il percorso non è predeterminato, come non è vietato cercare di sentire il proprio subconscio , direbbe Joseph murphy, tante cose ci aiutano a stabilire un contatto con noi stessi, non solo l'astrologia aiuta a questo , ma altre cose, la vita stessa , ognuno segue una strada, qualcuno 2 , altri tante , ma il punto finale è sempre uno, io credo nell'astrologia , ma non quella dei quotidiani e qulla della televisione, credo nei segni e nei loro caratteri che , magari con esperienze di vita, si perdono... non è una legge ripeto , non si parla di religioni, ma quasi di un hobby quotidiano di milioni di persone, è diventata una cosa commerciale, non interessa poiché si è dissipata l'importanza col tempo e con il commercio stesso, quindi è diventata una cosa lieve , leggera , e scomparirà.
per esempio, ritenete sia vero intuire delle cose leggendo solo la mano?
cose degli altri, ovvio....
beh, io l'ho fatto , e alcuni mi hanno odiato per questo perché ho scoperto lati nascosti in molte persone, loro ci credono e piu di uno mi ha esclamato :mi fai paura! :- bastardo!!!
mi hanno preso in giro?
no perché le persone le conoscevo....
mi hanno creduto , e quindi si sono un po staccati da me ,
se avessi solo mentito , cosa avrebbe portato loro ad uno staccamento?
quindi credo nella lettura della mano e anche negli astri, non sono cose nate adesso , ci sono sempre state da migliaia di anni a questa parte , un po come le religioni....