volareweb

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |
finalmente mi sono deciso e ho preso un biglietto milano wroclaw. pero' ho un po' di paura di volare... mi sono sempre mosso in macchina.

com'e' volareweb? qualcuno ha esperienze?

grazie
ciao, io dopodomani vado con volareweb a Lodz, cmq già un pò di tempo fa sono andata con loro a Bari e non è successo niente di male...nel senso niente ritardi, hostess gentili, ti consiglio questo vettore, ciao
l'importante e' che non cadano :P
Giovedi' partiro' da Malpensa per Wroclaw con Volareweb.

Allora... posso dirti che usano Airbus A320-200 nuovissimi (se sono i due che vengono chiamati I-WEBB e I-WEBA) altrimenti se sono gli altri due gia' in servizio da un po', hanno 8 anni.

La prima e unica volta che ho volato con loro e' stato nel 2004 sulla tratta Malpensa-Praga. Tre ore di ritardo causati da guasto tecnico all'aereo... ne hanno dovuto far arrivare un altro. In compenso sono stati gentili a scusarsi e a spiegare l'accaduto.
Dopo qualche mese la compagnia e' fallita e, dopo la risoluzione di vari problemi finanziari, e' ritornata operativa dopo qualche mese con un nuovo proprietario. Attualmente e' la lowcost di Alitalia e conta 4 velivoli stanziati fra Milano Linate e Milano Malpensa.
Nessuna paura dai... sono aerei moderni tenuti molto bene... vai tranquillo

Qua una foto del nuovo I-WEBB

http://www.airliners.net/open.file/1232216/M/
io ti direi di fare un po' attenzione con loro
ogni tanto ti dicono di allacciare la cintura e nel portatasca del sedile anteriore trovi sempre una bibbia... non ho mai capito il perchè.
fai attenzione anche in fase di atterraggio.. usano ruote cinesi e molto spesso scoppiano...
non so ma fossi in te ci ripenserei, oltretutto vista la stagione con loro non volerei in inverno... non si sa mai
ma Fufu, non mi far spaventare - io vado con volareweb in Polonia per il Natale, quindi nell'inverno...
A 'sto punto, se proprio devi, lascia casa in ordine, mettiti il vestito più bello e... fai testamento ;-)
dai raga' non spaventate la gente, e? ;-)
dimenticavo... sono attrezzatissimi... tra il personale di bordo c'è sempre un prete
e nel menu' una pasticca di cianuro
Ma soprattutto ci sono dei buttafuori che non appena vedono persone come te, le lasciano subito a terra ! Ma che tipo...
eh gia'... infatti sono ancora vivo perchè non mi ci hanno mai fatto salire :)
ehehe grazie :P
manuel_km 29 Paź 2007, 23:23 odpowiedz Zgłoś wpis do usunięcia
Ma soprattutto ci sono dei buttafuori che non appena vedono persone come te, le lasciano subito a terra ! Ma che tipo...

manuel_km ma conosci la regola principale di questo forum di GIA'? wow...
mi riferisco a quella che va molto di modadi rispondere come l'hai fatto tu... PER PRIMO!
non si capisce che fufu scherzava? mah che tipo...:P
http://airport.wroclaw.pl/en/news.php?news=2[tel]

ecco il primo volo :-)
fantastico! io ho il bigletto per il 24 novembre... non vedo l'ora!
Ciao, oggi sono andata con Volareweb a Lodz, primo volo tra queste citta e gia 1 ora di ritardo, ma tranne questo e andato bene, a Lodz c era la canzone : Volare ( giustamente), le camere ( fino la fine e un cosa importante ed abbastanza grossa per questo aeroporto cosi piccolino), a tutti che aspettavano gli hanno dato un pezzo di pizza e potevano guardare le sfilate di moda a Milano ( simbolo di Mlano?!). beh, cmq non si puo lamentare
Io con un aereo del gruppo Volare di tanti anni fa (precisamente Blu) sono andata fino a Cuba, andata e ritorno. Era un Boeing. Tutto perfetto.
Ma quando sono tornata ho chiesto un parere alle hostess di Volare durante una fiera del turismo (BMT di Napoli) ed erano scandalizzate e ridevano per la mia scelta del vettore. Dopo un po' la compagnia fallì!
Adesso è rinata, è un' altra storia, e non ho mai sentito chiacchiere negative.
E poi, è un volo, dai: parti tranquillo. Il pullmann è moooolto più palloso!
grazie :)
Comunque ho una buona notizia per chi sta in Puglia: sono partiti i voli da Bari per Varsavia con lo scalo a Verona, con Airitaly. 2 o 3 volte a settimana, non mi ricordo.

Finalmente :)
Ilecka, davvero??!! :D Che bello, finalmente!!! Spero solo che i prezzi non siano dalle stelle ;)

Che bella notizia!! :)
Eh si, davvero :)

Tutte le info trovi su www.airitaly.it l'orario compreso. Ho guardato per i biglietti nella seconda metà di dicembre, verso natale, e costavano sui 300€, ma speriamo sia solo a causa delle feste.

;)
Ma ho un dubbio: questi due voli- Varsavia-Verona, Verona- Bari, sono collegati? Li vendono come uno solo volo? Sono curiosa cosa succederebbe se, diciamo, il volo Varsavia-Verona arivasse in ritardo? Mi aspetterebbero a Verona? :)

Sembra troppo bello per essere vero questo volo :D

Qualcuno ha gia' fatto la strada Varsavia-Verona-Napoli con airitaly? Deve essere la stessa situazione che con il volo Varsavia-Verona-Bari, quindi forse qualcuno sa come vanno le cose con i ritardi eventuali ;))

Salutoni :)
Varsavia/Bari alle 15.oo solo martedi e giovedi,a Bari alle 20 .30
Si', l'orario ho gia' controllato- ma non mi spiega cio' che non so :) Dopo tutte le mie brutte avventure con i voli vorrei essere sicura cento per cento come vanno le cose con questo volo :)

Qualcuno sa?

Saluti e buona serata a tutti!
Ciao, volevo scrivervi come stanno le cose con questo volo che mi interessava :) Mio ragazzo ha scritto la mail alla airitaly con questa domanda che abbiamo avuto- gli hanno risposto che non sanno com'e' :D Dovrebbero informarsi e rispondere al mio ragazzo fra qualche giorno, ma non l'hanno fatto da una settimana. Davvero ci lavorano le persone ben informate :D

Salutoni :)
Il secondo volo non puo partire se non e arrivato il primo perche viene effettuato con lo stesso aereo quindi se il primo ha dieci ore di ritardo anche il secondo le avra

spero l informazione possa servire
Grazie mille!!!! :) E come mai questi dalla airitaly non sanno dirci la cosa cosi' fondamentale? Stranissimo!

Qundi check-in c'e' solo una volta e dei bagagli si occupano loro? Io solo ho una sosta a Verona, niente di piu', vero?

Grazie, grazie, grazie e scusate tutte queste domande- dopo le mie brutte esperienze con i voli vorrei sapere tutto ed essere sicura cento per cento...

Saluti :)
un saluto a tutti! domani parto e sto una settimana a wroclaw! yee :)
buon viaggio, attenzione a neve e nebbia, questo non è un periodo buono per i voli :p
ehm grazie prrr :)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 48
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia