il barista 2 :il ritorno

Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 123
Jestes nudny jak FLAKI Z OLEJEM
che querriero della liberta'!
;-D
...jak kanapka z serem i salami;-P
nie...
jak Barszcz czerwony bez nic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:)

Leoland
[gg]
che bella firma..complimenti:)
barszcz czerwony bez nicZEGO:)

ps.infatti il barszcz senza niente è la cosa più triste sulla Terra:((
nudny jak setny odcinek brazylijskiego serialu;-)
grazie per la consulenza linguistica kasia :D

i GRZYBOWA F O R E V E R !!!!!!!!!!!!
(comincia ad essere grave .. ho nostalgia delle zuppe...)

pozdraviam

L. (va bene cosi la firma ...minimalista??)
andrebbe benissimo solo Leoland...senza tutti sti numeri:)))
...si hai ragione meglio risparmiare sulle cifre.... :D!

:)

saluti

Leonardo
Sei tu a non avere ragione, Paul. Punto.
x deelayah:
e invece si.ripunto
x trishya:
posso non sembrarlo,lo ammetto.
ma è voluto:
gli uomini(tutti o quasi)cercano di apparire al meglio nei primi approcci.
cercano di apparire simpatici di colpire di divertire.......
di essere buffoni,in sostanza.
io voglio che mi vedano come sono:
solido nel carattere (come un paracarro)
affidabile (come un'auto tedesca)
affascinante?
dipende da che cosa cerchi,in un uomo.
se cerchi il bel delinquente,che ti fa ridere,che ti fa bere (per farti la festa)
che ti fa sentire insicura,che ti riempe la testa di cazzate pur di ottenere i suoi scopi..............
io non sono il tipo adatto.
d'altronde,sui gusti non si discute,no?
ciao.
si, e' proprio questo di cui Trishya sta cercando! me l'ha confesso!
;-)
te l'ha confessato forse :)
Ma dai Trysh, non sapevo che dovevi cambiare macchina, ma non volevi una bella ed affidabile macchina nazionale?
Hehehe, nel mondo di Paul evidentemente esistono solo due tipi di uomini:

1. "il bel delinquente,che ti fa ridere,che ti fa bere (per farti la festa)
che ti fa sentire insicura,che ti riempe la testa di cazzate pur di ottenere i suoi scopi......"

2. LUI

Meno male che il mio mondo è completamente diverso!:-D
Secondo me ti sbagli Dee, è il suo mondo che è diverso :)
Chissà come mai non riesce a trovare nessuna che abbia voglia di farne parte... ;-P
>x trishya:<
cavoli, ti ci sono voluti 4 giorni per procurare la risposta alla mia battuta, complimenti! sempre meglio ora che subito prima di Natale :D

>posso non sembrarlo,lo ammetto.
ma è voluto:<
lo sapiamo, almeno quelle che conosciamo la lingua, che è voluto. spontaneamente uno non riesce ad essere noioso fino a tal punto

>gli uomini(tutti o quasi)cercano di apparire al meglio nei primi approcci.
cercano di apparire simpatici di colpire di divertire.......
di essere buffoni,in sostanza.
io voglio che mi vedano come sono:<

non mi resta altro che farti gli auguri per il futuro, caro barista.
di solito chi nei primi approcci appare noioso, testardo, ossessionato dalla voglia di trovare la seconda metà della mela, fa solo pietà e sveglia nella donna la voglia di scappare, ma fai come ti pare

>solido nel carattere (come un paracarro)<
le donne apprezzano moltissimo un maschio le riesce a comprenderle, sai. Non mi sembra di aver parlato nella mia battuta ironica della tua solidità paragonata al paracarro, ma al tuo essere interessante - ben diverso il concetto, direi.

>affidabile (come un'auto tedesca)<
può darsi, il che non cambia il fatto che di allegria nelle menzionate pubblicità non ne trovi molta..

>affascinante?
dipende da che cosa cerchi,in un uomo.<

io non cerco, io trovo :D

>se cerchi il bel delinquente,che ti fa ridere,che ti fa bere (per farti la festa)
che ti fa sentire insicura,che ti riempe la testa di cazzate pur di ottenere i suoi scopi......<

è questo il problema, Paul, che tu probabilmente vedi una donna come un oggetto che si possa riempire d'alcol e la sua testa di cazzate. Se magari ci provassi a cambiare il punto di partenza, magari..

Comunque ti ripeto quello che ti hanno già detto in tanti, che questo non è il posto giusto per farsi la pubblicità a scopi para matrimoniali... capirai prima o poi.. o verrai banato. Di nuovo: fai come credi.
"affascinante?
dipende da che cosa cerchi,in un uomo.<

io non cerco, io trovo :D "

azzarola.... aggressiva lei...
pero' mi sta affossando l'autostima del collega Paul...:(°°

znalec milosc????
chyba latwj stać w kolejce na poczta niz na forum!
(ma quanti mila errori avro' fatto in una frase sola???!!)

pozdrawiam

Leonardo
X trishya:

"non mi resta altro che farti gli auguri per il futuro, caro barista.
di solito chi nei primi approcci appare noioso, testardo, ossessionato dalla voglia di trovare la seconda metà della mela, fa solo pietà e sveglia nella donna la voglia di scappare, ma fai come ti pare"

scusa il ritardo......
sai com'è,sono così ossessionato......:)

...........do questa impressione?
io non sono affatto come mi giudichi.
comunque,sappi che la maggior parte degli uomini
(uomini,non ragazzi)sono come me.
che poi ve lo vengano a dire,è un altro paio di maniche,
..................si comportano come VOI pretendete che facciano,per riuscire ad interessarvi
quel tanto da portarvi a letto.
se poi l'attrazione fisica si trasforma in qualcosa di più,meglio per voi..
........ma non venite a lamentarvi poi,se un bel giorno vi risvegliate
con al fianco quasi uno sconosciuto.
...........ultima cosa:
non sono io che vedo la donna come dici tu.
siete voi che vi vedete così
perchè se un uomo non rientra nelle vostre ristrette categorie di papabili,
non lo vedete nemmeno,e quella che ho descritto più sopra è (da voi) parecchio frequentata
ciao
ppfff basta che vediamo te ogni tanto...
Paul, sono nato in 68.....che cavolo stai dicendo?
Queste cose che raconti saranno anche la verità ma managgia la miseria, é un gioco piu antico del mondo. Il qioco tra un'uomo e una donna.
Giocano entrambi ed entrambi fanno finta di non sapere che sia un gioco.
Se tu dici a una ragazza: "dai smettila con questo trucco, tanto sappiamo tutti due che serve soltanto per tirare la mia attenzione"....dici ovviamente la pura verità ma dire peggio di cosi non si puo. :))))
x genio:
conosci il detto:"ogni uomo ha tra volti"?
-uno per la famiglia
-uno per gli amici
-uno che mostra solo a se stesso.
tutti o quasi, fingiamo..........
per diplomazia,
per non essere sminuiti dal confronto con gli altri,
per evitare un rifiuto da una donna.....fingiamo.
fingiamo in questo caso
di essere divertenti,
a volte di essere importanti,
di amarla alla follia anche quando magari la conosciamo da una settimana,ecc
come dici tu,è un gioco antico e sottinteso
ma così non riusciamo mai ad avere un vero rapporto umano....
perchè come noi,anche lei finge........ a vari livelli e in vari modi.
così va di solito...................ma
dopo qualche esperimento,io mi chiamo fuori:sono stufo di tutta questa ipocrisia.
stufo di vedere gente che si finge diversa da quello che è,che gioca l'eterno teatrino dei rapporti umani.
voglio essere accettato (e possibilmente amato)per quello che sono,e non per quello che sembro.
io non valuto una donna da quanto mi fa ridere,dai vestiti che ha addosso (se mai senza)
o dalla sua macchina,
quindi non vedo il motivo per cui dovrei fare l'imbecille o l'elegantone
se non lo sono.
ci sarà da qualche parte una donna che ha fatto il mio stesso ragionamento,no?
ciao.
x leoland:
non preoccuparti:
la mia autostima non dipende da altri che da me.
grazie,comunque.
ciao
allora caro il mio paninaro parla per te.. tu avrai sempre finto e mostrato un'altra faccia.
io ho sempre mostrato chi sono e so di non piacere a molti proprio per questo e perchè dico sempre tutto in faccia
sarai stufo tu di fingere
parla per te stesso che non tutti sono cosi' come descrivi l'uomo ovvero diviso in 2 categorie il bello e dannato conquistatore e il paul che per quanto affidabile e tutto il resto cerca una mezza mela su internet e si ostina a contiuare dei discorsi abnche se la gente continua a dirgli che non è il posto giusto.
e poi.. queste risposte scritte x questo x quello mi sembrano le risposte che scrivevo alle elementari guarda che quando scrivi una risposta si capisce a quale discorso è riferita non siamo privi di cervello vabbhè tanto ora mi aspetto una risposta xfufu
Caro Paul, sai come si dice a Roma????
Abbiamo mai mangiato insieme? Come fai a dire che io, e anche gli altri che non conosci, fingiamo??? Ma chi sei tu per dirlo se neanche ci conosci???
Secondo me tu non cerchi una donna, ma proprio come hai detto "una mezza mela", un oggetto, che ti dica "bravo Paul tu si che sei un vero uomo onesto e sincero".
Siamo esseri umani con tanto di cervello e sentimenti che cambiano a seconda delle situazioni, l'Amore (con la A maiuscola) non si compra al supermercato, si trova e soprattutto quando e dove non lo si cerca, almeno dalle mie esperienze (IMFO).

Poi dici che noi (uomini) vogliamo solo portarci a letto una o più donne. Ma tu cosa vuoi fare con una donna? Tenerla come sopramobile da mostrare agli amici?
Se non lo sai anche le donne provano piacere nel fare l'amore o nel semplice atto sessuale. Anzi il rapporto intimo è la componente fondamentale che tiene unite due persone che si amano.

Ora che hai iniziato ad offendere i frequentatori del forum faccio una richiesta da inoltrare a Lukar: BANNATELO.
Complimenti a tutti per la tolleranza: se nel forum scrivesse un pedofilo o un killer forse verrebbe trattato meglio di chi cerca di conoscere qualcuno dell'altro sesso. Non mi sembra che Paul abbia offeso nessuno ma risposto semplicemente alle solite aggressioni verbali: l'inizio è stato dirgli che si è messo "in vendita" e non mi pare sia un complimento... Ma non è più semplice non rispondere a chi posta messaggi che non interessano o su cui non si ha niente da dire piuttosto che "provocare" salvo poi sorprendersi se poi quel qualcuno reagisce a tono???
>Complimenti a tutti per la tolleranza: se nel forum scrivesse un
>pedofilo o un killer forse verrebbe trattato meglio di chi cerca di
>conoscere qualcuno dell'altro sesso.

ma ti sei impazzito? pensaci prima di dire le cose del genere

ditemi ragazzi, come mai gli italiani non riescono a capire che non e' il posto giusto per mettere questi annunci? siete cosi' lenti a capire le cose..ad imparare?
tante persone ve l'hanno gia' spiegato ma non capite niente nemmeno in italiano...che tristezza
>Complimenti a tutti per la tolleranza: se nel forum scrivesse un
>pedofilo o un killer forse verrebbe trattato meglio di chi cerca di
>conoscere qualcuno dell'altro sesso. Non mi sembra che Paul abbia
>offeso nessuno ma risposto semplicemente alle solite aggressioni
>verbali: l'inizio è stato dirgli che si è messo "in
>vendita" e non mi pare sia un complimento...

Little Mouse, qui sbagli. Leggi tutti i post che ha scritto Paul è un mese che non fa altro che trasformare un forum di cultura e lingua polacca in un sito di annunci di incontri e criticando ed offendendo gli altri frequentatori del forum.
Parole come:
gente che si finge diversa
imbecille
ci sono persone serie anche in rete,dopotutto voi vi reputate tali,no?
tuttavia, non cambierà. (ossia, non me ne frega niente)
mi sono autoregolamentato
il bel delinquente,che ti fa ridere,che ti fa bere (per farti la festa)

non le ho scritte io. E comunque il suo modo di fare è "Io sono il migliore di tutti e basta", sinceramente è moooolto fuori luogo in questo contesto e con i suoi post sta solo creando spazzatura, finché si gioca va bene poi basta.

Agata, anche se non parlo il polacco ho capito dal tuo italiano cosa vuoi dire :)
Temat przeniesiony do archwium.
61-90 z 123

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Pomoc językowa - tłumaczenia