LOT fà offerta per ALITALIA

Temat przeniesiony do archwium.
SCHEEEEERZOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..è divertente come scherzo?
in realtà ho sempre viaggiato benissimo su Lot. Sia dall Italia in Polonia che 3 volte da Varsavia agli USA... lo stesso non posso dirlo per Alitalia! un misero volo per Trieste da Catania con scalo a Roma ( l ho fatto un ventina di volte) non è nulla in confronto all Odissea!!! Omero avrebbe scritto un capolavoro!
Tu per una ventina di volte volate giudichi una compagnia? E che da CTA a TRS via FCO sia un'odissea non devi dircelo tu.
chiedo perdono.ho semplicemente esposto una mia esperienza.. non che ad esempio il catania venezia by alitalia sia tanto meglio pero. ma quello l ho preso al massimo due volte e guarda caso problemi anche li.. volevo solo dire che con lot guarda caso ( ho volato lot piu o meno lo stesso numero di volte di alitalia) mai ho avuto problemi! ancora scusa se t ho ferito
I voli interni sono sempre un problema perchè più esposti a cancellazioni e ritardi. Esempio: ricordo quando ero ancora 'basato' in Italia e facevo spola tra FCO-MXP-MAN l'AZ1039 delle 15.45 da MXP a FCO veniva spesso annullato perchè praticamente vuoto, mentre quello successivo aveva spesso problemi di 'over-booking'.
Craig, hai totalmente ragione nella sostanza, ma parlando in generale "una ventina di volte" sono un numero sufficiente secondo me per farsi un'idea su un servizio e poter esprimere un giudizio, alrimenti sarebbero "autorizzati" a parlare di qualità delle compagnie solo i "super frequent flyer..."
Una compagnia non si giudica assolutamente volando 20 volte per lo più sù una tratta interna perchè è semplicemente ridicolo ed irrisorio. Si giudica e si traggono le conclusioni solo quando si vola regolarmente. Se dovessi dare un giudizio da '20 voli', allora direi che British Airways è un disastro, pur sapendo che si tratta di un colosso dei cieli. Perchè? Degli ultimi 20 voli che ho effettuato da Heathrow a Manchester in serata (lo faccio 5 volte a settimana), 11 erano in ritardo di più di mezzora (grave per chi si sposta per lavoro) e 3 cancellati.
Sarà come dici tu, ma io dopo venti volte che ho bevuto un caffè schifoso nello stesso bar non esiterei a consigliare a tutti di evitare quel bar.

Se British vola così spesso con ritardi su voli interni sui quali come dici tu la puntualità è anche più importante credo sia sufficiente per poter dire che su quel tipo di servizio NON è soddisfacente (ammesso che i ritardi siano colpa sua)
Solo venti volte la tratta catania trieste! ai tempi del liceo abbiamo fatto roma atene e roma vienna... nel primo caso 4 ore di ritardo e nel secondo solo mezzo'ora!!! oh ma sono proprio sfortunato! Io comunque non sto giudicando una compagnia! non ho infatti espresso giudizi! pero devo dirti che preferisco volare con windjet adesso...un bel catania venezia o un bel catania san pietro burgo preso molte volte mi hanno dato meno casini!

Giudicare significa altro... o messo semplicemente sul tavolo la mie esperienza, soprattutto perche si faceva ironia su LOT!!
o con la h scusate
Infatti BA la sconsiglio vivamente -almeno per la puntualità- anche se i ritardi sono spesso causati da passeggeri che mancano all'appello e per le conseguenti operazioni di rimozione bagaglio dall'aeromobile con susseguente perdita dello slot e così via dicendo. In questo caso non posso cambiare compagnia come si cambierebbe un bar in quanto i voli non li pago e/o decido io, ma mi manca davvero la puntualità AZ.
Capisco che non vuoi giudicare la compagnia, ma non nego che sei sfortunato. Ho volato AZ 6 anni per circa 3 volte a settimana ed avuto: 1 cancellazione per nebbia a MXP, 1 per neve a Varsavia, 1 a Bruxelles per sciopero assistenti di volo, 5 per scarso riempimento aeromobile tra FCO-MXP e viceversa ed una manciata di ritardi superiori alle 2 ore, la maggior parte ad Heathrow.
deduco che sei pilota di aeromobili? beh...anch io!!! ho la licenza privata!! ma adesso affittare un vecchissimo c-150 costa un occhio della testa!!!
Nò, non sono pilota. Non si direbbe dai miei commenti sù AZ, ma lavoro per Star Alliance (l'alleanza di cui fanno parte Lufthansa, LOT ecc.) per conto di Air One nel Regno Unito.
Allora anche tu appassionato di volo si direbbe!
Temat przeniesiony do archwium.

« 

Solo italiano