uomini oggi

Temat przeniesiony do archwium.
"
uomini oggi
Non esistono.....o sono veramente rari, uomni per cui valga la pena lottare e fare di tutto per tenerseli, per non perderli.
La colpa è ovviamente anche delle donne troppo disponibili, troppo belle ma con poco contenuto...e.....con una esagerata paura di rimanere sole.
Allora è anche logico che per gli uomini sia estremamente difficile capire quella che si distingue per le proprie qualità, non solo fisiche, ma soprattutto di testa.
Non è facile infatti essere piacenti oggi (senza voler peccare di presunzione), si avvicinano uomini che non guardano dentro, ma che (proprio per quelle donne di cui sopra) si soffermano all'aspetto fisico credendo che la donna sia solo un oggetto, una bambolina da portare a spasso. Per un uomo oggi l'importante è che sappia fare numeri a letto e sia appariscente, il resto a loro non interessa prorpio....anzi visto e considerato che poi quelle donnine pur di averli vicino, fanno anche da zerbini....allora ben vengano....
Oggi un uomo non è tale se non ha minimo tre donne....se non fa l'amore in gruppo. E' diventata una vera schifezza (io non sono santa Maria Goretti...ovvio), ma sono monogama.....almeno finchè la storia va e se non va...... sono sincera e dico sempre quello che provo e che faccio......per lasciare libero il partner di poter decidere.
Una donna con la testa in questo periodo storico spaventa è SCOMODA. Quei pochi uomini che capiscono quanto possa valere si attaccano come cerotti e diventano ossessivi e soffocanti."
sinceramente di un fantoccio di carne non me ne faccio nulla
con la persona con cui sto mi piace parlare,discutere e perchè no anche litigare perchè se tuttto andasse sempre bene non mi sembrerebbe una cosa molto normale.Ho un carattere forte (forse a volte anche troppo) ma cerco di non oltrepassare mai certi limiti.
ah sono monogamo convinto forse sara' fuori moda ma se sto con una persona ci devo stare pienamente e non dividermi con altre.Credo che se qualcuno ha piu' donne magari vuol dire che non si sente soddisfatto dalla propria o non ha quello che desidera. Ma a questo punto mi chiedo, perchè ci sta assieme? magari è la donna stessa che piuttosto di perdere il suo uomo è disposta ad accettare compromessi e piuttosto di perderlo definitivamente anche a malincuore lo divide con altre.
Hai ragione al 100%, Daktyl, la superficialità dilaga... in tutto, non solo nei rapporti di coppia (vedo ragazzi che entrano nel mondo del lavoro senza un minimo di grinta e voglia di migliorarsi... aspettando solo arrivi l'ora di andarsene a casa)... ma non ne farei un discorso solo di uomini perchè come tu stessa dici sono sempre di più le donne che non fanno proprio niente per uscire da questo cliché della bambolina... E uomini sempre più immaturi, che vivono con la mamma fino a quarant'anni così hanno qualcuno che gli lava gli stira e gli fa da mangiare senza che gli rompa i coglioni non possono cercare altro che bamboline. Ricapitolando: sono d'accordo con te su tutto meno che sul titolo del tuo post... lo chiamerei "la gente oggi".
Bhe',da egoista, posso dire che ti stai e stai a volte sopravalutando "tutte" le donne,rendendole a priori piene di valori morali e non.Le hai divise in bambole piu o meno "gonfiate" e premi nobel!
Senza niente togliere a nessuno, ti faccio presente che in Italia (anche se non hai specificato si capiva bene) non solo i maschietti rimangono in casa fino a 40 anni con mamma e papa....ma anche le donne; fosse anche solo la conseguenza che uomini fuori non se ne trovano ;-)
Il fatto che, probabilmente, qualche storia non sia andata come speravi (nel caso mi dispiace) non vuol dire che debba essere sempre cosi....
Come si dice "il mondo e' bello perche' e' vario" e di conseguenza a volte bisogna anche sapersi adattare o stringere i denti e tirare avanti....
Tutto cio non toglie che quello che hai detto (con un po di rancore) non sia vero.
;-)
Un uomo ha tre donne???
Intanto complimenti perchè non e facile gestirne una figuriamoci tre....
Qual e il motivo che spinge un uomo a tradire?
Credo che il principale sia la ricerca di conferme. Il rapporto ufficiale e ormai scontato e trovare un altra a cui piaci e che ti desidera ti da sensazioni dimenticate. Il fatto che gli uomini guardino piÚ alla forma che alla sostanza può essere ribaltato senza problemi.
Ciò detto io sono fedele e cerco la sostanza (se la forma e bella la ricerca e piÚ facile)
orso che dire... sostengo la tua linea...

forma e sostanza vanno a braccetto (se no si rischia l'ipocrisia antiestetica o la esaltazione del "bel package vuoto")

Leonardo
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Szkoły językowe