Scelte di vita e uso della coscienza

Temat przeniesiony do archwium.
Salve,immagino che questo non e' certo un argomento ne facile da trattare e nemmeno forse troppo adatto visto il periodo vacanziero;comunque,tentare non nuoce.

L'idea di questo titolo,neanche troppo esatto poi,nasce con l'intento di capire e comprendere quali sono le linee guida che conducono le azioni e la vita delle persone.

Piacerebbe sapere se riuscite ad essere sempre coerenti o se a volte e' necessario un cambiamento di personalita' per venire incontro a quella data situazione o esigenza e inoltre in che cosa mediamente si crede oggi?
a quali situazioni ti rivolgi??? :)
comunque... io sono del parere che.. è meglio
essere sempre se stessi sempre e comunque e dovunque..
non importa se poi le persone non ti accetteranno per
quello che sei.. ma almeno.. sarai sempre corretto con te stesso!
:)
Sai che anche tutti i piu grandi bastardi di questo mondo potevano pensare cosi?
....io sono del parere che.. è meglio
essere sempre se stessi sempre e comunque e dovunque..
non importa se poi le persone non ti accetteranno per
quello che sei.. ma almeno.. sarai sempre corretto con te stesso!.....

Purtroppo ragazza, quello che hai scritto, non ha nessun valore, sono le parole vuote, sensa significato.
...ma ja_vam_pokaze non era un ragazzo?... ;-)
Che io sappia e' una ragazza diciasettenne
Posso sbagliare pero', sai, la vecchiaia:)
sono una ragazza... e mi chiamo Roberta... ed ho 17 anni

comunque scusate se ho detto quel che pensavo...
Ciao Roberta, mi chiamo Robert[o] ed ho XXXXXXX anni.:( Non devi chiedere scusa:))
Oops, scusa Roberta!:) E Genio aka Robert(o) avra' 39 anni circa... o mi sono confusa troppo, Geniuccio?;)
Dee, cosa ti ho fatto del male????:))))....troppo precisa
...ed ho XXXXXXX anni.:(...

o QUATTRO o TREDICI ;-)
ah ok scusate... pensavo di avere detto qualcosa di sbagliato...
non hai detto niente di sbagliato, anzi, sono daccordo con te anche se quello che hai scritto sono le frasi molto generali
:-)
Respira Genio, respira profondamente. Qua, da qualche parte avevo un tranquillante...eccolo! Preso.
ehm, hai cominciato a parlare con te stesso?
forse troppe pillole tranquillanti te ne hai gia' prese...
Le frasi generali a volte servono per ricordarsi principi e valori altrettanto generali.
Sta a noi interpretarli ed applicarli.
Certo la coerenza è una bella cosa ma si sa..."Parigi val bene una messa" disse una volta qualcuno...non nascondiamoci dietro ad un dito che perfetti non lo siamo nessuno....
Chi non lo ha mai applicato scriva il primo post:)
fabry
Temat przeniesiony do archwium.