perche tanto odio verso l'Italia

Temat przeniesiony do archwium.
Ultimamente ho letto alcuni post dei frequentatori di questo forum e sono rimasta esterrefatta-cari Italiani,ma lo sapevate che il Bel Paese è peggio di quei del terzo mondo,che sulle strade diroccate guidano solo i poveri pazzi e le donne vengono rinchiuse nelle case dalla mattina alla sera- purtroppo è così,ne sono assolutamente convinti alcuni “amici” polacchi .E’ veramente incredibile,cercano di convincere tutti che fra poco ci saranno migliaia di povere ragazze italiane in cerca di lavoro come badanti nel paradiso sul fiume Vistola .E purtroppo per i grandi conoscitori dell’economia mondiale devo deludervi-la disoccupazione è solo uno dei fattori del benessere di un paese-in Gran Bretagna la disoccupazione è due volte più grande che in Ucraina ma non mi sembra che milioni di poveri Inglesi stiano emigrando verso la ricca Ucraina .Si leggono commenti come – sparerei a tutti i guidatori,sono peggio che nel Bangladesh,come arabi ecc .Quando ho scritto che(secondo i giornali polacchi) in Polonia ufficialmente i guadagni si aggirano fra 2000 e 3000 zl e che secondo questi dati lavorare in Italia non conviene più ,in tanti hanno risposto che sono delle medie inesistenti e che pochissimi guadagnano così.Beh capisco che qualche ragazza abbia avuto una brutta esperienza con un”furbetto” –magari anche non tanto giovane-ma non tutti i Polacchi dormono sotto i ponti a Roma allacciandosi illegalmente alla corrente e bevendo dalla mattina alla sera;non tutti gli autisti dei TIR polacchi guidano ubriachi e ammazzano famiglie innocenti -non tutti gli Italiani sono come quelli conosciuti da alcune.Un’altra citazione-i soli paesi civilizzati sono Svezia,Germania,Gran Bretagna ecc-fantastico,Italiani barbari-questa mi mancava.Mi dispiace anche per l’odio verso chi vive all’estero -l’invidia è una brutta bestia(anche un peccato per i credenti);sembra che alcuni polacchi siano letteralmente incatenati all’Italia – be