Proposta II

Temat przeniesiony do archwium.
Propongo una prova.
Allora lasciamo senza alcun commento gli eventuali annuncii "cerco amichetta". Son quasi sicuro che lasciati cosi muoiono da soli.

Scrivo questo perche voglio farvi notare che annuncii di questo tipo sono relativamente rari e si perdono tra gli altri argomenti, questo pero' che li fa uscire allo scopero sono ridicoli protesti, histerici e stupidissimi commenti e intelligenti a modo proprio disscusioni delle regole del forum.
ISTERICI, senza la lettera H.
Forse questa è la cosa migliore, anche se così c'è il rischio che i topic interessanti scendano nella lista e non vengano letti.
se sotto i topic con gli annunci non si scriverà e invece lo si farà sotto quelli interessanti questo rischio è minimo.
Sono d'accordo con te, Genio, è proprio ciò che ho sostenuto fin'adesso: l'indifferenza colpisce molto più degli attacchi. Non capisco invece la tua osservazione, Krissbass: è proprio non rispondendo a questi topic che l'argomento viene immediatamente spinto in basso alla lista facendo posto a cose di cui discutere meglio...
Grazie Kasia per il tuo supporto nell'altro topic contro la maleducazione di chi sente così onnipotente da poter insultare tutti senza che nessuno reagisca: si vede proprio che hai una marcia in più come tutte le sorcine... :) (ah, ho saputo da un amico di Roma che in Novembre dovrebbe uscire il nuovo album... Se per caso tu sai qualcosa di più, fammi sapere!
Ciao Sorcino:)
ooo,veramente deve uscire il nuovo album?Non vedo l'ora:)))
(il Tuo preferito qual'è?)
per me"L'amore dopo l'amore" è al primo posto(ho "conosciuto "Renato proprio con questo album nel 2000)

tornando a Genio.hmm,che dire(Genio, non Te la prendere se parlo di Te senza di Te)
lui parte in quarta...sempre

e mi fermo qui, perchè meglio:D
Ciao Kasia. Non so se è il posto giusto per un dialogo a due su un cantante di cui probabilmente agli altri membri del forum non interessa nulla... scrivimi, se ti va, sul mio indirizzo [email] e ci scambieremo opinioni e news su renato quando ne avremo voglia senza rompere le scatole a nessuno... in sintesi: Tregua è il mio preferito, ma anche Amore dopo Amore è meraviglioso, of course
ma siii..vedrai,che Genio-mio amico-non avrà niente da dire:)))
Tres Bien Genio...l'avevo già scritto nel post del celeberrimo barista, compresa distorsione poertica di Pavese nel finale.

"penso le regole del buon senso bastino e avanzino...
l'importare è non mancare di rispetto alle altre persone.
i post idioti o fuori luogo vanno da soli alla deriva...
in definitiva poi Postare Stanca..."

Leonardo
ma renato zero??????
davvero???

beh io ero un suo fans della sua versione "variopinta"

del tipo:

oppure

piuttosto che nella sua ultima versione "languidoneomelodica"!!!

pozdrawiam!!!

Leon
Ciao Leo. Io le adoro entrambe invece quelle versioni, forse perchè anch'io, come lui, sono cambiato molto negli anni e così come ero in sintonia con la sua spregiudicatezza ed anticonformismo ai tempi del mitico "tendone blu" dove ci scatenavamo ai suoi concerti, altrettanto lo sono con la sua versione più tranquilla e sentimentale di adesso: invecchiando ci si intenerisce... Come "liaison" restano gli stupendi messaggi che allora come ora trasmette con le sue canzoni da quel grande maestro di vita che è sempre stato.
och,ragazzi,che dispiacere di non aver potuto vivere questa esperienza insieme a Renato...
si,hai detto bene, Sorcino,con i suoi testi, Renato ci trasmette un insegnamento....ci insegna come vivere..

Renato,TI AMO
Con renato io ci ho passato la mia gioventu...era il 1976-80...usciva il tringolo e il carrozzone: hanno segnato un epoca e una generazione....
altro no posso dire.....i testi dei due capolavori parlano da soli
ciao sorcini/e...ciao kasia
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Kultura i obyczaje

»

Życie, praca, nauka