vacanze a cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
ciao mi chiamo antonio.(vivo vicino roma). saro' a cracovia in agosto... vorrei conoscere ragazze polacche che parlano italiano. il mio indirizzo è [email]
Non mollare Barone. Chiedi e ti sarà dato:))
un mio amico lasciando il suo indirizzo email in giro nei forum è stato iscritto all'arcigay italia e mensilemnte riceve il giornale a casa :) interessante come idea :) ... mi raccomando barone tieni alta la bandiera dell'italia facciamoci sempre riconoscere :)
un mio amico lasciando il suo indirizzo email in giro nei forum è stato iscritto all'arcigay italia e mensilemnte riceve il giornale a casa :) interessante come idea :) ... mi raccomando barone tieni alta la bandiera dell'italia facciamoci sempre riconoscere :)
aristocratico!
Vedi barone ? Le tue radici aristocratiche sono state subito riconoscute. Ti consiglio di raccontare in giro di essere un barone francese, questo dovrebbe funzionare con le ragazze, sai: l'amore francese, malatie francesi e tutto il resto, no. Noblesse oblige barone:))
ooopsss.. scusate non volevo ribadire il concetto... ma non caricava la pagina :(
non sarà mica quello..mhm...rampante? ;-D
Ha! Si vede che l'estate fa scalpitare un certo tipo di giovanotti (e non) italiani! E' il secondo "ricercatore" nel giro di poche settimane!:-D
Condivido l'ormai super "classico" link che il primo di buona volontà manda agli italiani chi cercano ragazze..... Sinceramente però condivido un pò meno il sarcasmo (quando non addirittura l'aggressività o la maleducazione che altre volte in precedenza ho letto) di tutti i commenti successivi, come se si dovesse fronteggiare l'attacco di un pericoloso maniaco... Non so voi, ma nella videata a sfondo lilla dello stesso forum mi appaiono nell'ordine i seguenti link: "trova donne in 5 minuti", "Meetic ...e trova l'amore" "cerchi inconri on-line?" e almeno altri 4 dello stesso tenore. In sostanza: non viviamo sulla luna e non c'è niente di così abominevole nella richiesta di contatti da parte un ragazzo che si appresta a passare una vacanza in Polonia: una volta chiarito che questo non è un sito per la ricerca di partner di qualunque tipo (e ciò che scrisse Dee è meravigliosamente chiaro e dissuadente e nello stesso tempo ironico ma educato) io penso sia sufficiente, senza bisogno di infierire. Tutti i "baroni" comprenderanno presto di cambiare indirizzo.
>Non so voi, ma nella videata a sfondo lilla dello stesso forum mi
>appaiono nell'ordine i seguenti link: "trova donne in 5 minuti",
>"Meetic ...e trova l'amore" "cerchi inconri on-line?" e almeno altri 4
>dello stesso tenore.

Questi banner sono pubblicita' di altri siti, molto piu' adatti a cercare partner e relazioni piu' o meno serie - la loro presenza non significa che anche il nostro forum serve a tali scopi. :-)

PS. Scusa il nostro sarcasmo, credo che oramai sia una malattia incurabile... ;-)
Temat przeniesiony do archwium.