Giornata della riflessione

Temat przeniesiony do archwium.
Oggi E' la giornata mondiale del ricordo delle vittime della strada.
Il Santo Padre ha pregato per loro.
Tanti di noi conoscevano qualcuno morto sensa senso in un incidente, chissa quanti di noi hanno pensato della propria guida.
A volte basta rallentare un po.
Beh... ho passato la domenica pomeriggio al pc e non ho trovato una benche minima notizia al riguardo sui giornali italiani... bello schifo...
una tematica cosi importante....
A me invece sembra che le vittime della strada invece siano ricordate dai media OGNI GIORNO, non solo quando lo dice il Papa.
Non solo rallentare, ma soprattutto:
non guidare se bevi alcool: hai visto che qui l'educazione musulmana prevarrebbe?
Penso che se programmi un'uscita goliardica, meglio andare coi mezzi pubblici, o in taxi, o fermarti a dormire la' vicino, magari da amici.
Il corano vieta l'assunzione nel proprio corpo del al-khamr; questa parola significa non solo l'alcool ma tutte le sostanze inebrianti (quindi anche le droghe) che allontanano l'uomo dalla preghiera e quindi da Dio. La storia insegna invece che durante i tempi del profeta le guerre sanguinolenti erano all'ordine del giorno e un guerriero ubriaco fradicio non era un buon guerriero!!
Trik
Per fabus...sono stati fatti dei servizi in TV sull'argomento delle vitti,e della strada, che i giornali non ne abbiano parlato comunque è brutto come diciu tu!
Eh, 'sto papa rompipalle, vero?
>>La storia insegna invece che durante i tempi del
>profeta le guerre sanguinolenti erano all'ordine del giorno e un
>guerriero ubriaco fradicio non era un buon guerriero!!
Temat przeniesiony do archwium.

 »

Solo italiano