Esatto, ma io infatti di esperienze professionali ne ho già :)
La laurea in economia in effetti è molto richiesta, però vedi, avresti altri tre anni di studio, non sono pochi! E' per questo che forse anche per te un master in business administration non sarebbe male... poi però dipende.
Un mio compagno di corso è di Varsavia, è già laureato in filologia italiana e ora ha ripreso a studiare e fa marketing con me. Lui si trova abbastanza bene e se proprio devi scegliere una triennale te la consiglio caldamente (poi dipende sempre da dove vivi... io il corso lo seguo a Milano).
Se però vuoi specializzarti nelle onlus forse c'è da qualche parte una laurea in economia specializzata nelle onlus, dovresti cercare un po'...
E come mai hai scelto proprio l'Italia? :D
Io dall'Italia vorrei andarmene se non trovo delle valide motivazioni per restare... pensavo proprio alla Polonia o comunque, in genere, al Europa del nord est (Olanda, Svezia, Danimarca, Polonia)... un po' perché sono posti che mi affascinano, un po' perché mi piace viaggiare e un po' perché mi piace confrontarmi con culture diverse e sono una persona molto curiosa. Però sai... da qui a due anni potrebbe succedere di tutto e alla fine potrei anche rimanere qui. L'Italia ha tantissimi difetti, troppi, però per certe cose è unica... l'arte... il cibo... insomma, chi vivrà vedrà! :)