Voli scontati/Discounted flights

Temat przeniesiony do archwium.
Salve

Sò che non siamo sù e-bay o lastminute.com, ma pensavo che quanto riportato di seguito potesse interessarvi.
Si tratta di voli normalmente destinati a noi dipendenti e relativi familiari ma che non abbiamo quasi mai la possibilità di sfruttare visto che già ci spostiamo in aereo per lavoro 5 giorni a settimana e che i nostri familiari non hanno sempre il tempo materiale di utilizzarli vista anche l’ ingente quantità.
Sono operati dalle compagnie Star Alliance -principalmente da Air One, LOT e Lufthansa- e si può ottenere uno sconto anche fino al 50% della tariffa nel periodo in cui s’ intende viaggiare, salvo disponibilità posti ovviamente.
Occorre prenotare entro il 25 giugno 2008 per volare dal 1 luglio 2008 al 1 luglio 2009. Notate bene che successivamente alla prenotazione non sono ammessi cambiamenti di date o rimborsi in caso di cancellazione volontaria del viaggio.
Prenotare o semplicemente informarsi sù date e disponibilità posti è facile: basta scrivere una mail all’ indirizzo sottostante citando semplicemente ‘Craig’ e la mia collega (già avvisata e comunque parla benissimo italiano) vi fornirà tutta l’ assistenza del caso. Non sono richieste carte di credito o dati bancari, ma semplicemente un bonifico a scelta sul mio conto corrente bancario nel Regno Unito oppure sù quello che possiedo in Belgio. A quel punto, la mia collega emetterà immediatamente il biglietto elettronico che vi sarà inviato al vostro indirizzo e-mail.

I voli sono i seguenti (tutti andata/ritorno e diretti):

Roma Fiumicino-Warszawa Okecie
Warszawa Okecie-Roma Fiumicino
Warszawa Okecie-Praha Ruzyne
Warszawa Okecie-London Heathrow
Warszawa Okecie-Manchester International
Warszawa Okecie-Paris Charles De Gaulle
Warszawa Okecie-Munchen Strauss
Warszawa Okecie-Madrid Barajas
Roma Fiumicino-Praha Ruzyne
Roma Fiumicino-Budapest Ferihegy
Roma Fiumicino-Bucuresti Otopeni
Roma Fiumicino-Sofia International
Roma Fiumicino-Wien Schwechat

Il recapito a cui rivolgersi è il seguente:
[email]

Saluti,
Craig
Craig, si tratta solo di voli diretti? Solo quelli che hai elencato?
Hi Ileczka
Sì, sono tutti voli diretti. T’ interessa qualche volo con scalo o qualche altra destinazione? Dalla Polonia solo quelli che ho elencato purtroppo, ma dall’ Italia è possibile qualche altra destinazione. Nel caso in cui la destinazione non sia nell’ elenco comunque, rivolgetevi a me per evitare di mandare la collega in tilt.
Hmm , a me interesserebbe Varsavia - Bari/Brindisi, quindi con Lufthansa ci sarebbero ben 2 scali ;)
Mi sa che devo continuare a cercare una superoffertona :P perché è un collegamento piuttosto caro.
Ileczka dimmi le date pls (se hai flessibilità di partenza e ritorno) e provo a sistemarti (incontro oggi stesso il rappresentante Sky Team per il Centro-Est Europa che lavora con Alitalia e sò che quest' ultima compagnia fà solo 1 scalo). Bari Palese, corretto? Se lo fai entro 1 ora mi fai un favore.
WOw! Grazie già in anticipo!
Comunque le date sono 16 - 27 agosto. Partenza anche 1, 2 giorni dopo, non prima (ferragosto). Questa è la prima opzione.
La seconda sono 2 prime settimane di agosto. P.es. partenza il 1, e ritorno prima del 15.
La flessibilità c'è. Ah, arrivo va bene sia a Bari che a Brindisi (BDS meglio, ma non mi faccio problemi comunque sia).
Hai qualcosa per la tratta Parigi (Beauvais ou n'importe quel aeroport)-Napoli
intorno al 15 settembre?
Per Ileczka:
ho appena parlato con il rappresentante Sky Team che ha chiamato chi di dovere e mi ha proposto:
15/08 Warszawa Okecie - Roma FCO - Bari Palese
27/08 Bari Palese - Roma FCO - Warszawa Okecie (con più scelta di orari)
Costerebbe circa € 378 (migliore tariffa sul web) e lui mi ha proposto € 200! Lo incontro personalmente oggi pomeriggio e gli faccio controllare anche per Brindisi.
Mi stò per imbarcare per Bruxelles adesso quindi leggerò la tua risposta tra 1 ora circa.

Per Ste:
Ti controllo volentieri non appena sarò in Belgio.
MXP-GDN con Lufthansa è possibile?
Ileczka, altra soluzione disponibile è la seguente:
01/08 Warszawa Okecie – Roma FCO – Bari Palese
13/08 Bari Palese – Roma FCO – Warszawa Okecie
Anche in questo caso, pagheresti € 200 tasse incluse invece che € 378 (migliore tariffa web).
Fammi sapere please e proverò anche a farti abbassare la tariffa.

Mascalzone, purtroppo non ho voli scontati sù quella tratta, ma Lufthansa opera sù quella tratta.

Ste, l’ unica cosa che posso proporti è Warszawa Okecie – Napoli, mi dispiace.
da Milano è possibile qualcosa?
Warszawa-Madryt powrót w sierpniu tylko 250 zl! Yuppy! :-)
Ho prenotato e subito ho ricevuta in mail :-)
Io sto aspettando la risposta della collega di Craig (FCO-WAW-FCO a cavallo tra agosto e settembre)... :)
Salve ancora

Ho appena parlato telefonicamente con la mia collega, la quale mi ha informato che già tanti voli sono andati esauriti.
Mi ha detto inoltre che ha ricevuto circa 6 mail in polacco: per favore, sempre se potete, scrivete in inglese o italiano, visto che di polacco lei non capisce neanche una parola e nei suoi uffici di competenza (Londra e Bruxelles) non ci sono impiegati polacchi purtroppo. Le ho comunque consigliato di fare il forward delle e-mail citate agli uffici di Warszawa per le dovute traduzioni, ma i tempi nelle risposte si allungheranno ulteriormente.
Mi ha poi comunicato di essere in contatto con tre persone di nome Aleksandra, Sylwia e Katarzyna, rispettivamente per un FCO-WAW, per un WAW-CDG e per un WAW-PRG. Nel caso in cui non abbiate ricevuto le sue e-mail di risposta, contattatela di nuovo perchè mi ha detto di avere soluzioni per i periodi richiesti.

Grazie e buona serata,
Craig
Ok, visto che Aleksandra sarei io le sto scrivendo un'altra e-mail. :)
Hi dee
Anna mi ha appena chiamato dicendo che ha ricevuto altre 2 mail stamane ma il problema sembra essere che tu non ricevi le sue. Mi ha comunque passato i tuoi recapiti e ti ho appena scritto una mail a riguardo del FCO-WAW.
Saluti ed a presto
Mail ricevuta, risposta inviata.:)
Appena inviata la risposta :-)
Czesc
Mi registro per dire mio feedback come richiesto ;-)
Un' amica che scrive quì mi aveva detto dei voli offerti e non mi fidavo niente, ma la tentazione di bella settimana in Spagna era grande grande e così io e amica di mia sorella abbiamo prenotato Varsovia-Barcelona. In aeroporto tremavo di paura perchè ragazza collega di Craig ci ha detto al check-in di aspettare e noi non capivamo perchè. Mancava 40 minuti da volo e amica di mia sorella voleva uccidere me, ma poi è stata bella sorpresa perchè c' era Craig e ci ha accompagnate a imbarco e lui e amica così simpatici. Chi deve ancora viaggiare non preoccuparsi!
Pozdrow,
Ania
Grazie per volo Craig ma vacanze sono gia rovinate... Nostro volo ha atterato a Madryt dopo poco disastro di Spanair... Non posso resistere qua, troppo brutto quello di ieri...
Temat przeniesiony do archwium.