aggressione a Bologna

Temat przeniesiony do archwium.
31-49 z 49
| następna
é tipico tra i maschi polacchi?? fammi capire.. forse è per questo che la maggior parte beve e ha problemi con l'alcol


Continui a non rispondermi..

COnsiderando il tuo linguaggio, non mi pare che ste ti abbia offeso ,, fatti a rileggere quello che hai scritto , il tuo primo post di risposta a quello di ste..
E premetto già, non faccio l'avvocato di nessuno, solo espongo i fatti dato che sono qua, presenti sul forum..
quindi .. fatti due conti..
forse non ti rendi conto di quanto sia aggressivo il tuo linguaggio, te l'avevo anche detto qualche giorno fa., ma non hai risposto neanche a quello..
E una cosa paziesca per una cretina come te. Tra poco cerco di spiegare perche sia fascismo che il comunismo sono idee quasi uguali(non l'ho inventato io ovviamente).
Tu non leggere direi, tanto non capirai un cazzo.
se uno ha appreso la lingua per esprimersi così, allora è meglio che taccia. A Stefantastica = gli argomenti li ha persi insieme alla ragione. Che vada a riprendersi il senno sulla Luna, come Astolfo. A patto che ci sia ancora, del che dubito seriamente.
Robi/Prawie/Genio
Devi spiegare soprattutto perchè il nazismo è "di sinistra", questa è l'idea "innovativa", e quindi pazzesca e delirante!
'I nazisti sono di sinistra" è talmente un controsenso che... è pazzesco!

Facci un esempio, non per me, ma per il nostro pubblico.
A meno che gli altri non siano "scemi" pure loro (anzi, come dice Berlusconi, "imbecilli") e nessuno, tranne te, conosce il senso di quest'affermazione.
I pazzi sono così: credono di essere gli unici ad avere il lume.
Tutti i due totalitarimi fascismo e comunismo hanno le loro radici in XIX secolo (vide Nietsche e Marks). In base alle loro idee cioe' ubermensch da una parte e "uber classe sociale" dall'altra sono nate le piu grodde disgrazie del mondo.

Perche sono quasi uguali? Perche hanno una principale cosa comune: tentazione di stabilire uno stato come forza suprema, un idividuo in comunismo e fascismo non importa, conto solo la "voce del popolo" oppure "voce della classe operaia.

Ovviamente comunisti e fascisti da sempre erano i nemici mortali ma non per le diferenze tra loro -e' ecspansionismo degli entrambi gli faceva nemici.

L'unica cosa che distingue comunisti dagli fascisti e' il loro pseudo dio di massa: per comunisti era la classe operaia(lo stato, la patria e' per loro una cosa senza significato) e per fascisti la razza.
Malgrado i pseudodei diversi, tutto il resto e' uguale.
> tutto il resto e' uguale
Quindi sono tutt'e due "di sinistra"?!
I regimi che si sono ispirati a certe ideologie sono regimi totalitaristi. OK.
Non hai corretto la tua affermazione "il nazismo è di sinistra".
I nazisti s'ispirano a "Il capitale" di Marx? Che dici???
La natura di sinistra non e' di ispirarsi del "Capitale"
Entrambi hanno la loro "biblia" - "Capitale" e "Main Kampf".

La natura di sinistra e' totalitarismo.
certo, e la natura del radicalismo di destra è la pacifica coesistenza, il riconoscimento delle autonomie e un ordine mondiale dove nessuno svolge un ruolo egemonico. Eh già, che lezione di storia!
Stefanistica, scusa ma se facio lo sforzo e scrivo a TE, puoi gentilmente chiedere quel cucciolo di togliersi dalle palle?

Se capisco bene - anche incazzata con me - scrivi in modo tale che io ti possa rispondere, vero?
il cucciolo se ne va di sua spontanea volontà, padrone. Effettivamente se tu avessi un cane, saresti solo capace di addestrarlo per fargli fare del male. A te stesso:)))) bye bye
Che quelli di sinistra ammirano "Mein Kampf" è un'altra colossale pazzia.
Il nazismo non appartiene a nessuna sinistra: è un'idea assolutmente pazzesca.
La sinistra all'origine di tutti i totalitarismi non ci aveva pensato mai nessuno: forse Berlusconi! Un'altra idea innovativa e pazzesca!
La sinistra come male in sè è una tua ipotesi degna di psicanalisi.
>>>La sinistra come male in sè è una tua ipotesi degna di psicanalisi.
Non ci sono i nazisti,
tanto per cominciare!
E poi la chiudo qui, mi sono scocciata della conversazione.
Posso ritenermi soddisfatta.
Grazie dell'attenzione.
ho una domanda:
ma sotto il nick "prawie robi różnicę" si nasconde forse Genio/eugenio che da tanto non leggo più sul forum? forse mi sono perso qualcosa....
mi scuso con l'interessato ma ho notato ultimamente molte assomiglianze sia come temi che come linguaggio con i post di Genio/Eugenio e la domanda mi si è leggittimamente ed obbiettivamente posta.
Si, sono io.
"Comunisti e Nazisti, siete tutti uguali!" beh io mi sarei fermato qua senza altre frasi...non esiste sinistra o destra...ma comunismo e fascismo entrambi storicamente autoritari...entrambi storicamente non democratici...entrambi storicamente colpevoli di crimini...non esiste differenza...ma in data odierna nei tempi che corrono ha ancora senso definirsi comunisti o nazisti??? Sono movimenti del passato che come dice prawie e ha ragione praticamente identici e scusate ma è la storia a dircelo!!!!non esiste la sinistra o la destra ma la voglia di prevaricare i diritti degli altri. Ha senso parlare di politica se io impongo il mio credo agli altri??lasciamo stare Zapatero per favore non c'entra niente con i comunisti!!!!
sti coglioni di destra fanno cagare!!
Temat przeniesiony do archwium.
31-49 z 49
| następna

« 

Pomoc językowa - tłumaczenia