Madonna o Michael Jackson?

Temat przeniesiony do archwium.
Non sono fan ne' dell' uno ne' dell' altra. Entrambi sono "pedofili" (in senso etimologico!), re e regina delle vendite. Lui ha fatto record imbattibili, quando ancora si vendeva il vinile; lei tuttora e' in attivita' sempre in cima alle classifiche.
Personalmente preferisco Michael Jackson, le sue canzoni mi fanno rabbrividire, ballare, saltare, piangere... Ha troppo talento. Una voce magica, inimitabile. E' un gran ballerino. Ascolto ancora i suoi classici tipo "Human nature", che bella canzone!
Voi chi preferite?
Cosa stai aspettando?
nessuno ti mostrerà come farlo
perchè far lavorare qualcun altro
quando puoi farlo tu proprio adesso?

non ci sono limiti o confini
se c'è eccitazione, conta pure su di me
se è contro la legge, arrestami
se riesci a gestirlo, spogliami

non fermarmi adesso,
non ho bisogno di trattenere il respiro
posso andare avanti e avanti
quando le luci si spengono e
non è rimasto nessuno

dammelo, si
nessuno mi mostrerà come farlo
dammelo, si
nessuno mi fermerà adesso

dicono che le cose buone non durano mai
e che subito dopo ci stai male
le persone che lo dicono sono quelle che
non valgono un granchè

dammi la "bassline" (?), la scuoterò
dammi un disco e lo spezzerò
non c'è inizio nè fine
dammi una possibilità e la coglierò

non fermarmi adesso,
non è rimasto nessuno

dammelo, si
dammelo, si

Pharrell: guarda questo
diventa stupido, non fermarlo (cosa?)
diventa stupido, non fermarlo

a sinistra, a destra, a sinistra, a destra

non fermarmi adesso,
non è rimasto nessuno

dammelo, si
dammelo, si

sei l'unico qui che vince
capito cosa dicono?
che sei l'unico qui che vince
capito cosa fanno?
lo farebbero anche loro
se fossero in te
ma tu l'hai fatto prima di loro
non c'è niente di nuovo (x2)

dammelo, si
dammelo, si
nessuno mi fermerà adesso...

dammelo
Un genio Michael e come tutti i geni sregolato al massimo .....

Ultimamente è stato fotografato su una sedia a rotelle, in piagiama, mascherina sul viso mentre la sua guardia del corpo lo portava in giro conciato così !!!
Mi sà che stà cadendo a pezzi !!!

Bye
Preferisco Madonna, non quella degli esordi commerciali di "like a virgin", ma la musica del suo periodo maturo degli ultimi anni.
Riconosco la innegabile consistenza di Michael Jackson. La sua musica non mi ha mai preso tanto.
Questa e' la traduzione di un pezzo... di Madonna,
Give it 2 me (feat Pharrell)
... bello! :-( ...
A me non piace ne uno ne l'altro. Ascolto il rock e la musica clasica, il pop e'...."di plastica".
In Italia gira in prima pagina la notizia che in Polonia non vogliono il concerto di Madonna il 15 agosto, perchè è la festa sacra della Madonna.
Sinceramente, sulla stampa polacca non ho letto niente del genere!
Ci saranno una decina di contestatori (tra cui Lech Walesa, che in Polonia è molto screditato ormai), ma niente di serio.
http://wyborcza.pl/1,76842,6821869,Odwolac_Madonne__To_nie_na_mszy.html
Przeciez Wlosi tego nie wymyslili. Informacje widze od kilku dni: nawet pobieznie przegladajac strony internetowe.
ma chi non vuole il concerto?? quelle vecchie p**** ascoltatori di radio maria bleeeeee..che palle..
Ed io.
e va bè.. per carità nessuno è costretto di andarci..ASSUURDOO
E se venisse qualcuno che vorebbe ad esempio offendere degli omosessuali, cosa succederebbe?
Questo concerto sarebbe vietato di sicuro.
Questa vecchia troiona offende catolici e il concerto fatto proprio in quel giorno e' una provocazione.
Il problema e' che la liberta' funziona soltanto in una direzione sola.
Non mi piace ne Madonna ne sua voce,da anni ha successo solo perché sa parlare di se ma non perché ha bella voce.
boh, questo è ovvio che madonnna non è una grande cantante, più che altro è una brava business women
Grazie a me, Madonna non ha guadagnato (almeno in maniera diretta) nemmeno un centesimo. Infatti non possiedo nessun suo CD, ne' originale ne' pirata.
Qualcuno mi ha "prestato" alcuni mp3 con le sue canzoni: ho eliminato anche quelli. La sua voce e la sua musica non sono sopportabili al mio orecchio. Pero' c'e' qualche sua hit di successo. Non spengo la radio se occasionalmente passa una sua canzone. Anche se quando ascolto merdacce tipo "Frozen" la repellenza mi assale.
Non andrei al suo concerto neanche se fosse gratis; forse ci andrei se fosse gratis ma sotto casa mia. Tuttavia non merita il mio spostamento nemmeno per 5 chilometri.
Non mi da fastidio il suo personaggio, ormai non lo trovo nemmeno originale: nel mondo ci sono centinaia di donne di successo che non sanno fare un cazzo, qualche puttanella in Italia e' diventata pure ministro!
In questo senso Madonna e' il prototipo dell'"emancipazione" femminile: "darla" alla persona giusta e al momento giusto diventa remunerativo e producente.
Se non esistesse lei, esisterebbe qualcun'altra al suo posto. Magari sarebbe piu' alta e avrebbe una voce migliore.
Non sono fan ne' dell' uno ne' dell' altra. Entrambi sono "pedofili" (in senso etimologico!), re e regina delle vendite. Lui ha fatto record imbattibili, quando ancora si vendeva il vinile; lei tuttora e' in attivita' sempre in cima alle classifiche.
Personalmente preferisco Michael Jackson, le sue canzoni mi fanno rabbrividire, ballare, saltare, piangere... Ha troppo talento. Una voce magica, inimitabile. E' un gran ballerino. Ascolto ancora i suoi classici tipo "Human nature", che bella canzone!
Voi chi preferite?

rileggi che cosa hai scritto............
Capisco quello che scrivo.
anch'io capisco,purtroppo ;)))))
e aggiungo:sei veramente.....sensibile,stefciu.
talora non ti riconosco
vorrei tanto vedere come salti,piangi ecc.ecc.
ti piacciono gli ballerini?? allora..ti consiglio un altro "famoso" ballerino: per caso su youtube ho visto renato zeroo-"triangolo" quella "oreografia".

-guardavo ma non sapevo:piangere o ridere...O_O Ma infatti commuovente,davvero-consiglio a tutti :-)

in questione madonna o michael-non mi piacciono tutti e due.Secondo me tutti e due sono finti/artificiali.
ancora Stefantastica-spero che mi hai capito bene-ogni tempo pensavo che sei fatta di FERRO: mi hai deluso in modo molto,molto positivo! Grazie. Il tuo intervento mi piace-anche se avevo un sorriso sulla faccia leggendolo(la mia immaginazione e molto viva.
ciao Ste! per me sei o.k.!!!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia