traduzione

Temat przeniesiony do archwium.
31-54 z 54
| następna
>questa diagnosi
>cara dee.. non me la contraddire ,( già so che stai pensando di
>contraddirmi)

Ma figurati, se non mettevi la frase che ho incollato sopra manco rispondevo al tuo post. Non c'è niente di commentabile per me.
oh grazie, hai tanta stima da parte mia...
? Che c'entra?
Non sono piu' cosi giovane, ma 'masakra' lo uso sia x esprimere una cosa negativa sia positiva, dipende dal contesto. Secondo me l'autrice di questo messaggio abbia scritto masakra x esprimere l'eccitazione e non l'atteggiamento negativo verso il 'mega capo'.
sembra che mi contraddici sempre , sai vedere solo le tettere ti immagini una persona diversa al di là del pc..... senza offesa , come dici tu le cose in faccia non le dice nessuno, quindi ho stima di te, se non c'entra, ok : ti voglio bene ...
ero io il mega capo , e non ha mai detto niente di negativo su di me....
Occhiaperti, iniziamo dal fatto che io e te non ci conosciamo. Quello che scrivo in riferimento ai tuoi post è quello che penso dopo averli letti e se secondo te lo faccio solo per contraddirti confermi soltanto che non mi conosci per niente. Vedi, io frequento questo forum da tre anni, molti forumisti sono amici miei e ti assicuro che non scrivo mai niente solo per cattiveria o per contraddire qualcuno. Poi, se non ti piacciono le mie risposte... che ci posso fare?
Anzi, masakra sopratutto referito di una festa mi sembra piuttosto positivo - cioe' una festa piena di alcol e fun.
non ti arrabbiare, dai, ritiro quello che ti ho detto...
Ma non sono arrabbiata, per cosa?
questo mi sembra essere un dialogo tra l'ariete e lo scorpione ... ;D
Cara mia, 7 anni con uno Scorpione. SETTE. Finiti con un grande BUM!! :-D
Eh no, non dirmi queste cose! Anch'io sono scorpione, la mia ragazza è un leone, e io ne sono follemente innamorato! sette volte sette al quadrato, questi gli anni che voglio trascorrere con lei! E le con me, ovviamente;)
Te lo auguro, e anche di piu!:) Nel mio caso però non è andata bene e dopo il BUM non è rimasto manco il fumo.;)
io sono scorpione , ma non mi sembra di affrontare un dialogo da scorpione....
tu dee che segno sei? mi sa che apro un tema sui segni zodiacali...
ma no occhiaperti, i segni non hanno alcuna importanza! Significherebbe appiattire le persone, dare loro etichettature, renderle unidimensionali! E questo ci proietterebbe negli anni più bui del Medioevo!
no, che dici, scoprire i segni è scoprire se stessi , poi ci sono gli ascendenti, e tanti altri fattori, non appiattisce per niente, anzi ci aiutano a capire cosa vogliamo nella vita e a non mentire con noi stessi, non è una legge è solo il modo di comportarci come il nostro corpo vuole, adattiamoci pure alle sistuazioni ma dobbiamo creare un filo logico poi con le cose che vogliamo davvere, tuttavia chi non vuol credere non creda , comunque lo è nella realtà o almeno crede di esserlo, i segni agliutano un approccio con gli altri , ma li si devono fermare poi entra in gioco il proprio carattere forgiato con l'età l' esperienza.
Come ha detto Trish, sono Ariete. Come lei, del resto. ;-P
Dire però che ci aiutano a capire cosa vogliamo equivale a fare dei segni delle griglie, dei modelli cognitivi. Dire che sono il modo di comportarci come il corpo vuole significa trasformarli in un paradigma behaviouristico. Secondo me, "la scienza" dei segni è tanto popolare perché ci dà l'impressione - errata - di seguire un percorso predeterminato, e ci sottrae al dovere di farci troppe domande sulle nostre scelte.
e io sono scorpione e con voi 2 vado d'amore e d'accordo...o sbaglio?
il percorso non è predeterminato, come non è vietato cercare di sentire il proprio subconscio , direbbe Joseph murphy, tante cose ci aiutano a stabilire un contatto con noi stessi, non solo l'astrologia aiuta a questo , ma altre cose, la vita stessa , ognuno segue una strada, qualcuno 2 , altri tante , ma il punto finale è sempre uno, io credo nell'astrologia , ma non quella dei quotidiani e qulla della televisione, credo nei segni e nei loro caratteri che , magari con esperienze di vita, si perdono... non è una legge ripeto , non si parla di religioni, ma quasi di un hobby quotidiano di milioni di persone, è diventata una cosa commerciale, non interessa poiché si è dissipata l'importanza col tempo e con il commercio stesso, quindi è diventata una cosa lieve , leggera , e scomparirà.
per esempio, ritenete sia vero intuire delle cose leggendo solo la mano?
cose degli altri, ovvio....
beh, io l'ho fatto , e alcuni mi hanno odiato per questo perché ho scoperto lati nascosti in molte persone, loro ci credono e piu di uno mi ha esclamato :mi fai paura! :- bastardo!!!
mi hanno preso in giro?
no perché le persone le conoscevo....
mi hanno creduto , e quindi si sono un po staccati da me ,
se avessi solo mentito , cosa avrebbe portato loro ad uno staccamento?
quindi credo nella lettura della mano e anche negli astri, non sono cose nate adesso , ci sono sempre state da migliaia di anni a questa parte , un po come le religioni....
... non per altro si e' scelto il nick "Occhiaperti"!
Sono, diciamo, imbarazzata, di fronte a cotanta saggezza!
Non sbagli, ma la nostra relazione è di un altro tipo, cara. ;)
diventa saggio chi vive e scopre da solo i misteri della vita , io sono uno uno normale e mi sento imbarazzato davanti a queste parole....se era un complimeto , grazie , se non lo era , ci rido sopra :-) ....
Temat przeniesiony do archwium.
31-54 z 54
| następna

 »

Pomoc językowa - Sprawdzenie