La mia discussione sull'islam è stata bannata

Temat przeniesiony do archwium.
31-37 z 37
| następna
Come gia giustamente aveva notato Stefantastica eta non c'entra niente per quanto riguarda questa discussione! Se mancano argumenti validi per scredicare una persona di diversa opinione e molto facile buttare argumenti ridicoli come eta e mancanza d'esperienza. Si sono ancora giovane ma ragiono e capisco il mondo che mi circonda molto meglio di tante persone piu grandi! Se "crescere" significa avere la mente limitata e vedere il mondo biancho nero spero di non "crescere" mai....
Non ritengo affatto che questo mondo sia un paradiso sulla terra o che il terrorismo non esisti e non costituisca pericolo pero quando si dice di terrorismo non si puo limitare a quello islamico! Ci sono anche i terroristi baschi in Spagna, terroristi sia comunistici che nazionalistici di destra estreme in Sudamerica e molti altri gruppi che non hanno nulla a che fare con islam. Quello che mi da fastidio e che tu tratti islam e non terrrorismo come tutto il male del mondo, per te islam = terrorismo! E una visione distorta, limitata, simplificata e basata sui pregiudizi. E come dire che Sicilia = mafia. Ti piacerebbe se qualcuno ti vedesse in questa maniera?
Aha, allora quasi bambina con le sue opinioni inegue, infantili e sincere.:)
Si puo capire, si puo perdonare. Peggio quando c'e' chi rimane in un bozzolo del suo mondo infantile per sempre, cosi non e' nient'altro che un idiota(stefantistica, little mouse).:))
Lo dice una persona "matura" sotto tutti punti i vista, talmente matura, ad un passo dalla putrefazione! Gli si decompongono pure le parole...
Hehe, parla, parla.
Complimenti per le tue eque vedute a senso unico.

E così secondo la tue "larghe vedute" tu puoi dire ciò che vuoi degli altri con frasi tipo: "Sei povero paranoico, davvero...e pieno di pregiudizi. Probabilmente i tuoi post sono stati bannati perche primo la maggior parte dei "tuoi" interventi sono copia incolla e non so se sai che e vietato copiare e incollare su questo forum!!! Secondo sono completamente fuori tema e fuori luogo perche non riguardano questioni italo-polacchi. Perche non ti trovi un forum tematico su islam invece di ripetere queste cazzate in un posto non idoneo" ........
tuttavia, sempre secondo il tuo "equo giudizio" io non posso permettermi di avanzare commenti su di te. Complimenti per la tua equità è veramente fenomenale ... sai, mi ricordi quegli asini raglianti con i paraocchi capaci di vedere solo la strada dinanzi a se ....

Sentitamente ...

p.s.: ti dò un consiglio di vita: cresci ed impara l'umiltà ... ne hai estremo bisogno.
Un po di umilta servirebbe proprio a te! Mi dai consigli con l'aria di arroganza senza essere chiesto! Non ne ho bisogno! Diffondi pregiudizi sull'islam sul forum con la stessa aria di arroganza pensando (ingenuamente) di possiedere la verita assoluta e quando admin cancella la tua copia incolla ti lamenti e presenti assurda teoria sul complotto islamico.Pensi che tutto il mondo gira attorno te e alcuna comunita islamica farebbe fatica a rintracciare proprio te e poi sequire i tuoi movimenti sul forum? Se non e un segno di paranoia dimmi cosa e questo...? E quando qualcuno pensa diversamente di te non puoi neanche accettare la critica del tuo punto di vista.
Con questo chiudo las polemica inutile con te perche non ne vale la pena...
NO COMMENT !!!

NON ESISTE PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE ....

NON C'E' PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE .......
Temat przeniesiony do archwium.
31-37 z 37
| następna