Gia', italiani e problemi di cuore... Strana combinazione...
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per l'aiuto... Il vostro forum mi sorprende sempre... Tanta gente interessata ed interessante...
Caro DeGustibus... Mi sorprende che nonostante il tuo nome, cosi' votato al "libero arbitrio" tu sia sorpreso da una mia scelta irrazionale... So che sembra bizzarro, lavoravo in Olanda, e da un giorno all'altro tutto e' cambiato... Sai, il colpo di fulmine? Via dal lavoro, dagli amici, dalla citta' di Amsterdam. credimi, ci abbiamo provato a stare separati... Ha funzionato solo 13 giorni... Dopodiche, di comune accordo, ho preso un aereo e sono sbarcato qua... Senza pretese e con 2 grosse valigie. E... comunque vada sara' un successo. Per il momento ci accontentiamo di stare vicini. Dici che non si puo' vivere d'amore, io invece trovo che sia davvero una delle cose per cui vale la pena vivere. Oltre alle sfide, ed alla volonta' di rimettersi in gioco... Sono matto? Forse si', ma dal mio punto di vista sarebbe stato un sacrificio aspettare ogni mese e contare i giorni per vedere la persona che amo. Insomma, caro Trik e Track, hai fatto centro, non importa come, importa solo "hic et nunc", e comunque vada sara' un successo. Per il resto, sto poco a poco conoscendo stralci della cultura Polacca, mi affascinano i luoghi, l'architettura, la vostra incredibile storia, e la crescente apertura del vostro paese... Annaspo nella lingua, per me ancora un grosso mistero che intendo esplorare...
Insomma, provo a vivere un sogno, e se domani il risveglio sara' brusco, sempre di un sogno si sara' trattato. :)
Un grazie a Stefania, davvero fantastica, per l'aiuto e le linee guida tracciate... Siamo vicini di casa, magari ci si vede in giro.
Abbraci e baci!
Luchino.