Mio padre, 80 anni e quella polacca ......

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 61
Ciao,mi chiamo Salvo, ho 35 anni e vorrei raccontarti la mia breve storia. Forse mai leggerai la mia email o magari avrai modo di pubblicarla.

Tutto cominciò 2 anni e mezzo fa. improvvisamento persi mio papà, un uomo adorabile cui gli collaboravo in azienda. O problemi non furono pochi. In azienda non sapevo da dove partire. Fidanzato e prossimo al matrimonio, conobbi una ragazza polacca. Per una scusa o l'altra salivo a casa sua e per magia, riusciva a sapermi asciugare le lacrime della mai disperazione. un modo dolce ed affettuoso che la mia ragazza non riusciva adarmi. Una energia al di fuori della norma. Tra una carezza e l'altra, spesso finivamo a letto; fino ao quando non mi mise con le spalle al muro per farmi fidanzato con lei e lasciare la mia ragazza.

Ottima idea, ma dopo tanti anni di fidanzamento, non riuscivo ad avere il coraggio di fare questo passo. Abito da sposa acquistato e messo in deposito. Casa in fase di ristrutturazione. Confetti pronti... Insomma tutto ptocedeva per il verso giusto. non avevo il coraggio di lasciarla in punto in bianco e dirle adesso sto con l'amica polacca.

Il mio programma era di fare finire la storia con la mia ragazza pian piano e di farla stanzare in maniera naturale.

Così è successo: neanche più una carezza alla mai ragazza, niente letto, niente viaggi assieme, niene regali, piano piano tutto si stava spegnendo. io colevo stare con la polacca e non giocare a 2.

Bene, non vi dico cosa altro ho fatto per la polacca perchè solo un mattova fare. Non le ho fatto mancare nulla e le dimostravo che le attenzioni erano tutte per lei. Regali, viaggi, in Italia e polonia, decoder, parabola, letto nuovo, soldi............. sapete come è finita? Questa estate ha deciso di andare in vacanza e con me. Al mio rifiuto, per motivi di lavoro, mi ha mollato ed ha fatto perdere le tracce.

Adesso io sono in un fondo di letto, con esaurimento nervoso e depressione totale e che faccio: penso a leti tutto il giorno. Non riesco a odiarla. A volte vorrei farle provare quello che sto passando io tra medicine e psicologo, ma poi dico, almeno lei adesso è felice. che carattere di merda queste polacche!!!

Grazie, Salvo

Ti rispondo io brevemente:
1) Sei un coglione;
2) Le ragazze polacche sono meravigliose;
ciao e sprofonda per sempre in quel letto.
P.s. smettila di spammare
< che carattere di merda queste polacche!!! >

Che carattere di merda il tuo! Portare al limite un matrimonio con una donna che forse veramente ti amava e aveva fede in te e nel vostro matrimonio, strategicamente gia' tradita mentre si preparavano le nozze. E pensavi di costruire su una base balorda un vero amore sano con la nuova ragazza?! Garanzia della solidita' del tuo amore e della tua correttezza di uomo era per questa polacca il tuo comportamento ideale iniziale con la promessa sposa?!
I problemi aziendali e la morte del padre (condoglianze per lui) non c'entra nulla con il tuo comportamento. Il primo a sbagliare con tutto e tutte (sia futura sposa che polacca) sei stato tu, e come risultato hai avuto la perdita di entrambe.
Invece di insultare le polacche e sprofondare nel tuo letto, datti una mossa a migliorarti e a impostare bene la tua vita!
C'è un solo bene....il sapere..... e un solo male..l'ignoranza..........................
Riassumendo:

1. Tradisci la tua fidanzata con un'altra (la nazionalità non c'entra niente);
2. non hai il coraggio di finire la storia con la tua futura moglie, anche se dici chiaramente che volevi stare con l'altra;
3. hai deciso invece di far "morire" la vecchia storia piano piano, continuando a mentire a una e facendo aspettare l'altra;
4. convinto che riempire la polacca di attenzioni e soprattutto di regali (perchè in realtà parli soprattutto di cose materiali che le hai regalato) basti per tenerla buona, ti meravigli che la ragazza ha perso la pazienza di fronte a un rifiuto relativo a una cosa per lei importante.

E dici che noi polacche abbiamo un carattere di merda??

edytowany przez deelaylah: 11 paź 2010
Santo subito!!!
Brava questa ragazza che ti ha mollato! Brava!
Si è resa conto con chi aveva a che fare..meglio tardi che mai! Un carattere di merda hai prioprio tu! Sei un perdente, non avevi neanche le palle a lasciare la tua ex ragazza. Oltre ai regali nella vita conta anche l'afetto pensavi che ha una ragazza bastavano i tuoi regali? Forse una italiana sarebbe contenta se dobbiamo generalizzare come lo fai tu! Situazioni del genere succedono ogni giorno a tutto il mondo indipendentemente dalla nazionalità di una ragazza, allora che stronzate stai dicendo? Sei un povero ignorante..
Cytat: michael88
Santo subito!!!
Brava questa ragazza che ti ha mollato! Brava!
Si è resa conto con chi aveva a che fare..meglio tardi che mai! Un carattere di merda hai prioprio tu! Sei un perdente, non avevi neanche le palle a lasciare la tua ex ragazza. Oltre ai regali nella vita conta anche l'afetto pensavi che ha una ragazza bastavano i tuoi regali? Forse una italiana sarebbe contenta se dobbiamo generalizzare come lo fai tu! Situazioni del genere succedono ogni giorno a tutto il mondo indipendentemente dalla nazionalità di una ragazza, allora che stronzate stai dicendo? Sei un povero ignorante..

Donne toste queste polacche amico mio .... abituate ai rigori di un clima avverso ed a uomini che non dicono mai in faccia ciò che pensano ....
guardate dove andato a lamentarsi il nostro salvo...e poi che risposta...imbarazzante! http://www.seduction.net/riv1a002304.htm
E va bene, va bene. Al di la di quella storiella cretina...care ragazze/donne polacche (siete mie conpaesane allora ho un diritto di dirlo) - a volte siete delle stronze davvero.:))
Ma essere stronze è bello, a volte... evviva la stronzaggine!!;)

Comunque il Grande Seduttore Carlo lo conosciamo da anni, fa ridere e basta. E il povero Salvo "fregato da una polacca di merda" si è andato a lamentare più o meno su tutta la rete, mi sa che veramente sta andando fuori di testa, poraccio.:-P
Scusate ragazzi ma siete proprio tutti bastardi voi polacchi di merda? iioi vi dico che sto male e voi mi augurate la morte? Ma allora la mia ex non è l'unica ad essere una troia, vedo che in rete ce ne sono delle altre! Non avete capito un cazzo della mia discussione. Mi lamentavo solo per non avere compreso che io volevo stare e già stavo con la polacca. Stavamo asieme a tutti gli effetti. Facevo tutti i doveri che si potrebbero fare con una persona amata. regali? Ma che cazzi c'entrano quelli. Era solo qualche gesto affettuoso e romantico che mi ispirava a fare nei suoi confronti. Se già l'avevo conquistata che cosa c'entra il fatto di volerla conquistare!!! io non stavo più con la mia ragazza.Non glielo avevo uffucializzato ma era evidente che non stavamo più assieme. Rifiutare anche una carezza cosa significa per voi? Scegliere un week end in giro per l'Italia con la polacca e non con la mia ragazza cosa vuole dire? Avevo le idee chiare, ma non pensavo che voi polacci avete solo voglia del sesso ma non una briciola di cuore e sentimento. False ed ipocrita razza. Chi mi da del coglione, mi piacerebbe solo poterlo incontrare di presenza, magari in uno dei quartieri della mia città palermitana e fargli solo capire come si vive e quali sono i sentimenti e l'educazione. Darmi del coglione e nascondersi dietro una tastiera è solo vigliacco. Io coglione, vero? E lei che sapendo che io stavo con una ragazza italiana prossima al matrimonio, invece è onesta. Le polacche sanno solo scopare e rubare i mariti degli altri. razza cattiva le polacche. Ne parlerò a tutti i miei amici e conoscenti di starvi alla larga. Peggio di una mina inesplosa. Pericolo di morte le polacche. Attenzione a non farvi fregare da gentaccia simile. era vero tutto quello ke si parlava e si raccontava delle polacche in Italia. E voi mogli, non prendete mai una badante polacca, sarebbe la fine di vostro marito, figlio, o della persona che vi accudirebbe. Popolo falso. Addio polacchi bastardi
:)))))))))
Oooooooo, miiiinchia!!!:)))))))
Ciao Salvo, ho letto la tua storia e mi dispiace che sia finita così. Non mi sono piaciute le risposte dei ragazzi polacchi ma anche tu hai perso le staffe. Ti sei sfogato da vero uomo del sud, nella maniera impulsiva, confusa e offensiva verso tutti. Ti assicuro che non tutte polacche sono come le descrivi tu. Conosco molte ( inclusa me ) felicemente sposate da anni, stimate da tutti e sicuramente non interessate ad mariti altrui.
Concordo.... MIIIIIIII..... :-D

Cytat: magoone
Scusate ragazzi ma siete proprio tutti bastardi voi polacchi di merda?

Beh, ti hanno risposto anche degli italiani, quindi dovresti allargare un pochino le offese... sai, sarebbe giusto (scusate, ragà!;))!

iioi vi dico che sto male e voi mi augurate la morte?

E chi ti ha augurato la morte? "Ciao e sprofonda per sempre in quel letto" scritto da Trik (italianissimo) l'hai presa come un augurio di morte? Ma dai, su, non essere così sensibile, si vive male così!

Ma allora la mia ex non è l'unica ad essere una troia, vedo che in rete ce ne sono delle altre!

Se è per quello, ce ne sono delle altre anche fuori dalla rete, nel mondo reale.

Non avete capito un cazzo della mia discussione.

Probabile, ma allora forse non ti sei spiegato benissimo?

Mi lamentavo solo per non avere compreso che io volevo stare e già stavo con la polacca.

Veramente sembrava uno sfogo contro la polacca di merda.

Stavamo asieme a tutti gli effetti. Facevo tutti i doveri che si potrebbero fare con una persona amata.

Con un piccolo dettaglio però: in realtà tu eri ancora legato a un'altra.

io non stavo più con la mia ragazza.Non glielo avevo uffucializzato ma era evidente che non stavamo più assieme.

Mmmm.... ma credi veramente a quello che dici? Se il mio fidanzato non mi dice che non vuole più stare con me, come faccio a capirlo? Per me stiamo ancora insieme.

Rifiutare anche una carezza cosa significa per voi? Scegliere un week end in giro per l'Italia con la polacca e non con la mia ragazza cosa vuole dire?

Tutte queste cose vogliono semplicemente dire che tu e la tua ragazza avevate dei seri problemi, ma non è sottinteso che avere problemi = fine della storia. I problemi si risolvono, oppure no, ma sempre attraverso il dialogo. Se non ne parli è difficile che la donna capisca cosa senti e cosa pensi.

Avevo le idee chiare, ma non pensavo che voi polacci avete solo voglia del sesso ma non una briciola di cuore e sentimento.

Sinceramente questa non l'ho capita... Saremmo un popolo di ninfomani senza cuore? Che cosa te l'ha fatto capire?

False ed ipocrita razza.

Vedo che ci conosci benissimo, complimenti.

Chi mi da del coglione, mi piacerebbe solo poterlo incontrare di presenza, magari in uno dei quartieri della mia città palermitana e fargli solo capire come si vive e quali sono i sentimenti e l'educazione.

Vedo anche che sai affrontare in modo maturo e costruttivo i problemi con altre persone....

Io coglione, vero? E lei che sapendo che io stavo con una ragazza italiana prossima al matrimonio, invece è onesta.

Nessuno ha detto che la polacca era onestà, nessuno l'ha difesa. Abbiamo solo reagito al fatto che hai definito il carattere delle polacche un carattere di merda, avendo tu stesso un comportamento non proprio esemplare. Certamente avere una relazione con un uomo impegnato non è una cosa positiva, ma a questo punto direi che avete sbagliato entrambi.

Le polacche sanno solo scopare e rubare i mariti degli altri.

Ma no, non essere così limitativo! Sappiamo fare un sacco di altre cose! ;)

razza cattiva le polacche. Ne parlerò a tutti i miei amici e conoscenti di starvi alla larga. Peggio di una mina inesplosa. Pericolo di morte le polacche. Attenzione a non farvi fregare da gentaccia simile. era vero tutto quello ke si parlava e si raccontava delle polacche in Italia.

Ma davvero pensi che il tuo parlare male di noi possa farci del male? Che la tua esperienza personale possa influenzare le menti delle persone che hanno un minimo di cervello? Chi sta alla larga da un intero popolo solo perchè un conoscente ha avuto un'esperienza negativa con un suo esponente non è particolarmente intelligente, quindi non ci perdiamo niente. A che serve avere rapporti con persone limitate?

edytowany przez deelaylah: 22 paź 2010
Allora ragazzi, vedo che cominciate ad essere più comprensivi. Mi sono solo sentito aggredito e sono andato in tutte le furie. Avrei fatto una strage se solo vi avessi avuto sotto mano. Il problema è grave! Io credevo in quuesta relazione ed ho investito tempo della mia vita affinche io e lei potessimo stare assieme senza problemi e serenamente. Le qualità di questa ragazza iper attiva sono inquantificabili. Uno specchio al mio carattere. Molto compatibili ed una intesa che bastava uno sguardo per comunicare. Dinamicità e qualità, che in una ragazza italiana, purtroppo, non ho mai trovato. Tutto mi fa rabbia perchè si sia arresa dopo tutti i sacrifici fatti per lei. Se vogliamo quantificare in percentuale, (anche se è squallido) avevo raggiunto l'80% di un rapporto completo. La mia ragazza aveva capito che il nostro rapporto era in totale crisi e morto. Io non glielo avevo ufficilizzato, ma era tutto chiaro. Vedeva che stavo al telefono per ore con qualcuno e che la suoneria del cellulare era sempre staccata. Aveva capito tutto ma cercava di riconquistarmi. Cosa che mi rendeva nervoso e distaccato nei suoi confronti. Io e la polacca abbiamo pianto e riso in più occasioni. Facevamo tutto di comune accordo. La mettevo in primo posto in tutto. Anche per andare a fare la spesa al LDL. non c'era un passo che non facevo senza informare lei e non la mia ragazza. Se avesse tenuto duro ancora un poco, entro Natale potevamo andare in polonia per le vacanze come da programma e da veri fidanzatini. Sono molto deluso. Con lei e con le sue amichette sono stato sempre "generoso" e disponibile e adesso si sono alleate ed io sono solo colui il quale si è divertito con una innocente ragazza polacca. Ma facciamo le persone serie. Sua mamma mi rimprovera che io ho incatenato sua figlia per un anno. ma che cazzo c'entrano i genitori all'appello! Hanno sempre visto il mio anello al dito, sapevano tutti che io ero fidanzato, non ho mai detto sono 100% libero. Se fosse stata LEI una ragazza seria, non doveva avvicinarsi a me. Abbiamo sbagliato, ma non è modo e motivo di finire una storia importante. Le avevo detto, dammi il tempo di finire tuto e stiamo assieme. lei mi rispondeva o subito o niente. E questo è amore? io le dimostravo amore e serietà. Aveva le mie password (rubatemi) di hotmail e facebook e controllava senza privacy i miei movimenti. Vedeva in effetti che non mi scappava una parola affettuosa o d'amore verso la mia ragazza, ma allora che cazzo voleva di più???
Posso capire che sei deluso e amareggiato, ma spero (per te, più che altro) che prima o poi inizi a vedere le cose da una prospettiva un po' più ampia. Devi capire che in questa storia non c'è una sola colpevole, ma che siete in due. Che la situazione era difficile per te, ma anche per lei. Non ti è mai venuto in mente che la ragazza ha veramente perso la testa per te, che si è innamorata per davvero e che soffriva perchè non poteva averti solo per lei? E' facile dire adesso: non doveva avvicinarsi, sapeva che ero fidanzato. Il cuore non lo puoi comandare, lo dovresti sapere meglio di me, visto che ti sei innamorato di lei anche se stavi con un'altra. Potevi anche tu non avvicinarsi alla polacca, se eri un ragazzo serio, no? Ripeto: avete sbagliato entrambi, ma queste cose succedono e, secondo me, se eri sicuro di voler stare con lei, dovevi essere sincero con la tua fidanzata, lasciarla (perchè così si fa, non si "spera" che la relazione muoia da sola o che la compagna capisca da sola) e metterti ufficialmente con la donna che amavi. Invece hai deciso di non farlo, di stare in mezzo a due donne, facendo del male a entrambe (pensare che la polacca fosse una bastarda senza cuore è sicuramente facile adesso, ma hai mai pensato che magari stava troppo male per poter continuare e aspettare ancora?) e anche a te stesso. Dici che hai investito tempo in questa relazione: anche lei, Salvo, ma quanto uno può aspettare? Io un po' la capisco, avrei pensato "cavolo, ma quando avrà il coraggio di finirla con l'altra? perchè non l'ha ancora fatto? che aspetta? non è che mi sta prendendo in giro? ma chi me lo fa fare?". Sì, lo so, mi rispondi che non è così, che tu hai dimostrato di amare solo lei, ma purtroppo il fatto di non aver lasciato VERAMENTE la tua ragazza "ufficiale" pesa molto, fidati. E' troppo comodo e facile far finta che non era grave: LO ERA.

E non avercela con la mamma della ragazza: probabilmente ha visto sua figlia star male, dopo un anno di attesa (pensi veramente che la polacca ti ha mollato e il giorno dopo è andata a divertirsi, senza pensarti più?), ed è comprensibile la sua preoccupazione. Poi, c'è chi chiama l'altra parte per rimproverarla per l'infelicità della figlia e c'è chi si chiude nel silenzio, ma è questione di carattere.

Le avevo detto, dammi il tempo di finire tuto e stiamo assieme. lei mi rispondeva o subito o niente. E questo è amore?

Invece non aver coraggio di finire l'altra storia, farla aspettare, non permetterle di sentirsi tua fidanzata a tutti gli effetti... è amore questo?

"Che cazzo voleva di piu?" Voleva TE, Salvo. Ma non in condivisione con un'altra, anche se l'altra relazione stava andando a rotoli.

edytowany przez deelaylah: 22 paź 2010
Allora ragazzi, vedo che cominciate ad essere più comprensivi. ....

Scusa se mi intrometto ... una storia è finita ... allora ?!!
Buttati tutto alle spalle, dimentica il passato e trovati un'altra !!! ce sono a migliaia di ragazze pronte a prendere il posto della polacca ... altre polacche, rumene, argentine, brasiliane, tibetante, pachistane, cubane, marocchine (te le raccomando) .... una donna non è mica tutto nella vita di un uomo, anzi ... talvolta è molto meglio starsene per conto proprio ed avere avventure occasionali "one time" ed ogniuno a casa propria ... che sarà mai la fine di una storia così breve, io troncai una relazione di 11 anni e dopo appena due anni ero già sposato con la mia attuale moglie (polacca per tua info) - la mia ex seppi che già era in attesa del secondo figlio (ci dava che ci dava ...) ... questo per dirti che ti conviene star sereno e se la donna della tua vita verrà te ne accorgerai ...
Ciao
edytowany przez halion: 22 paź 2010
Ragazzi, ribadisco! La mia è una delusione. Lei diceva che si sarebbe ammazzata se io l'avessi lasciata. Invece è finita al contrario. Io in ospedale con le flebo appese, le invio un sms con la scritta AIUTO, e lei mi lascia sbattere? Ma che umanità è questa? Per molto meno e per persone che conoscevo appena, in vita mia, ho fatto molto di più. Forse perchè prendo spunto dalla educazione dei miei genitori che mi hanno insegnato ad essere buon samaritano. Non immagini quante volte le insegnavo cose buone, ad essere pacifista e non litigare con nessuno. Lei sempre pront a vedere il male ovunque, ed io soffrivo per questo e provavo a farla ragionare. Rgazza, ma che mi dite! Metteva anche guerra in famiglia mia e nella mia azienda con i miei fratelli. Tuo fratello lavora meno di te. Tu 12 ore e lui 8. Tu, la domenica e lui no. Tu non vai in vacanza e lui si. Insomma. l'amore si dimostra anche così. Le spiegavo che se lavoravo 12 13 e 14 ore al giorno e se non andavo in vacanza... avevo i miei motivi, ma lei non capiva un cazzo! Ma per amore sopportavo. Tutto questo non è servito a nulla. Alla fine io ad oggi, ho residui di problemi con i miei familiari e per lei va tutto bene.
Intervento di italiano che vive in Polonia con moglie e figli polacchi.
<Scusate ragazzi ma siete proprio tutti bastardi voi polacchi di merda? iioi vi dico che sto male e voi mi augurate la morte? Ma allora la mia ex non è l'unica ad essere una troia, vedo che in rete ce ne sono delle altre!

Senti, pezzo di balordo sfigato, ma come ti permetti?! Ma chi ti ha augurato la morte? Purtroppo siamo in molti ad avere mogli polacche e a non pensarla come te, ignorante maleducato.

<Chi mi da del coglione, mi piacerebbe solo poterlo incontrare di presenza, magari in uno dei quartieri della mia città palermitana e fargli solo capire come si vive e quali sono i sentimenti e l'educazione. Darmi del coglione e nascondersi dietro una tastiera è solo vigliacco. Io coglione, vero?

Si', coglione, vero. Guarda che siamo nel 2010 e uno che si vanta di essere palermitano dei suoi quartieri e' un grande iper-coglione. Ma vergognati! Certo che a Palermo sanno cosa sono sentimenti ed educazione, ma di certo tu non lo sai. Soprattutto l'educazione!

<Le polacche sanno solo scopare e rubare i mariti degli altri. razza cattiva le polacche.
Ripetilo un'altra volta, deficiente. Ma tu almeno sai scopare? E tu a che razza appartieni?

<Popolo falso. Addio polacchi bastardi
Addio a te, test' i miiinghia cunnuutu, togliti dai coglioni dal forum dei polacchi. Riprovaci con un'africana, forse ti andra' meglio.
edytowany przez Eug: 23 paź 2010
Non immagini quante volte le insegnavo cose buone, ad essere pacifista e non litigare con nessuno.

Qui si vede per esempio come erano diversi i vostri caratteri e secondo me ritenere che il suo (da questo punto di vista) era sbagliato non è giusto. Tu sei pacifista, ok (anche se da come hai minacciato mezzo forum prima non si direbbe, fattelo dire), ma non vuol dire che tutti dobbiamo essere così, che devi cercare di cambiare le persone, che non litigare con nessuno sia una cosa del tutto positiva. A volte una lite ci vuole, ci vuole anche uno sfogo ogni tanto, e vedere il bene in tutti è da ingenui. Certo, sarebbe bellissimo se tutti fossimo mezzi santi (che noia però...), ma non è così. Conosco delle persone buone, troppo buone, che non dicono mai niente di male di nessuno, nemmeno quando le colpe sono evidenti, e sai che è? Sa un po' di falsità. E se non vedi il male REALE dentro gli altri, non riesci neanche a migliorare il mondo - se a un pedofilo o a un ladro nessuno dicesse mai niente, se tutti se ne stessero zitti "per non litigare", pensi che vivremmo meglio?

Metteva anche guerra in famiglia mia e nella mia azienda con i miei fratelli. Tuo fratello lavora meno di te. Tu 12 ore e lui 8. Tu, la domenica e lui no. Tu non vai in vacanza e lui si. Insomma. l'amore si dimostra anche così. Le spiegavo che se lavoravo 12 13 e 14 ore al giorno e se non andavo in vacanza... avevo i miei motivi, ma lei non capiva un cazzo!

Io qui non vedo nessuna volontà di farti litigare con la tua famiglia: vedo una donna che vuole capire perchè tu devi lavorare più di tuo fratello, perchè oggettivamente non è giusto, se l'azienda appartiene a voi entrambi. E sai perchè lo voleva capire e cambiare le cose? Perchè il tempo che dedichi al tuo lavoro lo togli ai tuoi cari, alla tua fidanzata, in futuro a tua moglie e ai tuoi figli. Se lavori 13-14 ore al giorno, vuol dire che la sera non hai tempo per lei. Se lavori domenica, vuol dire che lei la domenica se ne sta da sola, invece di passare il tempo con te. Se non vai in vacanza, vuoi dire che lei deve rinunciare alle vacanze con te. Quali possono essere i motivi talmente gravi da mettere al primo posto il lavoro? Se mi dici che l'attività aziendale richiede un tale sacrificio, allora la domanda sorge spontanea: perchè lo richiede solo da te e non da tuo fratello? Ed è quello che cercava di capire anche lei.

Ma per amore sopportavo. Tutto questo non è servito a nulla. Alla fine io ad oggi, ho residui di problemi con i miei familiari e per lei va tutto bene.

Sai che è, Salvo? Più leggo quello che scrivi e più mi accorgo che vedi te stesso come un santo martire, che non ha fatto assolutamente niente di male e che è stato mollato da una stronza senza cuore che "non capiva un cazzo". Non ammetti di aver sbagliato anche tu, non vedi le tue colpe, non cerchi nemmeno di capire - la colpevole è lei e tu eri perfetto. E' difficile parlare con te in modo costruttivo.
Scusate ma in italiano la parola "pacifista" non significa la stessa cosa che "pacyfista" in polacco?
Chiedo perche vedo che qua la usate per descrivere una persona buona che non litiga con nessuno...che e' tutto sbagliato almeno per quanto riguarda il significato della parola polacca.
In italiano questa parola ha assunto anche un significato più ampio e si usa anche per descrivere chi è per la pace e la vita tranquilla, nel senso generico.:)
Grazie, Dee..:)
magone....sei o cornutu......rimango della mia idea...un coglione di prima categoria...la vergogna dell'Italia....è per gente come te se mezzo mondo ci prende per il culo...MA CRESCI....realizza in che mondo vivi....
Cytat: Eug
<Scusate ragazzi ma siete proprio tutti bastardi voi polacchi di merda? iioi vi dico che sto male e voi mi augurate la morte? Ma allora la mia ex non è l'unica ad essere una troia, vedo che in rete ce ne sono delle altre!

Senti, pezzo di balordo sfigato, ma come ti permetti?! Ma chi ti ha augurato la morte? Purtroppo siamo in molti ad avere mogli polacche e a non pensarla come te, ignorante maleducato.

<Chi mi da del coglione, mi piacerebbe solo poterlo incontrare di presenza, magari in uno dei quartieri della mia città palermitana e fargli solo capire come si vive e quali sono i sentimenti e l'educazione. Darmi del coglione e nascondersi dietro una tastiera è solo vigliacco. Io coglione, vero?

Si', coglione, vero. Guarda che siamo nel 2010 e uno che si vanta di essere palermitano dei suoi quartieri e' un grande iper-coglione. Ma vergognati! Certo che a Palermo sanno cosa sono sentimenti ed educazione, ma di certo tu non lo sai. Soprattutto l'educazione!

<Le polacche sanno solo scopare e rubare i mariti degli altri. razza cattiva le polacche.
Ripetilo un'altra volta, deficiente. Ma tu almeno sai scopare? E tu a che razza appartieni?

Addio a te, test' i miiinghia cunnuutu, togliti dai coglioni dal forum dei polacchi. Riprovaci con un'africana, forse ti andra' meglio.

Grande ignorante e stupido coglione, continui ad offendere. Intanto non vi ho cercato io per avere un parere da parte di qyesto cazzo di blog. Secondo tu sei talmente ignorante che di tutto il discorso non hai capito nulla. Hai una moglie e dei figli polacchi. E chi se ne frega. Si vede che anche lei ti ha saputo fottere come tutte "o quasi" le polacche che vengono in Italia per lavorare come badante e poi lavorano come fottersi gli umomini delle altre non preoccupandosi se hanno famiglia. Importante che arrivano al loro scopo, poi appena si presenta un uomo con una macchina più bella o con qualche soldo in banca... allora finisce il grande amore. Sei felice con tua moglie, allora stacci. Per quanto riguarda il coglione, se hai le palle vediamoci dove vuoi tu ed esci le palle. Vorrei solo sentirmelo dire di presenza, indipendentemente se sono di Palermo o di Milano. So perchè parli così. Frustato da una donna Polacca al tuo fianco, che ti mena appena respiri, allora con qualcuno devi sfogare, ma io ti capisco e ti comprendo. In effetti mi fai pena. Hai capito tutto della vita
Cytat: Eug

Grande ignorante e stupido coglione, continui ad offendere. Intanto non vi ho cercato io per avere un parere da parte di qyesto cazzo di blog. Secondo tu sei talmente ignorante che di tutto il discorso non hai capito nulla. Hai una moglie e dei figli polacchi. E chi se ne frega. Si vede che anche lei ti ha saputo fottere come tutte "o quasi" le polacche che vengono in Italia per lavorare come badante e poi lavorano come fottersi gli umomini delle altre non preoccupandosi se hanno famiglia. Importante che arrivano al loro scopo, poi appena si presenta un uomo con una macchina più bella o con qualche soldo in banca... allora finisce il grande amore. Sei felice con tua moglie, allora stacci. Per quanto riguarda il coglione, se hai le palle vediamoci dove vuoi tu ed esci le palle. Vorrei solo sentirmelo dire di presenza, indipendentemente se sono di Palermo o di Milano. So perchè parli così. Frustato da una donna Polacca al tuo fianco, che ti mena appena respiri, allora con qualcuno devi sfogare, ma io ti capisco e ti comprendo. In effetti mi fai pena. Hai capito tutto della vita
Cytat: deelaylah
Non immagini quante volte le insegnavo cose buone, ad essere pacifista e non litigare con nessuno.

Qui si vede per esempio come erano diversi i vostri caratteri e secondo me ritenere che il suo (da questo punto di vista) era sbagliato non è giusto. Tu sei pacifista, ok (anche se da come hai minacciato mezzo forum prima non si direbbe, fattelo dire), ma non vuol dire che tutti dobbiamo essere così, che devi cercare di cambiare le persone, che non litigare con nessuno sia una cosa del tutto positiva. A volte una lite ci vuole, ci vuole anche uno sfogo ogni tanto, e vedere il bene in tutti è da ingenui. Certo, sarebbe bellissimo se tutti fossimo mezzi santi (che noia però...), ma non è così. Conosco delle persone buone, troppo buone, che non dicono mai niente di male di nessuno, nemmeno quando le colpe sono evidenti, e sai che è? Sa un po' di falsità. E se non vedi il male REALE dentro gli altri, non riesci neanche a migliorare il mondo - se a un pedofilo o a un ladro nessuno dicesse mai niente, se tutti se ne stessero zitti "per non litigare", pensi che vivremmo meglio?

Metteva anche guerra in famiglia mia e nella mia azienda con i miei fratelli. Tuo fratello lavora meno di te. Tu 12 ore e lui 8. Tu, la domenica e lui no. Tu non vai in vacanza e lui si. Insomma. l'amore si dimostra anche così. Le spiegavo che se lavoravo 12 13 e 14 ore al giorno e se non andavo in vacanza... avevo i miei motivi, ma lei non capiva un cazzo!

Io qui non vedo nessuna volontà di farti litigare con la tua famiglia: vedo una donna che vuole capire perchè tu devi lavorare più di tuo fratello, perchè oggettivamente non è giusto, se l'azienda appartiene a voi entrambi. E sai perchè lo voleva capire e cambiare le cose? Perchè il tempo che dedichi al tuo lavoro lo togli ai tuoi cari, alla tua fidanzata, in futuro a tua moglie e ai tuoi figli. Se lavori 13-14 ore al giorno, vuol dire che la sera non hai tempo per lei. Se lavori domenica, vuol dire che lei la domenica se ne sta da sola, invece di passare il tempo con te. Se non vai in vacanza, vuoi dire che lei deve rinunciare alle vacanze con te. Quali possono essere i motivi talmente gravi da mettere al primo posto il lavoro? Se mi dici che l'attività aziendale richiede un tale sacrificio, allora la domanda sorge spontanea: perchè lo richiede solo da te e non da tuo fratello? Ed è quello che cercava di capire anche lei.

Ma per amore sopportavo. Tutto questo non è servito a nulla. Alla fine io ad oggi, ho residui di problemi con i miei familiari e per lei va tutto bene.

Sai che è, Salvo? Più leggo quello che scrivi e più mi accorgo che vedi te stesso come un santo martire, che non ha fatto assolutamente niente di male e che è stato mollato da una stronza senza cuore che "non capiva un cazzo". Non ammetti di aver sbagliato anche tu, non vedi le tue colpe, non cerchi nemmeno di capire - la colpevole è lei e tu eri perfetto. E' difficile parlare con te in modo costruttivo.

Condivido tutto quello che dici. Vorrei precisare un particolare: Primo ke io non sono un Santo. In una situazione del genere, abbiamo tutti e 2 colpe. Si sbaglia sempre in 2. Le mie colpe sono di non avere trovato il coraggio di affrontare la mia ragazza per dire tutta la verità. Possibilmente il fatto di agire indirettamente non era la mossa giusta! Ma la sua neanche scherza. Se amore aveva dentro, a mio parere avrebbe affrontato il caso delicato con me. Una data precisa! Per Natale dovevamo essere in Polonia assieme, quindi entro Natale saremmo stati assieme. Sono solo 2 mesi di sacrifici RECIPROCI, ma tanto era l'amore che ero sicuro di superare l'ostacolo.
<Grande ignorante e stupido coglione, continui ad offendere.
Non ti pare che l'unico a offendere e a continuare ad offendere polacche e polacchi sei tu?

<Hai una moglie e dei figli polacchi. E chi se ne frega.
Frega a me e ai polacchi. Perche' ti permetti di offenderli gratuitamente. E le offese la vita le fa pagare.

<Si vede che anche lei ti ha saputo fottere come tutte "o quasi" le polacche che vengono in Italia per lavorare come badante e poi lavorano come fottersi gli umomini delle altre non preoccupandosi se hanno famiglia.
Purtroppo ha due lauree ed in Italia non ci vuole stare. Ripeto che sei tu che continui ad offendere. Che tu venga fottuto perche' sei balordo non significa che tutti vengano fottuti dalle polacche.

<Per quanto riguarda il coglione, se hai le palle vediamoci dove vuoi tu ed esci le palle. Vorrei solo sentirmelo dire di presenza, indipendentemente se sono di Palermo o di Milano.
Presto. A Palermo la prossima settimana al Commissariato dove ho gia' sporto denuncia ai colleghi.

<In effetti mi fai pena. Hai capito tutto della vita.
Purtroppo non credo di essere al tuo misero livello. Fanno pena quelli che pensano al suicidio e quelli che offendono indiscriminatamente un popolo per aver avuto una relazione sbagliata con una donna.

A presto.

Presto. A Palermo la prossima settimana al Commissariato dove ho gia' sporto denuncia ai colleghi.
[/quote]

Suvvia caro Eugenio, non ne vale assolutamente la pena ... lascia perdere , dopotutto è solo una vittima di se stesso ! Noi abbiamo la fortuna sapere quanto siano ineguagliabili le nostre compagne polacche .. lui ... povero tapino, non è stato in grado di capirlo , ma potrebbe pur sempre recuperare un giorno, se prima avrà la capacità di scrollarsi di dosso quel vittimismo che lo pervade.

Sinceri saluti caro ingegnere.
Pensi di conoscere le persone e poi ti rendi conto che è tutta una maschera!
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 61