Italiano a Kraków cerca lavoro!

Temat przeniesiony do archwium.
Eccomi di nuovo!
Mi chiamo Luca, sono nuovo qui, arrivato a Krakow da pochi giorni, dove mi sono trasferito per stare vicino ad una splendida signorina Polacca, incontrata ad Amsterdam, e sto poco a poco affrontando le prime difficoltà dell'inserimento in un nuovo paese.

Affascinato da questa splendida città, sto adesso cercando lavoro, cosa un po' complessa, visto che ancora non parlo polacco... Chiedo quindi aiuto a voi, ed al vostro potente forum ;).

Sono un tecnico informatico, ma so anche fare il cuoco, il barista, il pizzaiolo, o qualsiasi altro lavoro che non preveda il polacco. Poche pretese, imparo in fretta ed ho tanta voglia di fare. Me la cavo bene con l'inglese e lo spagnolo, e vi chiedo informazioni...

Se avete qualche indizio per ristoranti, o, appunto, qualsiasi altra cosa, compresa una nuova conoscenza con un italiano, contattatemi, anche via email!

Grazie in anticipo a tutti i partecipanti del forum ;)

[email]

Un abbraccio, Luca.
Se è vero che te la cavi bene con l'inglese perchè non cerchi lavoro in Gran Bretagna,sei come i Polacchi che vanno in Italia senza conoscere la lingua e poi si lamentano che non trovano niente-è difficile;ma se gli Italiani cominciano a cercare lavoro in Polonia ,beh,siamo proprio arrivati-ti pagano più che in Italia ?