Vivere a Wroclaw

Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |
Ciao
tra poco saro un nuovo italiano a Wroclaw.
Cerco persone con cui scambiare aiuti, piaceri ed informazioni.
Solidarietà verso un nuovo italiano in Polonia!!
A presto
Ciao
io parlo italiano poco.Vado a private lezioni italiani ;-)). Abito vicino a Wrocław. Forse io lavoravo a Wrocław. Come posso aiutarla? mio [email]
Agnieszka
Come sarebbe:"come posso aiutarla"?
Apri la mente e il dizionario sulla espressione:"scambiare i piaceri".))
piaceri=favori
Mah, sarà anche un favore, che ne so?
Juz sie nawet pomylic nie mozna. Ja jestem na etapie poczatkowym. Wyrozumiałosci mistrzowie! ;-)
w niczym sie nie pomylilas..spokojnie
Jasne, że się nie pomyliłaś...na razie.:)
beato te .. vai tranquillo
è una città gioiello :D
non farai à
fatica a trovare amicizie e solidariet
buona fortuna

leon
Purtroppo io non capisco ancora bene il polacco e non so cosa avete scritto:)
In questi giorni sarò spesso sul forum per poter scambiare maggiori informazioni possibili.
In questo caso piaceri e favori sono la stessa cosa:)
A Wroclaw abiterò a Pilczyce - nord-ovest della città. Qualcuno conosce questa zona?
Wśród honorowych obywateli Wrocławia wciąż figurują: Adolf Hitler, Joseph Goebbels i Hermann Goering;
Io sono della Wrocław. Pilczyce é il cartiere, un po lontano dalla piazza del mercato. Ma secondo me, comodo per vivere. Il transporto citadino é buono. Se vuoi, ti posso mostrare la città. Io vorrei imparare la mia conoscenza della lingua italiana. La mia e-mail: [email] Ti saluto.
Pilczyce e un quartiere tranquilla, con un piccolo lagho e un bosco pieno delle rane (avrei i concerti gratis durante la notte), ma non ti preoccupare ci sono anche tanti negozi e una buona communicazione con il centro (circa 20 minuti):)
Ciao:) anch'io sono proprio di Wroclaw. Vivo e lavoro qua. Se ti servisse qualche aiuto o conisglio, chiedimi pure:) ecco la mia mail: [email]
a presto:)
Ola
Ciao:)
Lascio il mio n. gadu 4629244,
cosi possiamo fare amicizia e magari fare un gruppo di italiano a wroclaw
A presto
con questo caldo Wrocław e' insopportabile...:(
Si è vero fa proprio caldo a Wroclaw in questi giorni..e per dirlo io che sono siciliano...ce ne vuole.
comunque mi associo anch'io al nuovo gruppo spontaneo che si sta formando per Wroc.
Sono Silvio lavoro e vivo qui da circa 3 mesi,..all'occasione impartisco anche lezioni private di italiano.
lascio anch'io il mio [gg] ,
keep in touch
saluti
Salve
Mi chiamo Asia. Cerco un lavoro come baby sitter in una familia italiana a Wrocław.
La mia e [email]
Cio, piacerebbe anche a me fare la baby siter a Wroclaw. Il mio figlio che ha 7 anni ed è bilingue sarebbe felice poter giocare e parlare italiano.
E-mail: [email]
Ciao da Wroclaw.
Sono arrivato in citta da qualche giorno e sto iniziando ad ambientarmi.
Ieri era molto caldo.
Mi piacerebbe fare questo gruppo di amici dell'italia a wroclaw.
Per il momento la cosa piu importante per me e trovare lavoro, se qualcuno ha consigli e suggerimenti sono molto graditi.
Spero che continuate a scivere per fare maggiore conoscenza.
Ancora qualche giorno e avro gadu gadu.
buona giornata
A Wroclaw c'e' la HP (quella delle stampanti) che cerca sempre italiani, se conosci l'inglese, e anche la ACN (servizi telefonici).
Che tipo di lavoro cerchi?
Ciao
Cerco qualcosa che sia il piu possibile vicino ai miei studi e alle mie esperienze.
Sono laureato in legge con specializzazione sui diritti dell'uomo e ho svolto il tirocinio come assistente legale. Parlo correttamente francese,inglese e ho buone nozioni di spagnolo. Ancora non il polacco:(
Mi piacerebbe trovare lavoro o come assistente per qualche avvocato che si occupi di casi italiani, tipo matrimoni, separazioni, successioni, adozioni oppure in qualche ufficio di traduzioni o finanziario dove puo essere utile la conoscenza della lingua italiana.
Magari fra un po di tempo saro disposto anche a lavorare in pizzeria
Mi sono dilungato troppo ma il mio obbiettivo, qua a wroclaw, e trovare lavoro altrimenti dovro tornare in italia.
Tu abiti a Wroclaw? Spero ancora nei tuoi consigli!!
Ciao
Ciao, vivo a Cracovia, spero che a Wroclaw ti troverai bene! È una bella città.
Non me ne intendo del tuo settore. Lascio la parola ad altri.

Puoi cercare tra le offerte internet: jobrapido, pracuj, jobpilot, gazeta (praca)... In genere le offerte per lingua italiana sono limitate alle aziende in cerca di impiegati e manager, ma magari trovi qualcosa di più specifico per te. In bocca al lupo!
Ciao a tutti.
Ho perso tutti i miei contatti gadu-gadu!!! Non ho fatto export prima di partire dall'italia!! Ho gadu ma la lista con i nomi e vuota. Potete di nuovo mettermi in contatto?
Lascio il mio n.4629244
che fine hai fatto G.paolo?,,,ti ho scritto sul tuo GG.
saluti da wroclaw
silvio
ciao Paolo, mi chiamo Enrico e tra un paio di settimane anche io mi trasferiro' a wrocław, che mi dici della tua esperienza? si vive bene a wrocław?

Ovviamente rivolgo la mia domanda a tutti coloro che volessero entrare in contatto con me:-) anche solo per scambiare due parole,
ciao
hej a gdzie sie uczysz j.wloskiego?ja tez jestem z Wroclawia
hej Kasia jesli mozna wiedziec to jak co sie zyje tam bo ja jezdze do Wloch i zastanawiam sie jaka ty masz opinie?
MOJE GADU 4236549 JESTEM Z ZAWODU KOSMETYCZKĄ-ESTETISTA I WYJEZDZALAM DO WLOCH ROBIAC ZABIEGI I UCZE SIE W TEN SPOSÓB JEZYKA NA ZYWO NAJLEPIEJ SZYBKO WCHODZI.NAPISZ JESLI CHCESZ.POZDRAWIAM
buon giorno a tutti, ho un urgentissimo bisogno di avere informazioni su vivere e lavorare (soprattutto lavorare!!!:-)) a wrocalw, chiunque possa darmi due dritte avrà la mia eterna riconoscenza, grazie mille da subito

[email]
Temat przeniesiony do archwium.
1-30 z 37
poprzednia |

« 

Życie, praca, nauka