zasniadczenie o zarejestrowanie pobytu w polsce

Temat przeniesiony do archwium.
dzien dobry a tutti... sono nuovo del sito... sono a Varsavia da un mesetto e... non posso più rinviare la sistemazione delle mie scartoffie burocratiche... :-(
Ho già il zameldowania (3 mesi), ora dovrei fare il "pobytu". All'ambasciata mi hanno detto che dovrei andare in Ul. Dluga, sul sito mi sembra di aver capito Pl. Bankowy... qualcuno che lo ha già fatto può darmi una veloce spiegazione e dirmi che documenti servono? Leggendo il sito (ma non ho ancora iniziato il mio corso di polacco quindi sono andato ad intuito...) mi sembra di capire che serva il Zameldowania, 3 fotocopie di un documento e il modulo compilato (in polacco :-|)... è corretto? Grazieee...
Spero, che c'e qualcuno chi ti aiuta...io non l'ho fatto mai, non sono di Varsavia e non lo so...cmq sei molto dolce con le tue parole polacche..
in boca al lupo :-)
edogio,prova qui

http://www.wloski.ang.pl/Info_burocratiche_15980.html

ecco l`INDIRIZZO dove risolvi i tuoi "guai"

Wydzial Spraw Cudzoziemcow
ul.Dluga 5
00263 Warszawa

tel.(022)6956777

l`orario di apertura
lunedi 10.00-17.30
mart,giov,ven 8.00-15.00
merc-chiuso
Czesc... grazie Catarina, diciamo che sono venuto qui per fare un'esperienza personale oltre che professionale e quindi voglio imparare anche il polacco (si accettano scommesse... ci riuscirò in un anno). Per farlo, oltre ad essermi iscritto a un corso, quando esco con qualcuno che ho conosciuto qui, provo a parlare con loro in pol-gestinglese (un misto di polacco, qualche parola - quelle difficili - in inglese e qualche gesto :-)). So che sembra ridicolo ma ti assicuro che funziona... in un paio di settimane riesco già a dire che voglio una birra con succo e una senza al pub :-D.