Salrio Medio Krakow i Katowice

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 36
poprzednia |
Ciao,

essendo stato contattato telefonicamente dalla Capgemini Polska (sedi di Katowice e Krakow) per fissare un colloquio telefonico, avrei bisogno di un vostro aiuto per piacere? A quanto ammonta uno stipendio medio di un'impiegato IT in Polonia nella due città sopraccitate? La trattenuta fiscale in busta paga è del 19% giusto? Grazie a tutti
Davide
Non si può cambiare il titolo del topic? Ho dimenticato una lettera nella tastiera....
Spero non come in Italia ( ma se tutto il mondo è paese.... ).
Comunque spero per te che sia superiore ai 1800zl (giusto per sopravvivere e mangiare).

Sei anche su zingarate, giusto?
Si sono anche su Zingarate... :)
Piccolo il mondo, eh?
Hai ragione, è piccolo a volte :) Pensa che la mia stanza sembra un castello in confronto....a volte :)
A sì, eh? Addirittura!
Non è che soffri di agorafobia?
Si, e purtroppo non riesco a dormire,tremo tutta la notte dalla paura..lol
Il salario medio... dipende!
Per quale posizione vai a fare il colloquio? Part-time o full-time?
E' un' azienda seria comunque. Il salario dipende anche dalle lingue, dal titolo di studio, dall' esperienza.
Sarebbero 3000 max 4000 euro lordi. Se ti va bene, netti sono dai 2200 ai 2700. Dipende anche dai benefit che ti offrono.
In bocca al lupo!
3[tel]€ lordi? Cosa???
22[tel]€ netti + forse benefit? Coooo? Nie jest możliwy! Un Parlamentare polacco forse non arriva neanche a tanto!
Non facciamo apparire quello che non è come situazione abbastanza "normale",li non è il Liechtenstein ;-)
Neanche in Svizzera si prendono tra un po' questi soldi...e a lui glieli danno in Polonia? Con fior fiori di geni che emigrano all'estero per non ricevere paghe da fame?
Ma daiii...sicuramente a te danno questi soldi perchè il tuo lavoro ancora non lo sa fare nessuno e su questo non discuto ma penso che gli offriranno max 3000zl (probabilità del 30%) e se ragazzo mio ti offrono questa cifra....ACCETTA! ;-)

(detto da uno che si venderebbe anche per l'irrangiungibile cifra di 1000€ in Polonia)
Penso che la Ste intendesse quelle cifre in zloty... si è semplicemente sbagliata mettendo il simboletto degli euri.

Comunque, fidati che un parlamentare polacco quella cifra la raddoppia, come minimo.
E il fatto che tu ti venderesti anche tua madre pur di prendere 1000euro in Polonia non significa che siano tutti nella stessa situation! Ricorda:-)
caro Kupa1980, spero tu non sia italiano, almeno ti do l'attenuante di non aver capito il senso della frase.
Se lo sei...con molta gentilezza e senza incazzarmi, ti dico che faresti meglio a imparare le buone maniere ;-)
kuba1980...sbagliato una lettera importante;)
Anche tu però, in quanto a educazione non scherzi mica eh!
Eh, sei proprio un mascalzoncello!
io ho sbagliato una lettera...tu hai sbagliato una frase ;-)
Più difficile sbagliare una frase che una semplice P al posto di una B.
Le frasi si pensano, le lettere si digitano ;)
Mascalzone Latino: vuoi vedere le mie carte? Dammi il tuo indirizzo che te le mando! Ministro ancora non ci sono diventata, perche' il mio polacco e' terra terra. Un giorno magari...
ovviamente, svista della sottoscritta, che tornavo appena da un viaggio in euro!
Intendevo valuta locale, zloty
Premetto che non sto cercando lavoro in Polonia per stare insieme ad una ragazza (che non ho!) ma perchè voglio stare in Polonia,perchè mi piace! Dove ho trovato quella semplicità e quiete (senza contare che la cucina è ottima) che sembra ormai cosa rara in zona Milano, poi è un paese in crescita dove tutto è ancora possibile. Ovviamente viverci sarà diverso dato che non è tutto rosa e fiori.. Cmq per lo stile di vita che ho 2500zl (3000 sarebbe il top) netti sarebbe già un cifra interessante (per vivere in Polonia) a cui dovrò togliere circa 800/1000zl per l'affitto (se non voglio una topaia ma neppure una reggia) con i restanti 1500/1700 penso che potrei vivere tranquillamente :)
ovviamente, svista della sottoscritta, che tornavo appena da un viaggio in euro!
Intendevo valuta locale, zloty
non ne sarei cosi' sicura...
>
>(detto da uno che si venderebbe anche per l'irrangiungibile cifra di
>1000€ in Polonia)

...di nuovo questo senso dell'umorismo italiano che mi porta la nausea
...sinceramente non vedo dove stia il senso dell'umorismo.
Se vuoi ti posso spedire qualcosa per la nausea...magari ti potrà passare
beh, almeno non sei presuntuosa...
comunque informaci quando sarai ministro così da valutare se lo farai bene o male e per scoprire se c'è qualche traccia di "sistema" Italia in te.
ah...dimenticavo ;-) Non ho fatto nessuna obiezione sul tuo lavoro.
Immagino che sulla terra ce ne sono poche di persone capaci come te e come me nei propri lavori. Non prendertela sul personale, non ho nulla contro il tuo mondo.
"Cmq per lo stile di vita che ho 2500zl (3000 sarebbe il top) netti sarebbe già un cifra interessante (per vivere in Polonia) a cui dovrò togliere circa 800/1000zl per l'affitto (se non voglio una topaia ma neppure una reggia) con i restanti 1500/1700 penso che potrei vivere tranquillamente :)"
Sono d' accordo, sono pochi soldi ma forse sufficienti. Nessuno puo' pensare di fare l' impiegato e arricchirsi: non succede neanche a Montecarlo con questo genere di lavoro.
Ho lo stesso tuo spirito: parti, vai, e se non ti piace puoi sempre cambiare paese. Se i soldi non ti basteranno, puoi andartene in un altro posto, ma DOPO aver provato.
Qui e' bello, non mi sono pentita di essere venuta a Cracovia. Ma non ho mica firmato per morire qua! E poi la Polonia ti insegna che ci sono altre priorita'.
Perche' no? Anche il cibo genuino!
Niente di personale.
Ma cosa ti rende cosi' cinico? E fatti 'na risata!
Non riesco a capire per quale motivo, bisogna litigare... Se lo sapevo non avrei aperto questo topic :(
>Premetto che non sto cercando lavoro in Polonia per stare insieme ad
>una ragazza (che non ho!) ma perchè voglio stare in
>Polonia,perchè mi piace! Dove ho trovato quella semplicità e
>quiete (senza contare che la cucina è ottima) che sembra ormai
>cosa rara in zona Milano, poi è un paese in crescita dove tutto
>è ancora possibile

Secondo me (ma sicuramente mi sbaglio) è tutta questione di fi...ducia, come nell'altro topic. Tu vai in polonia, perchè lì trovi la fi...ducia in te stesso:-)
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 36
poprzednia |

« 

Pomoc językowa