Lezioni di polacco a Cracovia

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao! sono sempre gabbariele, avevo perso i dati di accesso...
grazie ancora per i consigli che mi avete dato riguardo il trasferimento.
Da oggi sono in pianta stabile a Cracovia! :D
Se potete aiutarmi xò, mi servirebbero consigli su dove poter fare lezioni di polacco! posso cominciare anche domani non importa! entro settembre devo aver imparato più che posso, per cominciare a lavorare :D
ho già guardato su google, ma se avete qualche dritta l'accetto volentieri!

grazie mille, Gabriele.
Ciao,

una informazione te la chiedo io!!!

Hai già un lavoro a Krakow?..io sarei interessato a spostarmi, ma dall'Italia è dura trovare qualcosa..tu come hai fatto?
Fammi sapere..
Ciao, io sono andata alla scuola Varia (vicinanze ul. Karmelicka); le prof. sono simpatiche, si impara divertendosi. Costa relativamente poco rispetto alla concorrenza; 25 lezioni da 90 min. intorno a 650 PLN (non ricordo esattamente).
Ti danno loro fotocopie e esercizi.
grazie stefy!
riguardo al lavoro ho avuto la fortuna di conoscere una persona che ha passato tanti anni in italia, e adesso ha un'attività qui e ha guardacaso bisogno di qualcuno :D
al limite quando mi sarò inserito vedrò cosa posso fare per te! che tipo di lavoro cerchi? la base cmq è sapere il polacco, c'è poco da fare.
650 PLN?! Sicura? Beh è pochissimo... Io ho speso molto di più a Lodz e per lo più 20 lezioni da 1 ora.
Poi dirottai verso una studentessa per lezioni private ma penso che la scuola sia molto meglio.
Si, adesso sono ancora più sicura, ho trovato il sito con i prezzi:
http://www.varia-course.com/en/prices/
CIAO :)

http://www.polishcourses.com/ :)

BACI :) CIAO
Ciao,
io ho 30 anni che e sono alla ricerca di un lavoro a Cracovia and interland!

Sono ingegnere meccanico, attualmente lavoro in Italia nel commerciale di una azienda dopo un passato nel marketing(product management)!
Parlo un discreto inglese e sono all'ABC del polacco..

La mia ricerca e' dovuta al fatto che la mia ragazza e' di Cracovia e trovo questa citta' molto interessante..ho fatto l'erasmus in Poland e mi sono trovato molto bene!
do zobaczenia!!
pa pa
Ciao,
io ho 30 anni e sono alla ricerca di un lavoro a Cracovia and interland!

Sono ingegnere meccanico, attualmente lavoro in Italia nel commerciale di una azienda dopo un passato nel marketing(product management)!
Parlo un discreto inglese e sono all'ABC del polacco..

La mia ricerca e' dovuta al fatto che la mia ragazza e' di Cracovia e trovo questa citta' molto interessante..ho fatto l'erasmus in Poland e mi sono trovato molto bene!
do zobaczenia!!
pa pa
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Inne

»

Pomoc językowa - tłumaczenia