male...senza di te...

Temat przeniesiony do archwium.
ciao ha tutti....
forse non e giusto cosa faccio, ma vorrei dire, che la vita e veramente brutta ogni tanto....ho trovato una persona, che mi ha portato la felicita ogni giorno....e adesso lui se ne va...ritorna a casa....io non credo, che e possible stare con qu senza vedersi....mi dispiace tanto...ma cosi e la questa vita....
non e la prima volta che mi sento male, ma adesso e tanto deficile stare qui ancora con lui e guardarsi quando parla, quando mangia, quando dorme...e non posso fare niente, ma lo so - ancora 6 giorni e se ne va..via da qui, da me..
cosa fare??
come faccio??
c`e qu che lo sa?
E' un ragazzo che non puo' impegnarsi.
Deve crescere perche' e' un bambino dentro? Oppure e' veramente uno studente giovane che deve finire i suoi studi, quindi e' come un bambino vero?
Purtroppo ci sono storie che iniziano "per un po'" e vanno molto bene,
ma la relazione finisce cosi' come e' iniziata.
Non preoccuparti, la vita ti regala molte sorprese. Una ragazza sincera e serena come te non rimarra' distrutta da una bella esperienza, anzi rimarra' la tua bella esperienza.
grazie...
adesso lavoro, ma non posso pensare a niente....solo lui il la mia testa...mi fa morire questa storia...se avesi saputo....ma non e possible...

lui e un bambino ancora, e vuole ritornare dalla mamma...questo non capisco io perche mi manca gia, anche quando e ancora qui....
non c`e lo voglia di vedere gli altri amici...
e strano, perche io mi sento triste anche quando siamo insieme con lui...non me lo so spiegare..
non c`e niente che potevo fare per rimanere con lui qui...;-(
e questo mi dispiace tanto....
michelle, a proposito di questa storia...dobbiamo fare 2 chiacchere...
arrivo martedi ... preparati!!!
ma!! una mail non mi puoi scrivere, ma mi trovi qui....;))
spero che ci sentiamo stasera? c`e stresso qui oggi..lavoro e cosi...
bacione!!

»

Pomoc językowa - tłumaczenia