>x trishya:<
cavoli, ti ci sono voluti 4 giorni per procurare la risposta alla mia battuta, complimenti! sempre meglio ora che subito prima di Natale :D
>posso non sembrarlo,lo ammetto.
ma è voluto:<
lo sapiamo, almeno quelle che conosciamo la lingua, che è voluto. spontaneamente uno non riesce ad essere noioso fino a tal punto
>gli uomini(tutti o quasi)cercano di apparire al meglio nei primi approcci.
cercano di apparire simpatici di colpire di divertire.......
di essere buffoni,in sostanza.
io voglio che mi vedano come sono:<
non mi resta altro che farti gli auguri per il futuro, caro barista.
di solito chi nei primi approcci appare noioso, testardo, ossessionato dalla voglia di trovare la seconda metà della mela, fa solo pietà e sveglia nella donna la voglia di scappare, ma fai come ti pare
>solido nel carattere (come un paracarro)<
le donne apprezzano moltissimo un maschio le riesce a comprenderle, sai. Non mi sembra di aver parlato nella mia battuta ironica della tua solidità paragonata al paracarro, ma al tuo essere interessante - ben diverso il concetto, direi.
>affidabile (come un'auto tedesca)<
può darsi, il che non cambia il fatto che di allegria nelle menzionate pubblicità non ne trovi molta..
>affascinante?
dipende da che cosa cerchi,in un uomo.<
io non cerco, io trovo :D
>se cerchi il bel delinquente,che ti fa ridere,che ti fa bere (per farti la festa)
che ti fa sentire insicura,che ti riempe la testa di cazzate pur di ottenere i suoi scopi......<
è questo il problema, Paul, che tu probabilmente vedi una donna come un oggetto che si possa riempire d'alcol e la sua testa di cazzate. Se magari ci provassi a cambiare il punto di partenza, magari..
Comunque ti ripeto quello che ti hanno già detto in tanti, che questo non è il posto giusto per farsi la pubblicità a scopi para matrimoniali... capirai prima o poi.. o verrai banato. Di nuovo: fai come credi.