Mums and Tots

Temat przeniesiony do archwium.
Czesc, giro una segnalazione che ho ricevuto. I ricavati della vendita vengono devoluti a ragazzi del'orfanotrofio di Pracanòw, che hanno ormai raggiunto la maggiore età e quindi si preparano ad una vita indipendente. Mi sembra una bella iniziativa, io purtroppo non potrò andarci perchè proprio venerdì prossimo faccio una scappata a casa dai miei per il we... però magari qualcuno di Voi passa di lì.

------------------------------------------------------------------------------
The Mums and Tots of Warsaw are holding their annual Charity Christmas Bazaar in the wonderfully atmospheric restaurant , Gościniec Kolomyja ,
Od lasu 23, Konstancin from 10 am until 2pm on 23 rd November 2007 (Friday).


Whilst soaking up the Christmas atmosphere you will be able to buy Polish and Intenational Arts and Crafts, jewellery, linens, decorations, pottery- in fact gifts for all your friends and family.
Raffle prizes have been donated by the vendors and all the proceeds from the ruffle and the table rent will go to the orphans leaving the Dom Dziecka in Pacanow ( orphanage) at the age of 18. The money raised will help them to start their new life outside the orphanage .


For more information contact : , Aga Strojna-Rasche [tel], [email]

Directions to Restaurant Gosciniec Kolomyja - ul. Od Lasu 23, Konstancin

Follow ul. Warszawska (river road) to Konstancin, pass railway crossing and go over the bridge towards Stara Papiernia.
AT THE STARA PAPIERNIA ROUNDABOUT GO STRAIGHT ON.
KEEP HEADING STRAIGHT about 1,5km , turn right in to OD LASU. FOLLOW THIS ROAD AND AT THE END (IT IS A DEAD END STREET) YOU WILL SEE RESTAURANT GOSCINIEC KOLOMYJA ON YOUR LEFT.
-------------------------------------------------------------------------------
ehm edogio, ma tu conosci Aga o qlc dall'organizzazione?
a questo X-mas Bazaar sicuramente ci saro' io:-)
x il fatto di lavoro pero'...
Mmmmmmmhhhhh.... allora provo a spiegarti... prima di me c'era un altro personaggio della mia società, genovese come me (molto simpatico peraltro...), che mi ha gentilmente, prima di spostarsi in Turchia, introdotto in un giro di mail (in cui per la verità non conosco, di persona, nessuno) di italiani e in genere di persone, che stanno a Varsavia, accomunate in qualche modo dall'essere (nativamente o adottivamente, come su questo sito) accomunate dalla wlochy... io ho ricevuto la mail da una tua omonima (Agatka)... il modooè piccolo???
PS: se per caso ci fosse già un topic sull'argomento in uno dei forum credoodi poter essere scusato dal fatto che "nie mówie po polsku" :-)... Ciao!
ma questa Aga che organizza il bazaar ai chiama Agnieszka, no Agatka;-)
e' bene che tu stia in contatto con la communita'degli stranieri qui a Varsaviha...infatti io conosco tanta gente qui, ma soprattutto gli inglesi o americani....pochi italiani...ma sempre bene stare insieme:-)
un saluto:-))
AG