cerco lavoro a bytom e dintorni

Temat przeniesiony do archwium.
salve a tutti mi chiamo walter 32 lat e sono da un mese a bytom con mia moglie ed i miei due bambini...

se ce qualcuno che puo aiutarmi a trovare un lavoro o ad aprire qualcosa in collaborazione che mi faccia sapere grazie :)

ps. anche per conoscersi va benissimo ciaooooo
http://www.centroitaliano.pl/
Centro Italiano di Cultura Centrum kultury włoskiej

obiekt dostępny dla osób niepełnosprawnych

B-B, ul. Bohaterów Warszawy 26, tel. [tel], fax [tel], e-mail: [email]
Centro Italiano di Cultura - w ramach promocji kultury włoskiej na Śląsku - organizuje (pod patronatem Ambasady Włoch w Warszawie oraz Urzędu Miasta Bielska-Białej) wystawy, koncerty, przedstawienia teatralne, recitale, sympozja, w których mogą bezpłatnie uczestniczyć osoby zainteresowane; aktualne informacje o planowanych imprezach kulturalnych znajdują się zawsze na stronie internetowej oraz w lokalnej prasie; zaproszenia można odbierać osobiście w siedzibie Centro Italiano di Cultura
www.centroitaliano.pl
Ciao Walter!
Immagino tua moglie sia polacca... Che tipo di professione ti piacerebbe svolgere? In Italia cosa facevi?
lavoro obiettivo http://www.obiettivolavoro.pl/ol/elencofiliali.do?paese=POL Tam szukali osoby mówiącej po włosku. Filia w Katowicach, wiec niestey to nie jest Bytom.
grazie a tutti per le risposte :D
gia sto progettando di andare a biesko con mia moglie.

jerzy si sono qui con moya jona ed in italia facevo il.............
non ho un mestiere, sono un precario e come tale so fare tanti lavori,
che non sto qui ad elencarti...(posso scrivere pagine intere :)

comunque, qualsiasi lavoro va bene (tranne il trans :D )
ciao
anche mio marito-italiano cerca un lavoro in zona Slesia, katowice,tychy oppure a Bielsko Biala. lui si occuperava di commercio, oltre di questo ha fatto scuola come meccanico e come disegnatore. se ti fa scrivici sul mio email: [email]
siamo vicino a Bytom.
Di dove sei precissamente, dall italia? mio marito e calabresse ma lavorava al Nord in Alto Adige.saluti
se ti va!scusa
grazie, ti ho madato una mail....
e poi, certo che mi va :))))))
ciaooooooooo
Hello people..

non ho necessita' ora ma avrei piacere di ricevere CV di persone italiane che vivono a Cracovia e/o persone polacche che parlano italiano. La mia mail e': [email]

Ciao,
Mx
scusa..ma come mai vuoi dei cv se non hai necessità?? la tua contraddizione non la capisco...in che ramo lavori? per chiedere dei CV e quindi dei dati personali non è meglio specificare meglio la tua richiesta??
Il solito imprenditore in cerca di polletti da spennare...
Dal trentino alto adige in Polonia.... un genio tuo marito!
MX Italy... vai a fare il negriero da un altra parte, lascia stare i polacchi
beh dai magari voleva soltanto aiutarlo ;)) comunque un saluto a tutti anchio sono nuovo su questo forum e da un paio d`anni che vivo in polonia katowice esattamente chorzow e fa sempre molto piacere incontrare i propi compatrioti in giro per il mondo ciao.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa

»

Pomoc językowa - tłumaczenia