vorrei avere notizie di siti polacchi

Temat przeniesiony do archwium.
buon girono, vedo che mi avete cancellato il mio messaggio, e su questo non ho niente da dire l'amministratore del sito decide cosa fare anche se il mio era un annuncio molto semplice e non offensivo, mi chiedevo se foste cosi gentili da dirmi se ci sono dei siti polacchi gratuiti dove posso mettere un aannuncio dove cercare la mia anima gemella, vi ringrazio di cuore, ciao
www.sympatia.pl
he, he, he..... :)
Letterio, sai la gente che ti ha fatto cancellare il tuo topik, lo fa per la passione. Ovviamente a loro personalmente non ne puo fregar di meno se qualcuno scrive un annunzio oppure chiede come si fa il baccalà. E' la passione dei denunciatori, sicofanti.
In realtà la natura di tutti loro e' uguale, semplice e primitiva e secondo i tempi e l'ambiente dove vivono si realizzano in modi diversi.
Ad esempio, durante la guerra o dopo nei tempi di regime comunista c'era la gente losca che colaborava con il occupante, denunciando la gente.
Sicuramente conosci anche questi tipi dalla scuola, vero? Uno leccaculo, uno "uomo di fiduccia" che correva ai professiri con ogni novita, ogni segreto di classe.

La gente che chiama vigili urbani quando parcheggi male la macchina...

La gente che chiama l'amministratore del sito per farti cancellare il topik.

Sono uguali, sono tutti uguali.
carissimo amico mio, questo lo so benisssimo,ma non si puo' lottare contro i mulini a vento, lascia loro che si divenrtano in questo modo,io personalmente sono impotente in questo caso,  non potrei fare nulla, si la cosa mi e' dispiaciuta tanto, perche' io sono una persona ragionevole,e cerco di andare daccordo con tutti, ma sai la gente cattiva e' sempre esisitita in tutte le epoche, e non si puo' estirpare, c'e' un detto sicliano che dice che lebba maligna dura sempri chiu ssai.vorrei intanto ringraziarti per il tuo commento nei miei confronti, l'ho apprezzato tanto.poi mi hanno dato un sito polacco, ma non ha potutto fare la registrazione perche' ovviamente non conosco il polacco, se ne sapete qualche altro, me lo dite, grazie a tutti voi,m e che DIO sia con tutti voi
:)
Vedrai letterio domani, anzi oggi, quando arrivano alcuni italiani. Ti dico gia', soni i ragazzi compenetratti della paura di non essere riconosciuti avventurieri.
Provabilmente sentirai delle parole amare da parte loro, un mucchio di cazzate tipo:
"mi vergogno di ammettere in questo bellissimo, meraviglioso paese che lo amo fin dal primo giorno, allora mi vergogno ammettere di essere italiano! Per colpa dei tizzi come te!"

Volevo dirti soltanto di non preoccuparti di loro, ciao.:)
>Sicuramente conosci anche questi tipi dalla scuola, vero?
Conoscerai allora anche quel che si chiama coscienza civile e ,ahimè, l'omertà ;-)
>>mi chiedevo se foste cosi gentili da dirmi se ci sono dei siti polacchi gratuiti dove posso mettere un aannuncio dove cercare la mia anima gemellapolacco, ma non ha potutto fare la registrazione perche' ovviamente
>non conosco il polacco,
O_O
Abbi pazienza, ma non sei stato tu a chiederlo?

>che DIO sia con tutti voi
Ti ringrazio ma preferisco la mia DEA ;-)
>>Ti ringrazio ma preferisco la mia DEA
>Massi, questo era al livelo talmente basso...
Dai che ce la giochiamo alla pari ;-)
Ad exemplum?:)
secondo me, tu hai un livello di stupidita', che supera tutto, non credevo che esistessero delle persone cosi imbecilli e retrogradi.
mi puoi dare notizie di qualche altro sito, grazie
ovviamente questo era per deee
Allora sei ingenuo e sprovveduto ;-)
..."La gente che chiama vigili urbani quando parcheggi male la macchina...

La gente che chiama l'amministratore del sito per farti cancellare il topik.

Sono uguali, sono tutti uguali."..... xDDDDDDDDDD
Gaio, il Tu commento strabreve mi fa pensare che ti rassomigli al tuo nemico. Quello che sa spiegare il mondo intero con un link.
E' piuttosto preoccupante. Sai di che cosa parlo, vero? Quella strana legame che nasce tra l'aggressore e la vittima.:)))
E dai gaio, scherzavo.:)
mamma mia questo se vedi cosi tanto?..non pensavo di prima che tu scherzi..
Letterio, purtroppo è l'unico sito che conosco (non personalmente poi), hai chiesto di siti polacchi e te ne ho dato uno. E' ovvio che la maggior parte è in polacco...

Forse puoi provare su meetic (www.meetic.it), fanno la pubblicità persino su questo sito, quindi probabilmente ci saranno delle polacche.
Ho trovato questo sul corriere.it:
Sposa una donna polacca
Trova donne polacche che vogliono sposarsi adesso. Guarda i profili.
www.RussianEuro.com
Non so, leggevo questo articolo e sono comparsi altri link:
http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_14/piccola_italiana_rapita_e59f02e8-69c4-11dd-af27-00144f02aabc.shtml
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia

»

Pomoc językowa