Hotel a Roma

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi!

A fine luglio per 6 notti sono a Roma....qualcuno è a conoscenza di un buon hotel dove soggiornare a buon prezzo?
Ho trovato qualcosa ma se si spende meno...è meglio!:)
L'importante è che non si trovi a 50km da Roma:P
Ciao Mascalzone Latino :)
Io sto a Bologna però mi piacciono le ricerche alberghiere..so che ci sono per esempio delle suore polacche in pieno centro di Roma che non prendono tanto. se vuoi,mi informo.Tu dove vorresti soggiornare(in quale zona della città)?E più o meno quanto potresti spendere a notte,colazione inclusa?
Se ti va,scrivimi su: [email]
Un saluto!
Monika
Ciao Monika,
da alcuni siti specializzati in Hotel, ne ho trovati due o tre, che per 6 notti mi fanno pagare dalle 260€ in su per una doppia. (colazione inclusa)
Ho provato a cercare qualche istituto religioso ma i prezzi sono da Hotel 5 stelle;)
Non so di queste suore polacche, se costano molto meno allora prenderò in considerazione.
Diciamo che se devo andare dalle suore, almeno vorrei spendere max 30/35€ per una doppia con colazione a notte.
Grazie ancora per l'interessamento.
Saluti
Ti posso consigliare questo sito dove affittano appartamenti: www.romanreference.com
grazie, lo consultero' volentieri
Ciao Mascalzone,
come ti chiami,scusa perché chiamarti sempre Mascalzone mi sembra un pò...brutto direi. Mi informerò sui prezzi delle suore e te lo scriverò qui.Cercherò anche qualche altra soluzione,ma da quello che mi hanno detto i miei amici romani gli alberghi economici sono su 60 euro..Spero di trovare qualcosa molto piú economico. Buona Domenica! :)Monika
Temat przeniesiony do archwium.