cerco qualcuno chi vuole parlare italiano

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao!
Cerco qualcuno chi vuole parlare italiano. Studio italiano dal sei mesi e voglio migliorare il mio italiano. Se vuoi aiutarmi, scrivimi. Sono polacca e se vuoi, posso auitarti a imparare il polacco o posso parlare italiano ai altri polacchi. Aspetto la risposta. :)
1) cerco qualcuno CHE vuole imparare italiano
2) Studio italiano DA sei mesi
3) o posso parlare italiano AGLI altri polacchi. Aspetto la risposta.
In "auitarti" hai invertito la i con la u ma è stato sicuramente il tuo dito troppo veloce a tradirti... :) Complimenti, comunque, sei già a un ottimo livello.
Mi dispiace di non avere il tempo di aiutarti, troverai tanti bravi ragazzi che stanno studiando il polacco e che lo faranno. Se no, dai un'occhiata al sito mylanguageexchange.com.
In bocca al lupo!
Sorry, una precisazione: per essere proprio super corretti si dovrebbe usare il congiuntivo (cerco qualcuno che VOGLIA parlare...) ma nella lingua parlata va benissimo come ti ho scritto sopra...
Siema! Od 6 miesiaca? To dobrze mowisz po wlosku. A ja bardzo dobrze po wlosku i troszke po polsku, ale wszystko rozumiem. Narka i milego dnia.
Craig
Craig, parli o almeno scrivi molto bene polacco anche se per alcune tue esspressioni(siema, narka) debbo supporre che la impari in un box con la sabbia.:))
ciao maja, sono Beppe. Io sono italiano e vivo da un mese a Varsavia. Io sono disposto a fare scambio di polacco-italiano. Scrivimi a [email]
Ciao
B.
Sono italiana e vivo a Cracovia, anche io voglio parlare con te!
[email]
ciao!
Io sono polacca,ma parlo italiano. abito vicino a Katowice. se vuoi scrivimi.
la mia email : [email]
tylko nie tlumaczcie jakims zazdrosnym Wlochom wykradzionej korespondencji..krazy tu jak sep taki jeden..ostrzegam!
Stefantastica
a metà maggio mio padre viene a trovarmi a Varsavia e vuole andare a Cracovia. Posso contattarti per qualche consiglio?
Ciao e grazie
Greto 2 tu takich krąży
wiem ze dwoch,znam ich nicki..ale napisalam ,ze jeden by reszta wzmogla czujnosc,bo ten problem od lat sie nie zmienia!Jak jakis Wloch sie wbija na wasz prywatny adres mailowy nic nie tlumaczyc albo bzdety mu napisac o dupie Maryni..i dawajcie znac na forum o takich przypadkach,bo jest to lamnie i naruszanie prywatnosci i wy jako potencjalni tlumacze tez mozecie zostac pociagnieci do opowiedzialnosci karnej za wspoludzial w przestepstwie bo wykradanie komus poczty i maili jest karane.Bedziecie potem miec w zyciorysie wpis: karany sądownie.Ostrzegam!
No i kilku do do łózka chce zaciągnąć
to jeszcze jakis pedal tu jest?
Ciao,
grazie per le tutte risposte. Non me le ho aspettate cosi rapidamente. Certo che voglio scirvere a voi. Potete correggere il mio italiano perchè c'è molto utile. sono di Cracovia, se volete dei consigli sulla vita in questa città, mi scrivete. :)
maja, mi lasci il tuo indirizzo che ti scrivo? grazie
x Beps72: Certo, ho lasciato la mia email
ciao!!
anche io imparo italiano da sola. se ci sono persone italiane che possono aiutarmi per migliorarlo saro' molto contenta.
la mia email gia' ho scritto.
Ciao!
Mi scusa, Ieri ero molto stanca. Ho dimenticato scrivere il mio indirizzo. Eccolo: [email]
Ciao a tutti
Abito a Cracovia, vorrei conoscere qualcuno qui che parla italiano, per praticare questa bella lingua.
Il mio indirizzo e-mail: [email]
saluti
Alk, ti ho appena scritto alla tua mail.
Ma a Varsavia non c'è nessuno che vuole parlare italiano e insegnarmi un po' di polacco?
Ciao B:
ciao a tutti!
anche io vorrei imparare italiano...sono stato in sicilia 2 settemane e non posso pensare a qc altra! adesso sono ritornato dopo 3 anni (abitato in germania) e mi sento sola COSI!!!!
se c`e qualcuno che c`e la un po tempo per me - x favore scrivimi... il mio nummero [gg] .

baciole!!
ciao, se vuoi scrivimi su [email] possiamo parlare italiano. Ti chiedo un favore: mi traduci in italiano la frase sotto? grazie!

Status zdjęcia: Zdjęcie odrzucone przez moderatora. Powód odrzucenia został wysłany na Twój adres e-mail.
mozemy rozmowiac po wolsku :))
to moj adress gg : 658115
i moje mail: [email]

papapapapapa

Leonardo z rzymu
Ciao, se volete chiaccherare in italiano/inglese io ci sono sempre!
[email]
Ragazzi,
scuza ma questi ultimi giorni sono dificile....io non ho tempo per niente e nessuno...spero che ancora un po e tutto va bene...forse vengo in italia in 5 settimane per sempre....;-)))) ma questo non sono sigura ancora...allora, baciole a tutti e quando ho tempo (finalmente) devo lettere la risposta per tutti email....

GRAZIE :*******
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa - tłumaczenia