Tradimento all’italiana inquadrato

Temat przeniesiony do archwium.
Tradimento all’italiana inquadrato dalle telecamere del Giro
Scandalo al Giro d’Italia, ma stavolta la questione doping non c’entra. Tutto è accaduto in diretta tv, grazie alle telecamere dell’elicottero al seguito della carovana rosa: un quarantenne spezzino è stato inquadrato mentre era al mare in compagnia di una donna che non era la moglie. Ed è stato un parente, ignaro, a far scoprire tutto alla moglie dell’uomo.
Si è complimentato con la signora, che credeva fosse la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, ovviamente, è caduta dalle nuvole. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio il marito. E il rientro dell’uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto.
http://www.magictv.tv/2007/05/25/tradimento-allitaliana-inquadrato-dalle-telecamere-del-giro/

2 Febbraio, 2007

Bolzano, incinta chiede 10 test paternità
Una ragazza ha chiesto il test del Dna per 6 giocatori, 2 assessori e un imprenditore
Non è un film - La storia è di quella che potrebbe ispirare un bravo sceneggiatore di commedie basate sugli equivoci. Eppure non si tratta di un film ma di fatto realmente accaduto. In Alto Adige, in Val Venosta. Protagonista di questa vicenda al limite del surreale è una giovane donna che, rimasta incinta, ha deciso di chiedere a metà del paese in cui vive un test di paternità per poter scoprire chi sia realmente il padre del suo bambino. A raccontare l'intera storia è stato il quotidiano di lingua tedesca di Bolzano Tageszeitung.

I fatti - La vicenda, come riferisce il giornale, è avvenuta in un paesino della vallata vicino alla cittadina termale di Merano. Una giovane donna, cameriera al "Bar dello sport", entra in maternità e partorisce. Dopodiché torna regolarmente al lavoro. C'è soltanto un piccolo problema da risolvere: la donna vuole far conoscere il padre al proprio figlio, ma non sa chi sia. E’ comunque decisa a scoprirlo. Si rivolge ad un avvocato e ottiene di far eseguire il test di paternità per avere un assegno di mantenimento da "alcuni" sospettati.

Test del dna per tutti - La lista dei probabili papà che dovranno sottoporsi al test comprende: sei giocatori della squadra di calcio locale, vale a dire quasi metà della rosa, due assessori comunali, un imprenditore della zona. In totale, una decina di compaesani. Tra questi potrebbe esserci il "fortunato" a cui la donna chiederà il necessario per il sostentamento del piccolo.
http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/articolo/Febbraio%202007/070202_test_dna_donna_bolzano.html
Se speri una recensione decente dell'articolo com'era nella sua versione polacca, potrai rimanere deluso.:)
Caro inf
ma si potrebbe sapere le finalità dei tuoi post?

comapri sempre e solo con argomnti ngativi in confroni dell'italia.. con che scopo, quali finalità?
Non mi faccio altre domande... mi aspetto però da te una decente risposta....anche perchè la cosa mi sta iniziando a stufare non poco!!!!
se sei italiano.... perchè lo fai?
se sei polacco..... perche lo fai?

a te l risposte... io e altri stiamo aspettando
ciao genio
vuoi dire che è uscirto un articolo del genere in Polonia?
se si dove e quando? e in che contesto?
grazie ciao
Ciao,
No, no, sto parlando di un'altro topik con questo articolo "nell'ambiente viola", solo che in versione polacca.
Quoto, aspetto anch'io delle risposte.

Volevo solo farvi notare, che a parte infiniti post su altri argomenti, questo articolo che cita qua l'ha già messo 3 o 4 volte sul forum. Vi giuro!

Poi uno dovrebbe almeno commentare gli articoli che incolla, ma inf. parla solo a mezze frasi. Ehhh non ho parole.
Ilecka, povera te. Io almeno posso dire che ne ho le palle rotte.:))
Io le scatole allora. Anche se non rendono l'idea ...
Inf, cavolo, appri la bocca, combatti, diffenditi, sia un guerriero.:))
ciao genio,
adesso capisci perche anche se non ci prendiamo con l opinioni, comunque io ti rispeto altamente?
almeno tu hai il coraggio delle tue azioni e ti ssumi la responsabilità di ciò che dici.
Non ti sottrai al confronto: questo ti fa solo moto onore.
cioa fabry
ps... si dice.. " sii guerriero"... (congiuntivo.. esortativo per lòa precsione)
ciao
Grazie fabus, lo apprezzo questo.
Ciao.
io me lo chiedo da taaaaanto tempo ma non mi è arrivata la risposta. Quando uno ci parla in polacco è ancora peggio. Mettete il caso io scrivo una cosa e lui come se non capisse di cosa stavo parlando risponde con un'altra cosa che non c'entra nulla.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio(cioe' Lenaaa), di quante ne sogni la tua filosofia.:))
lo so....
:P
La storia delle corna al Giro d'Italia è vecchia del Giro 2007!
Non è nuova.
Anch'io non capisco la finalità di questo collage di notize.
Temat przeniesiony do archwium.

»

Solo italiano