anche in polonia aumenta l'intolleranza

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 123
poprzednia |
nel thread "in europa aumenta l'intolleranza"
postato da fufu,c'è un paio di battute che fanno riflettere:
fanno riflettere sull'ipocrisia della gente:
da una parte si preoccupano dell'antisemitismo e dell'omofobia,e dall'altra non permettono ad altri di esprimersi liberamente.
il mio thread è stato di nuovo tolto,evidentemente devo starvi parecchio sulle scatole
per darvi tanto da fare da andare ad arrampicarvi sugli specchi pur di screditarmi, e non riuscendoci far pressione sull'amministratore per far bannare un thread che probabilmente non riesce nemmeno a leggere.
"dall'ignoranza, e dalla paura nascono odio e incomprensioni... e ci riteniamo una societa' civile"
vi ritenete?
io non lo credo,visto come vi comportate.
di cosa avete paura?

"dall'ignoranza, e dalla paura nascono odio e incomprensioni....tutto il nostro vivere è impostato sulla prevaricazione del diverso causa la nostra ignoranza cmq gfomentata ad arte da chi comanda....."

...........ci sarebbe tanto da dire,ma probabilmente è inutile.
ma nonostatnte tutto Ti siamo simpatici,vero,visto che sei sempre qui
non sono sempre qui,
massimo un'oretta al gg e no, non mi siete tanto simpatici.
siete un mezzo per arrivare ad un fine
ormai si sa di cosa parlo,vero?
Paul1968, non sei diverso... hai solo avuto sfortuna di capitare in un posto sbagliato ;)
Buonanotte...
oggi non ho più tempo......buonanotte anche a te.
Certo che sei de coccio, Paul...
peccato solo che non hai ancora capito che il tuo fine qui non lo raggiungi... come non ti hanno contattato dalle altre parti cosa credi? cosi' facendo tutte vedono che sei un rivoluzionario menefreghista e ti saltano addosso? o che con le ragazze polacche sia piu' facile? ah gia' loro adorano gli italiani...
mha.... ormail il cervello è un'optional sempre meno richiesto
Ma proprio non vuoi capire che questo forum non nasce per rimorchiare ma per conoscere le due culture italiana e polacca?
Se vuoi partecipare alla vita del forum scambiando opionioni e magari conoscerai qualche ragazza va benissimo. Altrimenti visto il tuo scopo voglio essere gentile e ti invio questo link: http://znajomi.interia.pl/
magari sarai più fortunato e almeno potrai vedere qualche fotografia invece di fare appuntamenti al buio. Buona fortuna.
Ragazzi, ma cosa ci possiamo aspettare da uno che il suo annunci "mezza mela cercasi" lo mette pure sui siti di annunci LAVORO o "just shopping"? Forse stare con lui è proprio un lavorone? E trovare la donna giusta è come andare a fare la spesa? ;-)
ma daiiii ....... hai ancora voglia di scrivere?

magari gli troviamo una bionda visto che a TUTTE sottolineo a TUTTE le Polacche piacciono gli italiani e non cerca piu' qua? come mi ha detto uno meglio andare in in una provincia( MAI nelle grandi citta'!!!!) ....
sicuramente adesso cercate di capire il perche'.......

hmmm semplice perche' in una grande citta' ci sono tanti stranieri e magari sarebbe difficile notare un italiano ficoooo... e in una provincia....gli saltano tutte addosso....
dai paul!!!!
x deelayah:

guarda,se avesti letto effettivamente il mio annuncio,avresti capito i motivi
del mio comportamento:

- gestisco un chiosco in orario serale.
- ovviamente non ho molte possibilità di conoscere gente. (leggasi:ragazze)
- quelle che conosco sul lavoro sono già in coppia.(notare che per cultura io non mi metto in mezzo a due che stanno già assieme)
- quando sono libero io,le possibili conoscenze o lavorano o sono comunque già impegnate in convivenze o matrimoni
- con quelle che ho incontrato (italiane,eh)non è andata per vari motivi,in primis orari troppo differenti.

- cosa resta:discoteca,una botta e via?............gia passato,ma oltre al sesso facile non c'è nient'altro........ e questo si, che è squallido.
........comunque per tornare al tuo discorso,perchè ho messo l'annuncio anche su "lavoro"?........................come ho già detto ad un altro,cerco una compagna nel senso pieno del termine e non due tre ore al gg quando riusciamo ad incontrarci.per questo cerco una ragazza che eventualmente collaborasse sul lavoro con me,altrimenti non ci si vede mai.
ciao
x fufu:
perchè dici rivoluzionario?
...........menefreghista.......mmmmh,solo un pò.
non credo affatto che siano più facili.
forse sei tu che non hai capito cosa sto cercando, e che in italia non si trova.
(almeno,io non l'ho trovata)
........io ce l'ho grazie.
tu invece?hai comprato il modello base,eh?
x kristiano74:
appunto,quale modo migliore di scambiarsi cultura che conoscersi?
........non essere riduttivo.
guarda,io ti ringrazio....ma purtroppo non parlo una parola di polacco.
già è stato difficile trovare questo forum bilingue,figurati in uno di quei posti dove bisogna iscriversi e passare venti schermate prima di poter parlare con qualcuna(se mai ci si riesce).
comunque,ci proverò.
ciao.
x lenaaa:
sono già invitato in polonia,in un paesino a 100 km da cracovia,
il punto è che ci vado a fare?
è un paesino di poche case in mezzo alla campagna,non parlano italiano
e a parte quella che mi ha invitato(sposata)
non conosco nessuno.
e neanche c'è qualcosa interessante da fare,(a parte infilarsi in qualche bar, che non è certo il mio forte.)

PS io non sono "fico"
sono un uomo normale di bell'aspetto,ma come tanti.non spicco (se è questo che intendi)
si ho preso il modello base... il quale mi basta per capire quando qualcuno mi dice che una cosa non è apprezzata, non è bene accetta o non si puo'/deve fare... se il tuo è meglio del mio allora c'è qualcosa che non va c'è bisogno di una piccola revisione
ti hanno indicato vie alternative a questo forum ma te ne freghi hai deciso di continuare....
bha
ciao paul,

va bene...
ti abbiamo suggerito piu' o meno cosa fare a parte di cercare qua. Se volevi per forza trovare qualcuno per esempio scrivevi sul forum e magari stavi simpatico a qualcuna.
Avessi pubblicato il tuo annuncio da qualche altra parte dove si cercano le persone e dove si trovano gi annunci simili al tuo. Non vuol dire che trovi una solo per sesso... poi... glielo puoi' sempre dire no:):P?

queste cose non te le dobbiamo dire noi... dovresti saperle tu.
a volte trovi quando non cerchi....
*magari avresti trovato quello che cerchi (mi e' scappato) lol
x fufu:
a me uno che non garba e che non mi interessa lo ignoro semplicemente.
com'è che ti invece sei sempre qui a criticare?
non è magari che sei gay e sei stato colpito dal mio fascino e magnetismo animale?
nel caso non te la prendere,ma io sono rigorosamente etero.
mi spiace di deluderti,ma fattene una ragione e
rivolgi le tue attenzioni ad un altro.
ciao.
Paul, visto il tuo grande insucesso con le donne sia in realtà che in internet forse per te sara meglio cambiare l'orientazione sessuale. Forse con i ragazzi ti andrà meglio:))
x lenaaa:
casomai non si fosse notato,sto scrivendo sul forum tuttora.
più avanti scriverò anche su altri topic,ma per adesso sono qui per farmi conoscere.(sempre per l'innominato motivo che si sa)
per il resto,nel mio giro non trovo quello che cerco.
sono stanco di relazioni bimestrali o sesso mordi e fuggi tra una e l'altra,

per questo cerco di andare oltre la prima impressione, a vedere oltre l'elegante confezione condita di battute divertenti............che spesso nascondono un carattere e una vita con
obbiettivi troppo diversi dai miei.
voglio conoscere una donna,ma non superficialmente.
voglio sapere come è fatta dentro:il suo carattere,i suoi sogni,le sue debolezze e le spigolosità,che cosa cerca nella vita......che cosa cerca in un uomo.

per questo nelle mie risposte parlo un pò di me,del mio carattere del mio lavoro e del mio modo di vedere la vita.
e sempre per questo mi faccio vedere per quello che sono con pregi e difetti...
ivi compresa una certa intolleranza per gli idioti.
ciao
x umbriyka:
- fosse facile........purtroppo sono un'esteta,e gli
uomini sono obbiettivamente brutti forte.

- ci sono donne e ci sono femmine.
con le femmine è facile aver successo.con le donne un pò meno
(sono difficili da trovare.)
ciao
>x deelayah:
>
>guarda,se avesti letto effettivamente il mio annuncio,avresti capito i
>motivi
>del mio comportamento:
>
>- gestisco un chiosco in orario serale.
>- ovviamente non ho molte possibilità di conoscere gente.
>(leggasi:ragazze)
>- quelle che conosco sul lavoro sono già in coppia.(notare che
>per cultura io non mi metto in mezzo a due che stanno già
>assieme)
>- quando sono libero io,le possibili conoscenze o lavorano o sono
>comunque già impegnate in convivenze o matrimoni
>- con quelle che ho incontrato (italiane,eh)non è andata per vari
>motivi,in primis orari troppo differenti.
>
>- cosa resta:discoteca,una botta e via?......gia passato,ma oltre al
>sesso facile non c'è nient'altro...... e questo si, che è
>squallido.
>......comunque per tornare al tuo discorso,perchè ho messo
>l'annuncio anche su "lavoro"?......come ho già detto ad un
>altro,cerco una compagna nel senso pieno del termine e non due tre ore
>al gg quando riusciamo ad incontrarci.per questo cerco una ragazza che
>eventualmente collaborasse sul lavoro con me,altrimenti non ci si vede
>mai.
>ciao

yyyhhh sei davvero sfortunato...a qualcosa si deve rinunciare..hai troppe esigenze verso le ragazze interessate del tuo anuncio
cmq buona fortuna
ehm non ti preoccupare non sono gay e la mia compagna scrive anche su questo forum.. anzi ti ha anche risposto
per il resto non ti preoccupare il motivo per cuoi scrivi ormai lo hanno capito tutti e tutte e ormai ti conoscono...
poi una donna tu la vuoi proprio conoscere profondamente e scusa se ti cito....
..... se sei snella e simpatica scrivimi....
mi da fastido l'atteggiamento che hai il voler combattere la tua guerra contro tutto e tutti e cpntinuare con i tuoi post nonostante tutti ti abbiano detto che come autoregolamento non li si deve mettere e che danno fastidio a tutti, questa è prepotenza e mancanza di rispetto arrivi qui e vuoi fare quello che vuoi, non è una cosa personale spero solo che le regole alle quali dee ha accennato entrino in vigore al piu' presto.

se avessi iniziato a scrivere e postare normalmente, magari saresti risultato interessapte e simpatico per qualcuna...(e ripeto magari perchè non è una cosa scontata).. ma questi post hanno spesso l'effetto contrario e con la tua presa di posizione credi che ti possano ancora contattare? se cosi' fosse auguri
x agatkaf:
come sarebbe:ho troppe esigenze?
chi ha mai chiesto bellezza/cultura/ecc
l'unica cosa che ho chiesto è la sincerità.
poi si vedrà.
x fufu:
che c'è di male?
non ho mica detto "strafichissima",no?
la simpatia è una cosa soggettiva.

ti do fastidio?........non so che farci
sto scrivendo e postando,ma come richiedo sincerità
mi sembra logico che io per primo mi comporti correttamente:io sono
qui per QUESTO motivo.
certo parlo anche di altro (a seconda di dove va il topic)
ma non ho intenzione di nascondermi.
Paul,qualcuna si è fatta già viva con Te??
visto che questo forum è solo un mezzo per arrivare all'obiettivo......
Allora, riassumiamo le tue "poche" esigenze:

- la "candidata" deve essere snella (tac! i 3/5 della popolazione femminile scartata!;-P) e simpatica
- deve essere sincera
- deve avere un lavoro che le permetta di adeguare i suoi orari ai tuoi, cioé lavorare di sera... o lavorare con te nel tuo chiosco
- deve passare con te non tre ore al giorno, ma preferibilmente tutto il giorno, il che significa che probabilmente dovrà rinunciare a delle attività che le piacciono e magari fare un lavoro che non la soddisfi pienamente
- deve parlare italiano... o sei disposto a imparare il polacco?
- sarebbe bello se fosse una polacca, ma solo se corrisponde all'immagine delle polacche che hai tu (un'immagine sbagliata, semplicemente perché non siamo uscite da una linea di montaggio, ma ognuna di noi è una persona a sé)
- deve rispondere al tuo annuncio, perché non hai tempo (né evidentemente voglia) di farti conoscere attraverso discorsi, già che hai scelto un forum, non un'agenzia matrimoniale

Bah...
x kasia:
per adesso ancora no.
ma io sono ottimista,sono sempre stato uno che bisogna conoscere
per apprezzare quindi non ho fretta.
sei interessata?
sono indecisa....

ma il Tuo chiosco mi attira molto:-P
Kasia? Interessata? :D:D:D:D

Kasia, sei interessata? ;-P
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 123