allora, questo testo l'ho ricavato molto prima di avere i dubbi su di lei , ed allora frequentava me ed era appiccicatissima a me, conoscendola si era data delle arie e basta, poi uscì fuori il contatto con quel ragazzo di internet....dove ho raccontato nel mio post... tuttavia non mi interessa veramente se ero io ma piuttosto il suo modo di comportarsi con amiche , amici ed amanti. la sistuazione che ho spiegato non fa riferimento al modo troiato di comportarsi ma al modo insicuro di vivere una situazone amorosa , visto che l'ho vissuta io con lei questa esperienza , riesco a dedurre che ha problemi di insicurezza , poiché viene lei da brutte esperienze .
chatto con lei ogni tanto , ma anche su internet , comportandosi anche solo da amica , cerca di trovare scuse per scappare ... è un tipo difficile da colloquiarci ma cerco solo di farle capire in cosa sbaglia nei suoi comportamenti.
in una discussione riusciva a dirmi ti amo oltre 10 volte e si arrabbiava se ricambiavo con un ti amo detto 9 volte . ciò significa che voleva essere amata ed accertarsi che io l'amavo, ho fatto di tutto e l'ho resa anche felice ma è andata oltre ... si vedeva che nascondeva pensieri, e con gli atteggiamenti di baci e moine in pubblico non faceva altro che cercare di nascondere agli altri ed a se stessa un rapporto segreto , che aveva oppure stava per averlo da li ad un mese , come in effetti ho scoperto. questa diagnosi cara dee.. non me la contraddire ,( già so che stai pensando di contraddirmi) perché è una cosa già approvata da psicanalisti di tutto il mondo, nonché di persone laureate in linguaggio non verbale, io non sono ne uno ne gli altri ma con ciò che ho saputo con le mie armi, do ragione a loro... perciò cerco di aiutarla prima che cada in una situazione peggiore , non mi sento ne tradito ne scartato, lei aveva scelto me proprio per guarire da questa sistuazione sua personale, purtroppo mi ha sfruttato male e quindi mi sono ribellato , poi il tempo è stato poco perché è dovuta tornare in paese , e lo sbaglio mio è che me ne sono accorto un po tardi... se potessi tornare indietro , tornerei a soffrire con lei e cercare di risolvere delle cose, il problema è stato anche la lingua.... ci capivamo poco ....