Robert Kubica

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |
Questo intervento interesserà sopratutto noi maschietti ma ad ogni modo mi fa piacere scriverlo:
Essendo appassionato di motori non ho potuto fare a meno di quello che forse sta diventando un vero e proprio fenomeno nella Formula Uno ovvero il pilota polacco Robert Kubica!
Proprio ieri il pilota di Cracovia ha conquistato la sua prima pole position in carriera e la prima nella storia per un pilota polacco. Oggi la conferma nel Gp del Bahrein con un ottimo terzo posto. Ormai Kubica è costantemente nei primi posti ed è il secondo podio consecutivo. Interessante sapere come la sua carriera si sia incrociata con l'Italia dove si è trasferito per correre sui kart all'età di 9 anni. Tutt'ora Kubica considera l'Italia come una seconda patria (parla l'italiano in modo eccellente) e il suo primo podio è arrivato proprio a Monza.

Le dichiarazioni di ieri: "Dedico questa pole alla mia Polonia" e ormai la Polonia attende la sua prima vittoria e perchè no magari anche un titolo mondiale!
E vero, ne siamo fieri!!!
fate bene ad esserne fieri! secondo me è davvero tosto. sarà un gran campione perchè prima di tutto lo è fuori dalla pista.
felicissimo anch'io, anche perchè è un ragazzo simpatico e serio, non "montato" come molti altri (vero Hamilton... :-) ).
E poi, ancora una volta, lo stupendo attaccamento alla propria nazione: gli atleti italiani di solito preferiscono dedicare i propri successi sportivi alla fidanzata o alla mamma piuttosto che all'Italia
perché sono coccoloni della mamma ;) sto scerzando, sto scerzando ;) :P
chociaz moze wcale nie zartowalam ;) he he
Beh vi devo smentire. Io penso che come molti noi siamo molto patriottici. A mio parere Kubica nella sua dichiarazione ha mostrato attaccamento alla bandiera proprio perchè era la prima pole nella storia dei motori per un pilota polacco. State certi che alla prossima pole (che spero arrivi presto) non la dedicherà alla Polonia ma al suo team. Ne ho la certezza.
Comunque forza Robert con la sua bella guida aggressiva ;) piace molto anche a noi dato che fino a prova contraria è di "scuola" italiana. Mi piace pensare che questi risultati appaghino anche noi e che lo sentiamo un pochino nostro.
lui é nostro non vostro :P :D
si ok mulino è vostro,tutto vostro però è sportivamente cresciuto qui in Italia e se vince ci fa molto piacere. Anche il suo manager è italiano.
ma certo che tuuto é nostro :D hehehe ;) noooostroo, noooostrooo ;)
hehehehe allora lo fai apposta :D comunque farà strada. Se non altro è meno spaccone di tanti altri e pensa solo a fare belle gare.
Stamattina su un quotidiano c'era: "RADICE KUBICA" ;)
witam mam prosbe czy moglby mi ktos przetlumaczyc kilka zdan:
bardzo cie szanuje i sprobuje ci pomoc. wiem tez jedno ona cie kocha i jesli nie chce rozmawiac to dlatego ze nie chce bys mial problemy. Ale obiecuje zrobie co w mojej mocy
przetlumaczylam ci to przed chwila w innym watku,pozdrawiam
;)
il buon kubica ha lo stesso nome del centroavanti del cagliari Acquafresca di mamma polacca :).. boniek sta facendo carte false per farlo giocare nella nazionale biancorossa:)
Si leonald lo so ed era proprio ospite a controcampo domenica scorsa. Italo polacco e gioca nel cagliari. Ha già scelto: Robert Acquafresca vestirà maglia azzurra.

he he ;)
mulino bello il video con Kubica sui kart! hehe ;) già a quell'età faceva numeri pazzeschi!
si, si vero ;)
Ma lo vedete dal video che faceva numeri pazzeschi??

qui faceva troppo pazzeschie :(
Ma lì non era mica bambino e soprattutto quello lì non è mica un kart.
si si scusate ne ho visto un altro di video ;)
E cosa faceva nel video che hai visto?
Era Kubica all'età di 9 anni. Sono immagini di lui fuori e dentro la pista nel suo esordio nel campionato italiano di kart.
Ma Kubica ha cominciato a correre nel campionato italiano kart all'età di 13 anni.
sul sito della BMW c'è scritto 9 anni
Non è vero. C'è scritto: "For the formative years of his life, from 13 onwards he was on his own in Italy, away from family and friends".
A 9 anni non correva proprio, perchè ha cominciato a 10 in Polonia.
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 31
poprzednia |

« 

Pomoc językowa - Sprawdzenie

»

Pomoc językowa - Sprawdzenie