_Fare conoscenza!!!_

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao, c'è qualche ragazza polacca in zona Nord Milano a cui va di fare conoscenza? scambiarsi msn....ciattare un po......?
ciao a tutti!!!

NON FATE COMMENTI STRANI GRAZIE!!!
ciao!!!
Migliaia e migliaia.!!!!!
richieste "strane" si e commenti "strani" No? ...dlaczego?
E il tuo intervento che mi sembra strano...Pochi giorni fa ci hai raccontanto la tua storia d'amore con una ragazza polacca. E adesso come nulla fosse vuoi fare conoscenze con nuove ragazze polacche...Complimenti per la durata dei tuoi sentimenti! Qual e il tuo gioco? Non devi rispondere. Il tuo scopo e piu che chiaro. Prima appari sul forum facendo finta di essere un povero ragazzo serio con il cuore spezzato per suscitare simpatia e compasione dalle ragazze e poi metti un'annuncio del genere per poter conoscere nuove "prede".Fai finta di essere un ragazzo sensibile ma in realta sei un playboy in ricerca delle nuove prede. Non era difficile intravedere il tuo gioco...Questa ragazza di cui parlavi ha fatto bene a non caderci. Di sicuro ha intravisto il tuo vero scopo.
Ma non disperare, caro.... Forse Genio cambiera idea e ci provera con i ragazzi...)
dlin dlon dlan...messaggio promozionale:

...Non esistono più i ragazzi di una volta!!! :)
Ma anche no! :)
Perchè so gi ache una richiesta così.....non è vista bene!!!
no,(magari fosse così, sarebbe più semplice), è che sono rimasto "colpito" da lei! e mi trovo in una situazione...."difficile da tornare indietro", io vorrei dimenticare i bei momenti che ho passato assieme, ma non è facile, sono state sensazioni uniche, non so come spiegare....è come se un sogno si stava per realizzare, e dopo aver "scoperto" che esistono ragazze così, non è facile "accontentarsi" (e non intendo solo per l'aspetto fisico, ma sopratutto per il suo modo di fare)
ciao!
Uffa, perche tutte ste parole? Ti serve una donna e basta.:)
Poi a chi non serve?
quel...NON FATE COMMENTI STRANI GRAZIE!!! è appunto riferito a questo! lo sapevo che qualcuno avrebbe frainteso, è ovvio, e ti do anche ragione, in effetti su un forum...che si puo pretendere? al massimo posso chiedervi come è finita la partita! ma queste cose non si possono far capire con le parole, però io ci provo lo stesso, visto che alcune informazioni utili mi sono arrivate.
e bravo genio!!! ma non una qualunque! :)
hmmm mi chiedo soltanto una cosa: quali sono stati questi momenti bellissimi? da quello che hai scritto siete usciti due , tre volte massimo e non vi siete neanche baciati. E una o due volte su 3 siete stati in compagnia di altri amici, mah!

Buona fortuna per la tua ricerca:-)
Mah, questo e' ovvio.
Aha, era cosí? Allora ti assicuro che i momenti più belli e tutt'altra cosa.
Dunque, quando due fardalline.....:)))
per "momenti bellissmi" intendo che quelle poche volte che sono uscito con lei, sono stato davvero bene, (come ho gia detto, non l'ho nenache baciata, quindi non fraintendete) felice, tranquillo, rilassato, "ero mè stesso", una ragazza a cui piace la natura, andare in bici, non è "attaccata" alle solite cose, alla moda, solo perchè è moda, non si comportava cosi, solo perchè ci si deve comportare cosi, non rispondeva in un certo modo, solo perchè bisogna farlo, è una ragazza "al naturale" e oggi come oggi è difficile incontrare persone così, per cairtà, ha anche lei come tutti i suoi difetti! ma queste sue caratteristiche mi hanno colpito parecchio!
scusami, ma se veramente eri innamorato e lo ei ancora, che senso ha cercare un altra ragazza? non sarebbe meglio cercare di continuare con dolcezza ha far capire alla ragazza quello che provi e cercare di avere un'altra chance? secondo me uscire poche volte non bastano per dimostrare quello che si prova..
poi posso anche sbagliare, ma questo è il mio pensiero!
Ci ho provato, ma adesso è fidanzata con un altro!
Ma porca miseria!! Nascondi ancora qualche bagattella?

Fidanzata, fidanzata, e allora? Lotta, combatti....se la vuoi.
ho capito...ma non è che posso andar li a romperli le balle, se non sono il suo tipo non lo sarò mai! visto che è lei che non ha più voluto uscire con mè!
combattere si, ma fino a un certo punto penso
Ma certo! Guarda che io non conosco la tua situazione e non posso dirti dove e' questo "certo punto".

Rompere un po ci vuole ogni tanto ed ogni tanto da degli efetti....in somma, si tratta della tua vita e tu hai scruppoli di rompere?
mia sorella quando ha conosciuto il suo marito ci diceva, ma no no siamo soltanto amici, non è assolutamente il mio tipo. L'ha conosciuto meglio e ora sono sposati:-) ma lui è una persona con carattere ed è quello che molte ragazze cercano. Uno che si nasconde sempre oppure che si tira indietro no grazie. (poi ovvio dipende dalla ragazza).
si vede che non ci tieni tanto a lei...se devi limitarti "ad un certo punto"

la determinazione dell'uomo e' cio' che fa combattere il cuore della donna
Elle, son d'accordo con agatka e se sapessi che sforzo che sto facendo.

Non devi parlare di limiti e "certi punti". Ti accorgerai di queste cose quando ci arrivi. Non sono cose fisse, chissa quali sono i tuoi limiti....vai, provaci, combatti.
mi ai perdonato
Temat przeniesiony do archwium.

»

Kultura i obyczaje