Salve
Sò che non siamo sù e-bay o lastminute.com, ma pensavo che quanto riportato di seguito potesse interessarvi.
Si tratta di voli normalmente destinati a noi dipendenti e relativi familiari ma che non abbiamo quasi mai la possibilità di sfruttare visto che già ci spostiamo in aereo per lavoro 5 giorni a settimana e che i nostri familiari non hanno sempre il tempo materiale di utilizzarli vista anche l’ ingente quantità.
Sono operati dalle compagnie Star Alliance -principalmente da Air One, LOT e Lufthansa- e si può ottenere uno sconto anche fino al 50% della tariffa nel periodo in cui s’ intende viaggiare, salvo disponibilità posti ovviamente.
Occorre prenotare entro il 25 giugno 2008 per volare dal 1 luglio 2008 al 1 luglio 2009. Notate bene che successivamente alla prenotazione non sono ammessi cambiamenti di date o rimborsi in caso di cancellazione volontaria del viaggio.
Prenotare o semplicemente informarsi sù date e disponibilità posti è facile: basta scrivere una mail all’ indirizzo sottostante citando semplicemente ‘Craig’ e la mia collega (già avvisata e comunque parla benissimo italiano) vi fornirà tutta l’ assistenza del caso. Non sono richieste carte di credito o dati bancari, ma semplicemente un bonifico a scelta sul mio conto corrente bancario nel Regno Unito oppure sù quello che possiedo in Belgio. A quel punto, la mia collega emetterà immediatamente il biglietto elettronico che vi sarà inviato al vostro indirizzo e-mail.
I voli sono i seguenti (tutti andata/ritorno e diretti):
Roma Fiumicino-Warszawa Okecie
Warszawa Okecie-Roma Fiumicino
Warszawa Okecie-Praha Ruzyne
Warszawa Okecie-London Heathrow
Warszawa Okecie-Manchester International
Warszawa Okecie-Paris Charles De Gaulle
Warszawa Okecie-Munchen Strauss
Warszawa Okecie-Madrid Barajas
Roma Fiumicino-Praha Ruzyne
Roma Fiumicino-Budapest Ferihegy
Roma Fiumicino-Bucuresti Otopeni