apple I-pholand.....

Temat przeniesiony do archwium.
..Non so se rallegrarmi per il flop della inutile moda apple o farmi vincere dalla malinconia per la trovata pubblicitaria....
fate vobis

http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/scienza_e_tecnologia/mondomac/iphone-file-finte/iphone-file-finte.html?ref=hpspr1

traduzione "fatta in casa"
..Nie wiem jeśli rozweselić mnie dla flop niepożytecznej mody apple albo zrobić mnie zwyciężyć od melancholii dla pomysłu reklamowego....
robicie vobis
Ciao ... io mi rallegrerei, se non altro perchè i Polacchi stanno dimostrando di badare poco alle scemenze dell'ultima moda ... speriamo che duri, perchè nella società odierna questo atteggiamento è un bene !!!

Per quanto riguarda la trovata Apple di pagare dei figuranti ... Beh !!! è una cosa cha sà di patetico, ma purtroppo si fonda sul semplice concetto che manipolare gusti e acquisti della massa non è poi così difficile.

Bye.
...non sarebbe così male come idea per attirare clienti...ma forse la gente ha capito la schifezza di prodotto che hanno fatto.

Ho avuto la Sfortuna di averne uno tra le mani....mamma mia che cosa orribile!!E in Italia la fanno pagare anche un minimo di 500€!

Comunque in tutti i campi ci sono raffiguranti...molto spesso anche sugli aerei delle low cost ;)

« 

Nauka języka

»

Brak wkładu własnego