Locali Krakow

Temat przeniesiony do archwium.
Salve a tutti,
fra una settimana sarò a krakow in ferie. Ci sono stato già molte volte, l'ultima a novembre.Se qualcuno di voi è amante della vita notturna, mi sapreste dire quali sono le discoteche\pub che al momento vanno per la maggiore? Mi ricordo il frantic e quella alla sua sinistra...ma in verità non erano molto popolate. Cerco qualcosa di ben frequentato e festoso^^
Grazie a tutti
Locali "popolati": il Prozac, il Faust, Afera (tutti vicino al Rynek).
Ovviamente la qualita' della musica lascia a desiderare, soprattutto il sabato,
ma si beve e si balla! Purtroppo si fuma molto e fa un caldo pazzesco, ma questo aumenta l'aderenza delle magliette e dei pantaloni! Sexy!
ciao, i locali piu' famosi sn prozak (via grodzka), cien (via jana - i 2 piu' fashion), goraczka (via szewska - c'e' sempre tanta gente anche se il locale fa un po' schifo), kitsch (via wielopole - tutto l'edificio, aperto fino alle 7-8 del mattino;)), frantic (via szewska - dipende dal giorno anche se a me non piace molto), carpe diem (via slawkowska - lunedi - di solito pieno), music pub 9 (via szewska - ogni tanto pieno di gente, ogni tanto vuoto), e altri (500 locali), quindi troverai qualcosa sicuramente. Pero', visto che quasi tutti gli studenti sn tornati a casa c'e' poca gente in giro. Cmq buon divertimento!
son stato diverse volte a cracovia e oramai sono un abitudinario del prozac dove la musica (e di conseguenza anche la gente) mi sembra di aver capito varia molto di sera in sera. Non è un locale con una sua impronta forte ma crea serate a tema io ho assistito a serate hardstyle come a serata con musica house e bonghisti che si esibivano live...mentre nelle altre salette si passava da musica anche polacca a revival. Una bella varietà quindi ma dipende anche dalla sera che ci capiti. L'ultima volta che sono stato a cracovia (a dicembre) l ho trovato un pò meno pieno del solito...

Il frantic è un locale che per quello che mi pare di aver capito ha un suo stile meglio demarcato e si avvicina un pò a quello che in Italia sarebbe definito come più "fighetto". Non ci sono stato 1000 volte, sia chiaro, solo 4/5 ma da quando l'ho scoperto a Cracovia il sabato per me è diventato una tappa obbligata. In genere passano house elektro commerciale e per quanto ho constatato io i Dj lì di solito sono migliori

All'Afora sono capitato un paio di sere, è sempre un locale nei "sotterranei" abbastanza ampio dove io 2 volte su 2 sono incappato in serate hio pop sempre abbastanza gremite (per la maggiore da ragazzi più giovani rispetto agli altri locali)

Comunque nella zona del rynek (specie nella via dove si trova anche il Frantic) trovi diversi locali anche per tutti i gusti (io sono finito anche in un localetto hardrock una volta)... insomma a Cracovia se cerchi di divertirti non manca l'occasione. Consiglio, ricordati il rispetto. Buon viaggio e buon divertimento, spero di esserti stato utile nel mio piccolo. Ovviamente io non so darti le indicazioni che può darti chi a Cracovia ci vive o ha vissuto ma sono stato un opò di volte e essendo DJ amo andare per locali prestando anche attenzione alla musica.

P.S.: Posso approfittarne anche io della Vs bonta??? Io invece dopodomani parto per Varsavia che a differenza di Cracovia è una città che conosco pochissimo dove ho passato solamente una giornata e mezza lo scorso ottobre. Qualcuno sa indicarmi qualche bel locale per il giovedì e il venerdì notte a Varsavia? Io l'unica volta che sono stato ero andato al Ground Zero non distante dall'hotel Jan Sobieski dove quella volta alloggiavo. Stavolta invece sarò all'hotel Le royal meridien Bristol. Qualche bel locale nella zona??? Ci sono locali all'aperto a luglio a Varsavia belli??? C'è vita sulla Wisla lì??? Grazie mille...
Ok,grazie delle info. Sono stato già diverse volte a cracovia, e alcuni di quei locali li conosco. Ma so che le mode notturne cambiano molto velocemente.Riformulo la domanda in modo piu corretto:
QUal'è secondo voi un locale adatto per un rgazzo di 25 anni che ama:
la belle musica (house hippop 80,90)
la bella gente (non intendo ifighetti ma gente che sa divertirsi co nrispetto)
le feste scatenate.
rigrazie a tutti^^
C' e' un locale hip hop sulla florianska che se non mi sbaglio si chiama proprio Respect.
Bella musica, bella gente, tante sigarette... e' underground, quindi preparati all'intossicazione!
eheh conosco lo "smog" dei locali cracoviani ;-) Per fortuna (anzi...no) sono fumatore pure io.
Be mi ci abituerò visto che a breve (spero) sarò li a lavorare^^
noooo! respect nooo!!! E' un locale schifoso, con la gente strana, e' soprattutto molto giovane. E' uno dei locali piu' brutti (e anche pericolosi) che io abbia visto (e non solo io)...
*e senza " ' " ;)
Boh! Pericoloso? Non mi sembra proprio. È un locale come gli altri.
Forse perchè ho trascorso l'università a Napoli: lì si che ti infilano le mani dappertutto!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Solo italiano