Il mio IO dal futuro mi ha comunicato un elenco di cose che accadranno realmente dal 2010:
E' TUTTO VERO !!!!
1) berlusconi cadrà nel 2010, gli si romperà un tacco !!
2) a tutti i mailai cresceranno i capellI come Cristiano Malgioglio.
3) I Macdonald macelleranno i bambini che prima avranno fatto ingrassare con le loro schifezze, facendone tanti bei 280 grammi !!!
4) Il mio pisello crescerà a dismisura raggiungendo la ragguardevole misura di 124 cm.
5) i cani parleranno e si rifiuteranno di mangiare il chappy con la scusa che il loro simile in Tv non è credibile.
6) Mio zio ha incominciato a coltivare una specie nuova di borlotti giganti per contrastare le armi nucleari con le sue.
7) Nelle scuole durante l'ora di educazione sessuale sarà obbligo fare molta pratica.
8) I computer ti manderanno a caga..re se tenti di scaricare la raccolta dei "Cugini di campagna"
9) Prodi svelerà al mondo scioccato di essere lui il vero ed unico discendente dell'ultima stirpe dei Criptoniani e pretenderà le royalties sulla saga di superman.
10) il 24 dicembre del 2012 gli alieni torneranno a riprendersi Andreotti che avevano dimenticato sulla terra 3600 anni or sono.
11) Grandi sconvogimenti climatici e tellurici ridisegneranno il mondo e molti continenti verranno sommersi per sempre ... emergerà un unico grande continente che prendera il nome di "TERRONIA"