Caro halion,
Non ho seguito la discussione aperta da te, quindi mi è difficile dire quale poteva essere il motivo di cancellazione del topic.
Posso dire soltanto, che nel passato abbiamo già affrontato sul forum gli argomenti legati all'espansione dell'islam in Italia, e il tema era rimasto attivo per un lungo tempo e lo si può ancora trovare nell'archivio.
Secondo me poteva succedere una delle due cose: il tuo tema non si riferiva direttamente alle questioni legate all'Italia allora è stato rimosso dall'amministratore perchè non connesso alla realtà/cultura/lingua italiane (il principio d'esistenza del presente forum) oppure all'interno della discussione sono state pronunciate delle opinioni offensive e/o volgari, che hanno provocato la cancellazione.
Per quanto ne so, anche se l'amministratore non conosce l'italiano, nelle segnalazioni che gli possono essere inviate, con la richiesta della cancellazione di qualche cosa, bisogna inserire la traduzione e la motivazione da parte d'un forumista che invia tale proposta.
Questo è quanto in merito alla teoria del complotto anti islamico qui ed all'esistenza di qualche fantasmagorica polizia segreta all'interno del forum ;)