Cerco bella e semplice ragazza polacca

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 134
poprzednia |
Ciao a tutte le bellissime donne polacche!
Mi chiamo Luigi, vivo a Ravenna, una bella città a 50 km da Rimini.
Sono un uomo semplice ed onesto, con un lavoro indipendente, alto 185 cm, di fisico snello, con occhi e capelli (non foltissimi...) castani. Ho 46 anni. Ho un carattere sensibile.
Ho conosciuto alcune ragazze polacche venute in vacanza qui a Ravenna e ne sono rimasto affascinato. Purtroppo erano già impegnate... -_-
Vorrei perciò conoscere una bella ragazza polacca, semplice, amante delle cose belle della vita e con cui condividere le piccole gioie di ogni giorno, interessata ad una relazione seria, possibilmente con età compresa tra i 30 ed i 42 anni circa che mi faccia innamorare!
Per contatto vi lascio il mio indirizzo e-mail: [email]
Un bacio appassionato da un cuore in cerca d'amore...
Luigi.
attenzione!
non ha capelli folti...:/

avete visto??????
ehm allor ami faro' sentire quando compiero' 30'anni;-)
non e' mica cosi' lontano!
magari non erano già impegnate, però ti hanno detto così
ci hai pensato?
io purtroppo sono moooolto piu' giovane:( e poi a me piacciono i capelli folti...:P non posso farmi sentire...non fossi intelligente , sincero, si potrebbe anche fare.. ma non avere i capelli folti.... no no..
Giustappunto...colgo l'occasione per descrivermi:
ho i capelli e sono decisamente più giovane;_)
ITZAMA
interessante,moltoooo interessante:-)

hmmm,ragazze pensateci,visto che ha i capelli sarebbe un peccato farselo scappare:-D
si si capelli folti se ricci lui ricordare qualcuno a me
Fufu,carissimA,chi ti viene in mente?dimmelo:-)
:P
:-P
Wherever I lay my hat...that's my home.
Ovunque lascio i miei capelli....quella è casa mia.
L'ho tradotta bene??
Ciao Kasia :P Ciao Fufu :P
ciao Luigi:P
Ragazzi basta cercare di conoscere polacche. Non funziona! Siamo troppo diversi, quello che x loro e normale come dormire a casa dell ex o uscire con qualcuno e poi fermarsi a dormire da lui (senza che succeda niente ovviamente) per noi significa che sono ragazze facili che ci stanno tradendo. CosĂŹ come se noi ci preoccupiamo x loro e diamo loro consigli sembriamo dei maschilisti che vogliono metterle in gabbia.
E se usciamo a bere qualcosa con loro x noi e scontato che ci sarĂ  un seguito.
noooo,ho sbagliato

ciao Itzama :P
Ragazzi basta cercare di conoscere polacche. Non funziona! Siamo troppo diversi, quello che x loro e normale come dormire a casa dell ex o uscire con qualcuno e poi fermarsi a dormire da lui (senza che succeda niente ovviamente) per noi significa che sono ragazze facili che ci stanno tradendo. CosĂŹ come se noi ci preoccupiamo x loro e diamo loro consigli sembriamo dei maschilisti che vogliono metterle in gabbia.
E se usciamo a bere qualcosa con loro x noi e scontato che ci sarĂ  un seguito.
Orso,stai facendo sul serio?
No, no tranquilla...non hai sbagliato.
Già che ero in argomento ho fatto una citazione. ciao
Dato che ragionare con gli "inserzionisti" non funziona provavo a scoraggiarli :) elencando ipotetici problemi della convivenza con una ragazza dell Europa dell Est (cosĂŹ anche dee si arrabbia)
e invece ho sbagliato:P
mica ti chiami Luigi?
ooo,Dee s'inca...rà...e anche tanto:-)))

Europa Centrale,Centrale:-)
Ma no che non sbagli. Ma tu sei carinissimA o ...sei brutto come quell'altro. Ciao
Ma daiiii,non Te la prendere...ti abbiamo battezzato:-)

non sono brutto...sono bellissima:-)
Sarai sicuramente brutta e scommetto che perdi pure i capelli. Sei italiana o polacca?
non scommettere...non ti conviene:-P

no to masz dylemat....Polka czy Wloszka?hmmm
Non ho piĂš paura di Dee
Mi sembra che sia molto mansueta ultimamente, forse e l etĂ . Dovremmo cercare una nuova tutrice del forum.
come Dee non c'è nessunoooo,lei è unica al mondo...
eh anche io kasia z milano quando qualcuno mi dice 'europa dell'est... !!!!CENTRALE!!!!!!!! e in piu' il cuore d'europa imparatelo!!!!!!!
Scusa il ritardo...avevo un bisogno urgente: Dovevo pettinarmi!!! AAhhh!!! Che pettinata!!!
Non capisco il polacco...comunque scelgo la prima opzione. Ciao
e fai bene:-)
ciao
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 134
poprzednia |