regali dall'italia

Temat przeniesiony do archwium.
Secondo voi cosa posso regalare per fare bella figura quando vado in Polonia? Forse una cosa tipicamente italiana? Cosa?
Mi raccomando... sono serio!!
ciao
Non credo che tu sia tanto serio. Cosa significa un regalo quando vai in Polonia?
Per chi e' questo regalo, per una ragazza, il suo gattino oppure per un professore d'universita'?

Re differenze possono sembrare piccole, pero' ci sono.
Volevo restare sul vago..
Si, il regalo è per una ragazza. Ora che ho aggiunto un indizio, mi puoi dare un consiglio:)
Vado in Polonia tra pochi giorni.
Aspetta, magari qualcun'altro(magari italiano) riescce darti un consglio. Io veramente sensa conoscere una persona non sono in grado di affermare cosa comprarle per un regalo.:)
PROFUMO...sempre buon regalo e buona idea.... D&G THE ONE 100 ml,
D&G Dolce & Gabbana Light blue,LANCOME HYPNOSE DONNA,MIRACLE SO MAGIC LANCOME
Profumo, indubbiamente. Kelvin Clain One.
+ Una bottiglia di vino: spumante bianco Martini, oppure un rosso d'Avola per pasteggiare. Anzi, prendile su tutte e due.

Altro regalo: orecchini (anelli o braccialeti no), ovviamente d'oro, non impegnativi, belli e semplici, con perle o pietrine o asciutti.

Conquistala e non darle fiato! In bocca al lupo.
secondo me è molto bello il vetro di murano; ci sono un'infinità di collane e braccialetti colorari ed allegri. Se abiti al sud ti consiglierei le ceramiche tipiche, per esempio, un servizio per il caffè o delle tazze grandi da colazione di Vietri, di Capodimonte o di Bassano. Scegli un pezzo senza scritte, ma con disegni caldi (sole, mare), che fanno pensare all'Italia. Il profumo non te lo consiglio, se non sai i gusti della persona.
dipende da qualle regione sei...puoi regalare una bottiglia di prosecco se sei di Veneto o altro tipo di vino o liquore tipico in tuo regione (Martini si puo comprare in tutti supermercati in Polonia) e poi anche un bello "corno" fatto di corallo che si regala in italia come porta fortuna, questo sarebbe bella idea secondo me(sono polacca):)
io sono umbro enon è il mio peimo viaggio in Polonia.
Vorrei trovare qualcosa di tipico e anche questa volta originale, sicuramente un buon vino in Polonia è sempre accettato volentieri. Come anche dalle ragazze il profumo:)
Mi piace l'idea del cornetto portafortuna ma devo regolarmi sul prezzo!!!
Non posso spendere troppo e forse il corallo è abbastanza caro?
Ancora ho una settimana di tempo:))
uno rosso piccolo cornetto..non deve essere necessario di corallo era solo suggestione, un piccolo pensiero e poi in Polonia non abbiamo questa tradizione di "corno" sono sicura che lei piacera.
Grazie,
oggi e domani provo a cercare questo piccolo cornetto portafortuna:))
Poi faccio sapere
..piccolo cornetto portafortuna ho comprato per mio cane gia,indossa insieme con collana..ti dico di nuovo compri un bel profumo di buona marca! regalo devi servire! Tutti Italiani hanno cornetto portafortuna ma strano che questa roba portata fortuna solo per un Italiano miliardario... Silvio.B.
secondo me il profumo è una cosa troppo personale e non va regalata.
io stessa ho ricevuto 2 ottimi ,costosissimi profumi che purtroppo non ho mai messo perchè non mi piacciono.ho il mio profumo che uso da anni ed è difficile che lo cambierò .
si,cornetto è una buona idea...oppure una bella collana fatta a mano-non quelle da bancarella:)
se no,un foulard di qualità-dipende come si veste la ragazza e cosa fa.
io sono per i regali duraturi...
ascolta una persona che forse qualche anno piu' di te lo ha .
allora se conosci bene la ragazza il profmo puo andar bene .Conosci igusti?
Il vino sicuramente ben accetto ma la classe?
fiori noooooil viaggio li rovina
dolci .possibile ma la ciccia?
sarebbe meglio se tu cercassi forse qualcosa di tipico delle tue parti
e magari anche molto femminile che la faccia sentire importante per te
qualcosa di tradizzionale dove tu possa raccontarle la storia .so che da voi fanno dei ricami bellissimi chiedi consglio a una donna li da te forse e megli di bottigli vino ostriche e profumi la classe ricorda sei Italiano laCLASSE.
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano

»

Kultura i obyczaje