Il presidente minaccia giornalista...

Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 69
Ma veramente mancano le palole. Sembra che questa donna ha un cervello pieni dei slogan.
Ok ma lei cosa aveva detto/fatto?
dove ci sono risorse però ci sono anche parassiti:)
>Sembra che questa donna ha un cervello pieni dei slogan.
Un cervello pieno, sicuramente.
Le tue idee politiche sono state già ampiamente discusse: se non puoi condividerle con nessuno, gli altri sono tutti scemi o tu hai qualche problema?
>dove ci sono risorse però ci sono anche parassiti:)
questa e' bella! complimenti!
Stai zitta attivista Nord Coreana.

Ecco, una cosa tipica, creare una atmosfera che quel'altro e' uno solo e "noi" siamo una folla incontabile:"gli altri sono tutti scemi o tu hai
>qualche problema?"

Casomai....gli altri sono tutti scemi.))))))
Ammazza che scema.DD
bravoooooooooooooooo
Certo che tu prawie , sei veramente strana
Sai solo offendere le persone senza instaurare un dialogo costruttivo..tipico di destra.. d'altronde - !! Complienti..
mi sa proprio che lui non è di "destra" ;)
Si, che lo sono.)
Sono "lui"...questo e' per l'autore dei complimenti.
si di certo non sn di destra , se ti riferisci a me
Cmq nn sono nemmeno un comunista dato che per voi, di sinistra significa questo.
Cmq io non mi definisco di sinistra. Io ho le mie idee, tra cui di certo non c'è la non tollerenza verso il prossimo, le offese gratuite e il sentimento antieuropeista e eterofobo..

Cmq mascalzone, purtroppo non ho trovato niente in soffita ma ti posso dare questo link
http://ec.europa.eu/youreurope/nav/it/business/funding/info/eu-support/index_it.html#7941_2

Cmq se giri sui siti delle Istituzioni europee sicuramente trovi qualcosa di interessante
può essere che poi puoi trovare qualcosa anche qua

http://www.ueapme.com/
EUROPEAN ASSOCIATION OF CRAFT, SMALL AND MEDIUM-SIZED ENTERPRISES

o anche qua

http://ec.europa.eu/grants/index_fr.htm#policy

Alla voce Politique regionale
La anche trovi molte info
Ma al di la delle cazzate megagalattiche che qua stai sparando - quali sarebbero queste tue idee?

Non sei antieuropeista ne eterofobo allora sei europeista e frociofilo???
Che minchia di idee sono?
Sai dire del mondo qualcosa piu di questo che non sei questo, non sei quello?
Io ovviamnte non mi abbasso ai tuoi livelli , quindi se pure vuoi offendere offendi pure.. dette da una persona come te, neanche mi tangiono

Cmq si vede subito l'ignoranza.. Non ti spiego nemmneno l'etimologia della parola "eterofobia" , che non è quello che credi te, dato che parli di "frociofilia".-

Scusa , dimenticavo.. se vuoi ti spiego cosa significa "etimologia"
Bravo, un'altro idota che non avendo nessun argomento "non si abbassa al livello".:)))

Stefantastica e Little Mouse saranno strafelici...ancora uno cucciolo in figliata.:)))))
Luca ha detto di essere di sinistra, ma non comunista.
"Robi" ha detto di essere di destra (anche se Mascalzone se ne vergogna), negando le sue idee nazifasciste: però è anitslamico, antiomosessuali, antiabortista, autarchico, misogino, anti-russo... Cazzo, sembra il ritratto di un nazifascista! Solo gli dà fastidio che Hitler era tedesco, perchè "Robi" forse è pure anche antigermanico. Antisemita?
Non so cosa speri di ottenere insultando le persone..

Si vede che devi compensare le tua ignoranza e le tue frustrazioni sul prossimo..-
Fa pure.. hai carta bianca..!!!!
Guarda, guarda e' arrivata.:))))
Come dicevamo, sono tutti scemi...
Con o senza psicofarmaci, "Robi" continuerà a insultare tutti quanti, sempre convinto!
Bene, allora aspetto con ansia..

Cerca almeno di sforzarti perchè sinceramente non hai molta fantasia.. vai a fare un corso intensivo di offese creative. Almeno mi faccio qualche risata
Ok ragazzi, chiedo scusa ma veramente mi giudicate male. Giuro che non oserei mai offendere nessuna persona, davvero.

Solo che c'e' una piccola cosa:

Per me, idioti come voi che sanno soltanto ripetere i proprii slogan come papagalli....hmmm, non sono persone in vero senso della parola.

Non vi offendete, vi prego. Io semplicemente sto applicando per voi gli altri criterii della comunicazione. Non sono i rapporti interpersonali, mi sento piuttosto con voi come uno ammaestratore.

Mi perdonate?:)))))))
si scusare di me.. io nn parlare nemmeno bene di italiano, nn capisco bene io ripeta e basta..te no preoccupa.. io stupido pappagallo..

L'importante è che tu sei stramega intelligente.. e sai tutta la verità
Sei laureata in tuttologia?
... si, si, sono gli altri che sono scemi, tu non hai nessun problema!
>Sei laureata in tuttologia?
"Robi", sei diventato frocio? Ma questa è una vera disgrazia!
Luca carissimo perche mi prendi per una donna?
Sai, io non detto che il tuo vocabolario e povero(essendo uno straniero, non sono in grado di valutarlo decentemente) ma dico di poverezza o meglio, mancanza dei tuoi argomenti.

Forse definizione "idiota" ti da fastidio, allora faciamo cosi: non la pronuncio piu, ma tu da oggi in poi saprai lo stesso che quando mi rifolgo a te, sara sempre come ti dicessi "ciao idiota".:)
Affare fatto....Luca?
SI certo fai cm vuoi..
hai ragione non ho argomenti, d'altronde non ho il tuo spessore culturale.. Ho trovato la laurea nel dixan, e essendo analfabeta non leggo, e credo a tutto quello che sento...Invece vedo che te si che hai argomenti.argomenti validi.
Scusami.
Tu però sai che pensando a te, dirò "ciao fascista"..
Fascista io???O-O

Si, idiota e' giusto. Sei un idiota modello. Lavora carissimo sodo di non spreccare quel dono. Chissa, magari tra qualche mese arrivi all'livello du un cretino.

Forza!!!
...."ciao fascista" è un'offesa?
dziekuje bardzo
Dipende: per un fascista no, per me, che non lo sono, si.
Per un idiota che lo dice e' provabilmente una parola, uno suono che non capisce ma sa che idioti come lui la usano per chiamare tutti che idioti non sono.
Semplice.
Temat przeniesiony do archwium.
31-60 z 69