Concordo.... MIIIIIIII..... :-D
Cytat: magoone
Scusate ragazzi ma siete proprio tutti bastardi voi polacchi di merda?
Beh, ti hanno risposto anche degli italiani, quindi dovresti allargare un pochino le offese... sai, sarebbe giusto (scusate, ragà!;))!
iioi vi dico che sto male e voi mi augurate la morte?
E chi ti ha augurato la morte? "Ciao e sprofonda per sempre in quel letto" scritto da Trik (italianissimo) l'hai presa come un augurio di morte? Ma dai, su, non essere così sensibile, si vive male così!
Ma allora la mia ex non è l'unica ad essere una troia, vedo che in rete ce ne sono delle altre!
Se è per quello, ce ne sono delle altre anche fuori dalla rete, nel mondo reale.
Non avete capito un cazzo della mia discussione.
Probabile, ma allora forse non ti sei spiegato benissimo?
Mi lamentavo solo per non avere compreso che io volevo stare e già stavo con la polacca.
Veramente sembrava uno sfogo contro la polacca di merda.
Stavamo asieme a tutti gli effetti. Facevo tutti i doveri che si potrebbero fare con una persona amata.
Con un piccolo dettaglio però: in realtà tu eri ancora legato a un'altra.
io non stavo più con la mia ragazza.Non glielo avevo uffucializzato ma era evidente che non stavamo più assieme.
Mmmm.... ma credi veramente a quello che dici? Se il mio fidanzato non mi dice che non vuole più stare con me, come faccio a capirlo? Per me stiamo ancora insieme.
Rifiutare anche una carezza cosa significa per voi? Scegliere un week end in giro per l'Italia con la polacca e non con la mia ragazza cosa vuole dire?
Tutte queste cose vogliono semplicemente dire che tu e la tua ragazza avevate dei seri problemi, ma non è sottinteso che avere problemi = fine della storia. I problemi si risolvono, oppure no, ma sempre attraverso il dialogo. Se non ne parli è difficile che la donna capisca cosa senti e cosa pensi.
Avevo le idee chiare, ma non pensavo che voi polacci avete solo voglia del sesso ma non una briciola di cuore e sentimento.
Sinceramente questa non l'ho capita... Saremmo un popolo di ninfomani senza cuore? Che cosa te l'ha fatto capire?
False ed ipocrita razza.
Vedo che ci conosci benissimo, complimenti.
Chi mi da del coglione, mi piacerebbe solo poterlo incontrare di presenza, magari in uno dei quartieri della mia città palermitana e fargli solo capire come si vive e quali sono i sentimenti e l'educazione.
Vedo anche che sai affrontare in modo maturo e costruttivo i problemi con altre persone....
Io coglione, vero? E lei che sapendo che io stavo con una ragazza italiana prossima al matrimonio, invece è onesta.
Nessuno ha detto che la polacca era onestà, nessuno l'ha difesa. Abbiamo solo reagito al fatto che hai definito il carattere delle polacche un carattere di merda, avendo tu stesso un comportamento non proprio esemplare. Certamente avere una relazione con un uomo impegnato non è una cosa positiva, ma a questo punto direi che avete sbagliato entrambi.
Le polacche sanno solo scopare e rubare i mariti degli altri.
Ma no, non essere così limitativo! Sappiamo fare un sacco di altre cose! ;)
razza cattiva le polacche. Ne parlerò a tutti i miei amici e conoscenti di starvi alla larga. Peggio di una mina inesplosa. Pericolo di morte le polacche. Attenzione a non farvi fregare da gentaccia simile. era vero tutto quello ke si parlava e si raccontava delle polacche in Italia.
Ma davvero pensi che il tuo parlare male di noi possa farci del male? Che la tua esperienza personale possa influenzare le menti delle persone che hanno un minimo di cervello? Chi sta alla larga da un intero popolo solo perchè un conoscente ha avuto un'esperienza negativa con un suo esponente non è particolarmente intelligente, quindi non ci perdiamo niente. A che serve avere rapporti con persone limitate?
edytowany przez deelaylah: 22 paź 2010