Car sharing between italy and poland

Temat przeniesiony do archwium.
Hi i'm an italian student, i'm going to spend my Erasmus in Warsaw since october 2008.
On 30th august i moved to Katowice for a polish course offered for Erasmus student so if someone need a passage to Poland can come with me.I think it's a good way to meet people and share costs.
My itinerary is Como-Nurnberg-Dresden-Wroclaw-Katowice.
If interested write here, i will give you my mail and phone
Alessandro
se scrivi in italiano sicuramente ti capiranno tutti...o quasi :)

Passerai da Chur?
Ti consiglio di scrivere in italiano - molti forumisti polacchi in Italia magari non sanno l'inglese... ma l' italiano si!
ma cosa dici??, quel testo e' semplice, ognuno riesce a capirlo lol
Ognuno, certamente, in Europa siamo tutti iper-alfabetizzati.
Anche se il mio inglese è veramente elementare e comprensibile, a grande richiesta, ecco la traduzione in italiano.
Ciao a tutti sono Alessandro, uno studente italiano che andrà in Erasmus a Varsavia dal prossimo ottobre.
Il 30 agosto devo andare a Katowice per frequentare un corso di polacco, sarebbe piacevole poter condividere il viaggio con qualcuno/a sia per ammortizzare il costo della benzina (sempre più alto) che per fare due chiacchiere e saziare la mia sete di curiosità sulla vita in Polonia.
L'itinerario che seguirò sarà Como-Norimberga-Dresda-Wroclaw-Katowice.
Chiunque fosse interessato scriva qui, provvederò a fargli avere i miei recapiti.

P.s. per mascalzone latino, passerò da Chur però in tutta onestà preferirei viaggiare con qualcuno che debba fare più km, da casa mia a Coira saranno circa due ore e mezza. Comunque nel caso avessi dei posti liberi non avrei problemi ad offrire un passaggio anche solo fino a Coira.
Saluti!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa