un amico szczecin

Temat przeniesiony do archwium.
31-34 z 34
| następna
verissimo!
E vero che al cuore non si comanda e a volte l'amore passa pero quanto uno si sposa prende certo impegno. Qual e il senso di sposarsi e giurare amore e fedelta eterna se sappiamo che non saremo mai in grado di mantenere la parola? In questo caso e meglio rimanere fidanzati o convivere senza impegni se uno non e sicuro della duratura suoi sentimenti, no? A che ti serve una moglie se in un istante puo essere cambiata per un altro modello spesso piu giovane(puo capitare quando attraverserai questa magica soglia di quaranta anni e vivrai la crisi di media eta.
>Qual e il senso di sposarsi
>e giurare amore e fedelta eterna se sappiamo che non saremo mai in
>grado di mantenere la parola?
All'inizio non lo sai!
Se uno si sposa, durante il matrimonio è come dici tu: prende un impegno per tutta la vita, tanto è vero che chi lascia PAGA, gli alimenti, il sussidio, la casa...
Però se ne vale la pena, molti si separano, pagano, e ricominciano una nuova vita. Religione a parte, dal punto di vista sentimentale, ma anche economico, è disastroso; infatti quelli che divorziano sono pochi. E devono essere anche benestanti.
hmmm . Ho provato inserirmi nel discorso , ho letto piu temi e cosa vedo ? vedo che ad ogni battuta da parte degli italiani ce sempre una ragazza o donna polacca che risponde PER DIFFENDERE LA PROPRIA TERRA :-) eheh raga datevi una calmata , non riuscite a fare un discorso serio ? pensavo che forum servisse per scambiare le opinioni , per parlare un po , e qui invece vedo che ce sta continua competizzione tra polonia e italia. P.S. Sono Polacco ma la meta della mia vita ho vissuto in Italia , amo la Polonia perche la mia terrra ma amo anche Italia perche mi ha dato le opportunita che in polonia purtroppo 16 anni fa non c'erano, In Italia ho conosciuto delle persone bellissime idem in polonia , potrei dire la stessa cosa sulle donne polacche e quelle italiane
quindi per favore smettetela di litigare che allafine litigare non serve a niente :-)
Un saluto a tutti PL&IT
31-34 z 34
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

Zostaw uwagę