DISTROFIA MUSCOLARE

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao Ragazzi
sto aiutando una ragazza di 31 anni, ammalata da 19 di DISTORFIA MUSCOLARE DUCHENNE a cercare se in Italia viene sperimentato e/o distribuito il PCT...sembra che questo nuovo farmaco abbia poteri quasi miracolosi

chiedo collaborazione a tutti poer saperne di piu e per cercare di capire come muoversi...

VI chiedo di dare una speranza a una amica che ormai lotta da anni..ma che ha una vitalità che nessuno voi vi immaginate: una forza d'animo e un coraggio che ho visto in davvero poche persone

Scrivete qui o in email [email] - [email]

Cha la Forza sia con voi!!!!

ps (forza=Dio, =ogni cosa nella quale ognuno di noi crede)
Fabri, purtroppo il PCT124 (è un farmaco che potrebbe aiutare a combattere tantissime malattie genetiche, non soltanto la DMD, perché funzionerebbe contro tutte le mutazioni in generale, non soltanto contro le mutazioni di una determinata malattia) è soltanto in fase di sperimentazione (mi pare che attualmente si è passati alla seconda fase) e soltanto negli Stati Uniti. Si stima che in commercio potrebbe essere presentre tra circa 3 anni...
Czesc krulowa

Ciao magica Dee...senti ... la mia amica JOLA sta cercando disperatamente di entrare anche in sperimentazione nel senso che vorrebbe fare anbche da cavia se potersse, pur di poter arrivare prima a una qualche forma di possibilen non diciamo guarigione, ma almeno speranza
se hai notizia didove in italia o polonia o altrove lei possa rivolgersi ed offrirsi.beh..faccelo sapere
un abbraccio e salutami Caput Mundi
Purtroppo dovrebbe rivolgersi alla società che sta svolgendo le sperimentazioni sul PTC124, cioé la PTC Therapeutics, ma - come già detto prima - non le fanno fuori dagli Stati Uniti. La fase preliminare è stata svolta in tre ospedali americani: Children's Hospital di Philadelphia, Cincinnati Children's Hospital Medical Center e l'University of Utah. Nella prima metà del 2007 la PTC ha presentato i risultati delle sperimentazioni in Fase 2, annunciando che ancora quest'anno inizieranno sperimentazioni a lungo termine. Se la tua amica vuole provare a parteciparci, non le resta che contattare la PTC Therapeutics:

PTC Therapeutics Inc.
100 Corporate Court
South Plainfield, NJ [tel]
Phone:9[tel]
Fax: 9[tel]
[email]
ehi Dee
ma hai la sfera di cristallo?
sei davero una streghetta? ma dove le hai tirate fuori tutte 'ste info?
GRAZIE MILLE
sei davvero un tesoro di persona
un bacio
La sfera di cristallo non ce l'ho... piuttosto delle esperienze personali per le quali sono informata su certe cose, putroppo.
ah....mi spiace di sentire cio
a maggior ragione capisco la tua sensibilità
un abbraccio fabus
ho ricevuto in ufficio una comunicazione e ne ho avuto conferma sul sito del corriere... è partita la sperimentazione a Londra di un farmaco genetico

http://www.polare.com/news/click/-1,3579287/
GRAZIE FUFU
dici che ci siano speranze per jola per essere ammessa la?
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę