle ragazze libere. Tutte quante giovani, belle e pulite. E poi, ti giuro sulla mia profesionalità, ti sei contagiato con le idee sulle polacche...dell'altro tipo di contagio non se ne parla neanche. Buttati allora.:))
sono una polacca simpatica ed intelligente....e sempre sognavo di poter fare amicizia con un re...anche se fosse il re (solo) di torino
allora da quale idea del tuo amico vorresti cominciare? sono pronta a verificare tutto!
ciao
ciao ciao!!!!

anche io sono simpatica, in più sono bionda con gli occhi verdi... scegli me! io non voglio niente in cambio agatkaf invece prima cosa che ha fatto .... ha accennato che ha sempre voluto un reeeeee....
dai...
poi io dal 14 settembre sono a torino aleeeee!
si si... te lo do io a te... e a torino vieni da me non dagli altri prrrrrrrrrrr altrimenti ti taglio i capelli a zero e ti metto le lenti a contatto scure

te lo do io scegli me.....
ehheheheh oh amore... bisogna aiutare gli altri:P a verificare alcune idee che sono ancora da decifrare perchè il nostro nuovo forumista non ha detto niente:(
ragazze, ma non avete visto che è un ingegnere? ;D

Un giovane sta camminando vicino ad una palude, quando ad un tratto una rana gli salta sulla spalla e gli dice: "Ascolta, sono una bellissima principessa, dammi un bacio, tornerò quella che ero e ti amerò per sempre!" Il tipo la prende, e se la mette in tasca. Questa riprende: "Sono una bellissima principessa, se mi baci riprenderò la forma che avevo e sarò per sempre tua!!!" Non capita nulla. Allora la rana inizia a strepitare: "Mi hai capito? Sono una principessa bellissima: baciami e avrai per sempre una donna stupenda al tuo fianco!!!" Al che, il tipo risponde: "Ascolta: sono un ingegnere, non ho tempo per le donne, ma una rana che parla e' una figata!!!"

(niente di personale, ReDiTorino ;D)
buhahahahah bella questa
Ehehehe, ci mancavano i tipi "in cerca di ragazze polacche", vero, babies? :-D
bellissima :)
Hey, perchè prendete in giro l'Ing. Alfredo? In fin dei conti quanti uomini italiani che scrivono su questo forum NON desiderano conoscere ragazze polacche? Fufu, tu no? allora forse stai GIA' con una ragazza polacca ;-)
Ingalfredo è stato solo un po' troppo diretto e poco attento alla psicologia femminile... ma non possiamo pretendere anche questo da un Ingegnere, sarebbe troppo!
E comunque è uno che si accontenta di poco... la vuole solo intelligente e simpatica.
Se leggiamo attentamente il suo post, vediamo che non fa nessun accenno alla bellezza. Proprio così: tra le qualità che richiede non sembra dare il minimo peso all'estetica.
Quindi un messaggio alle ragazze brutte (se per caso ce ne è qualcuna nel forum): NON LASCIATEVI SCAPPARE L'ING. ALFREDO!!!
confermo,è molto simaptico;-)
sebastiamo
mi ricordi un certo Alex..lo sai?
comunque di gente come aLFREDO se ne fa volentieri a meno...carnevale è passato.

ciao
sebastiano


vuol dire che tu ci sei per conoscere una ragazza polacca, no?
Poi perché? questo forum non è per conoscere le ragazze. Alfredo , non bisogna leggerlo neanche tra le righe, scusami cosa vuol dire 'le idee sulle polacche' ma devi per forza avere alcune idee per conoscere una persona di altra nazionalità? perfavore...
le persone che seguono forum dall'inizio sanno che c'erano alune persone con le frasi di questo tipo perché magari hanno sentito qualche idea sulle polacche... ... chi mi dice come sono ??? basandosi sulle idee? sentite da qualcun'altro... io sono polacca... sono molto curiosaaaa....
scusa sebastiano... stp cpn una ragazza polacca... ma non lho cercata... è capitato... e dall'inizio ho sempre detto di essere arrivato sul forum alla ricerca di informazioni su cracovia.
Quando sono andato a cracovia l'astate scorsa ho anche incontrato una persona del forum senza minimamente provarci ...ehhh il mondo non è tutto uguale come non lo sono le persone
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa