Sondaggio Per Nuova Rivista - HELP :)

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao a tutti!

Ho bisogno del Vostro aiuto!
A breve sara' disponibile a Varsavia e Lodz una nuova rivista mensile dedicata agli Italiani in Polonia e non solo.
Ormai il progetto editoriale e' pronto, manca solo un piccolo dettaglio...
IL TITOLO! :)

La redazione e' indecisa tra:
- Polska & Noi
- Nostra Polonia

Quale scegliereste? Avete altre proposte?

Grazie da adesso per ogni suggerimento e spero a presto sulle pagine di... "Nostra Polonia" ? "Polska & Noi"? ...... ?
Ciao !
Tony
Nostra Polonia!
Ma una domanda: come mai a Varsavia e Lodz: ci sono molti italiani lì? E hai un'idea di quanti in generale sono nelle varie regioni?
Sam
Anch'io preferisco Nostra Polonia:)
Ciao!
Ciao Sam grazie del parere!
E' difficile dire quanti italiani ci siano in Polonia.. A Lodz molti lavorano in ditte tipo Indesit o ad essa collegate,a Varsavia ci sono societa' immobiliari e finanziare con capitale italiano. Per quanto so le comunita' straniere piu' numerose pero' sono di Inglesi e Francesi, CIAO!
ciao TonyG
io sceglierei "Nostra Poloni"...vedo anche su grono.net dicono cosi';-)
saluti:-)
Anche io voto Notra Polonia... :-)
Nostra Polonia, decisamente.
Ma io abito a Cracovia! Posso abbonarmi?!?
Ciao!
Mi sembra che "Nostra Polonia" piaccia decisamente di piu' di "Polska & Noi"! Bene!
Per quanto riguarda la distribuzione invieremo una copia in formato elettronico (pdf) via e-mail a chiunque ne faccia richiesta!

Inoltre la rivista vera e propria sara'... gratuita!
"Nostra Polonia"...decisamente!
Posso avere anch'io via mail una copia in pdf? Come faccio?
Altra domanda...come faccio a iscrivermi a grono.net?
Ciao Tony,
anch'io concordo con le persone che ti hanno risposto, infatti anche a me il titolo "Nostra Polonia" piace decisamente di piu'.
Ci puoi dare qualche anticipazione su che tipo di notizie ci saranno effettivamente in questa rivista e quando sara' pubblicata?
Io abito a Varsavia e sarei interessato a ricevere una copia in pdf come posso fare?
Grazie!
ciao TonyG
voto anche io per "Nostra Polonia" e ti prego di inseririmi tra gli abbonati:)
la mia mail: [email] [email]

in bocca al lupo per il progetto.
fabry
"Nostra Polonia" Buon lavoro
Ciao Tony,
scusami se approfitto di questo forum per romperti le scatole, ma avrei necessita' di contattarti privatamente per delle informazioni che desidererei avere circa la rivista di cui hai parlato.
Il fatto e' che avrei bisogno di sapere se una determinata idea che ho in mente potrebbe essere realizzabile nella rivista oppure no.
Se mi vuoi aiutare, ti prego di lasciare un recapito o dirmi a chi mi posso rivolgere scrivendo all'indirizzo mail: [email]
grazie mille
Ciao
voto "Nostra Polonia"

vorrei ricevere copia pdf e abbonarmi.

mio indirizzo [email]

Grazie
Io vo controcorrente.Che ne dici di"ITALPOLONIA"o"ITALPOLSKA"?Possono candidarsi :)?Perchè se vuoi un suggerrimento ,secondo me i nomi che avete proposto tu e la redazione,francamente a me non piacciono tanto(PARERE PERSONALISSIMO ED OPINABILISSIMO PER CARITà)"Polska & Noi"mi sembra un nome per un sito di annunci e non credo che puntiate a quel tipo di lettori:)."Nostra Polonia"mi sembra banale,sembra il nome di un depliant turistico:).Spero di esserti stato utile.Bye bye
Ho ricercato e rispolverato questo topic per chiedere se poi è davvero nata questa rivista "Nostra Polonia" dedicata agli italiani in Polonia.
E' nata?! Voi la ricevete? Ci si puo abbonare o ricevere copia via mail?
Davvero nessuno sa niente di questa rivista?!
Mi incuriosiva cosi' tanto.
Se qualcuno sa qualcosa, prego riferirmi.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Życie, praca, nauka

»

Życie, praca, nauka