Cerco un italiano o una italiana :)

Temat przeniesiony do archwium.
Cerco un italiano o una italiano chi vuole venire per qualche giorni in Polonia. Attendo risposta. :)
vieni tu in italia
Nanni, sei un genio...
vorrei venire ma adesso non posso ... purtroppo :(
scherzavo, vedi ci sono tanti iatliani che vanno in polonia chi cerca trova
allora perche cerco ... :)
domanda..perchè li cerchi? se magari dai piu dettagli troverai qualcuno\a che ti risponde! ma è solo un consiglio ;-) Buona fortuna
>Cerco un italiano o una italiano chi vuole venire per qualche giorni
>in Polonia.

A fare che?!
Che significa?
Scambio culturale ste ;-)
io/noi purtroppo non possiamo muoverci da Milano per varie ragioni, però se vuoi possiamo iniziare a conoscerci via mail!
[email]
:)
O_o non ci posso credere ..
Perche? E' una "bi". Capita, no?:)
e cosa é sucesso con il tuo italiano ??? non scrivi più con lui?
Mulino, se vuoi ti spiego:ecco per pochi fortunati è indifferente, hmmmm, sai..un ragazzo, una ragazza. Cioè, non so, come si fa, peró è fattibile dicono.:)))
aaaaaaa "bi", ok ho capito adesso :D
heheh si dicono.. :D
:)
hai trovato finalmente uno disperato?
vabene che sono lento ma io non ho mica capito un granchè....
me lo spiegate?
Vagamente ho inteso che "bi" starebbe per "bisex", ma non l'avevo mai sentita questa. Pensavo a serie B, lato B... tante cose.
Si, abbiamo proprio espresso la nostra gelosia che c'e' chi lo puo fare dagli entram..BI lati.
niunia2x, perché non mi contatti che ci conosciamo?
vorrei imparare la lingua prima di tutto.
[email]
Ti aspetto.
Ciao, saro' a Varsavia dal 22 agosto, se vuoi contattami in mail.
mamma miaa O_o
ciao.sono monika
non ho mai preso parte in un forum e sinceramente non so se ho capito come funziona,ho trovato un paio di tuoi mes riguardanti il lavoro in polonia e ho deciso di registrarmi per riuscire a mettermi in contatto con te.Sono polacca-italiana,vivo a cracovia da un paio d'anni, vorrei riuscire a trovare un lavoro che mi permetta di utilizzare le mie conoscenze linguistiche.
se riesci ad aiutarmi in qualche modo,darmi delle dritte o una lista delle aziende.. non so proprio da dove cominciare.
questa e la mia mail [email]
grazie e spero a presto
si vede che non conosci bene italiani/e beh saluto
Temat przeniesiony do archwium.