pinguini omosessuali??

Temat przeniesiony do archwium.
Ciao ragazzi lancio un nuovo topic...con la speranza che non vada a finire a insulti e bastonate...leggo da una agenzia stampa APCOM che Robert Biedron direttore della Campagna contro la omofobia intervistato dal quotidiano Polska abbia contattato una casa editrice Americana che detiene i diritti per una favola (da un fatto vero presso lo zoo di Central Park...però poi finito male)di pinguini omosessuali che insieme hanno covato un uovo e cresciuto un piccolo!! Beh io esprimo il mio parere e sarebbe bello sentire il parere di altri SENZA SCANNARSI...Non sarei mai contrario alla pubblicazione di quel libro ..per carità ..però non lo comprerei mai. Perchè? perchè la mente di un bambino è facilmente influenzabile...gli creerebbe confusione sulle normali leggi della natura...Io penso che un bambino crescendo e sviluppando la sua sessualità senta verso quele sesso sia attratto ma non di certo perchè da piccolo gli leggevo favole omosessuali! NON DICO assolutamente non fraintendetemi.. CHE SE UNA COPPIA DI OMOSESSUALI LEGGE LA SUA FAVOLA OMOSESSUALE AL SUO PICCOLO LO FA PER FARLO DIVENTARE OMOSESSUALE MA DICO HA SENSO LEGGERE UNA FAVOLA A UN BAMBINO PER FARGLI CAPIRE COSA E' LA OMOSESSUALITA'?? ECCO IO NON SONO DACCORDO SU QUESTO..crea confusione nella testa di un bambino di 4.5.6 anni. Ho espresso il mio parere SO CHE HO BUTTATO UN ENORME SASSO NELLO STAGNO ma senza bastonarci ne discutiamo??
Sono passate piu di quattro ore e nessuno dice la sua?
Possibile che agli frequentatori di "solo italiano" serve un catalizzatore senza il quale non riescono neanche "centrare la bocca con lo cuchiaio"?
Ragazzi, mica volete farmi credere che le vostre idee sono soltanto una "antitesi" delle mie??
Una antitesi senza una tesi non esiste....allora finche non dico nulla siete muti?:))

Che bel catalizzatore che vi ho dato.:)))
Ognuno avrà la sua opinione, in merito a questo argomento, e democraticamente le rispetteremo.

Forse nessuno è intervenuto per timore di accendere contrasti. Ma non credo ve ne saranno.

Ecco la mia: a me non piace l'idea di questo libro, di certo io non lo comprerò per leggerlo alla sera ai miei bimbi ed in casa mia non ci sarà.
Concordo con Trik che può essere deviante per i bambini e la loro mente in formazione.
Tollero, ma non condivido l'avvenuta pubblicazione e distribuzione.

Chi vorrà comprarlo e leggerlo ai propri figli avrà diritto di farlo.

Io preferisco Cenerentola/Kopczuszek che si innamora del principe e alla fine lo sposa e ci fa i bambini. Traccia chiara e precisa. Oppure Cappuccetto Rosso/Czerwony Kapturek, che, nonostante la terribile scena del lupo che si mangia nonna e bambina e nonostante il cacciatore che taglia la pancia con le forbici, è molto educativo (= stare attenti agli estranei ed a coloro che mostrandosi amici possono essere "lupi" cattivi).
Per le favole sono tradizionalista.
Concordo tranne il troppo tradizionalismo delle favole.
Ad esempio quelle degli fratelli Grimm (in versione originale pero' che e' molto difficile trovare oggi) sono i veri orrori.
La storia di Pollicino è da film horror, in versione Grimm originale, con l'orco che, convinto di uccidere i 7 bambini, sgozza le sue 7 figlie orchette (cui pollicino aveva furbescamente tolto le corone dalla testa per porla sulle teste sua e dei fratelli). Quella di Hansel e Gretel, pure è terribile, con la strega che vuole mangiarsi Hansel e con la scena di Gretel che alla fine la butta dentro il camino..
Le versioni più commerciali e semplificate sono un po' ritoccate e addolcite.
altro che masso....ho buttato un sassolino...comunque mi scuso se forse ho toccato qualche argomento delicato. Io penso che la omosessualità sia un argomento importante che volente o nolente è presente nella nostra società; trovo però che questo signor Biedron stia rivolgendo i propri sforzi in direzione sbagliata; Una seria campagna contro la omofobia la porti avanticon informazione corretta, con educazione sessuale con l'informazione dei disagi psicologici che un ragazzo può avere quando si scopre omosessuale...pubblicare un libro su una favola omosessuale non aiuta ma divide perchè la omosessualità non è uno stile di vita da conoscere ma una sfera intima della propria sessualità...dei propri sentimenti; Insomma un omosessuale non sarebbe facilitato nell' accettarsi e nel farsi accettare solo perchè da bambino qualcuno gli raccontava favole....quello che fa il signor Biedron è solo semplice provocazione è una ricerca puerile di consensi che in questo modo mai avrà....tutto qua.
Sopratutto, e questo bisogna dire con chiarezza, nessun omosessuale dovrebbe avere un'opportunita' di dare una cosa del genere a leggere. Nessun omosessuale dovrebbe avere la possibilita' di adottare bambini.
Prawie sono daccordissimo con te e non ho nessun problema a dichiararlo però dobbiamo essere più precisi nelle nostre affermazioni...essere più chiari nelle nostre argomentazioni ovvero: Nessun omosessuale dovrebbe avere la possibilità di aodttare ma la domanda sorge spontanea perchè?? perche una società civile e democratica dovrebbe negare questo diritto?? La risposta non dovremmo noi cercarla ma la persona omosessuale femmina o maschio che sia dovrebbe dare questa risposta. Mi spiego meglio adottare un bambino significa adottare un essere che stato concepito in un atto sessuale violento non violento con amore senza amore ma rimene sempre un atto di concepimento; un bambino adottato da una famiglia etero crescerà in un ambito famigliare dove le sue prime sensazioni le sue prime sicurezze saranno frutto di quell'amore che riceverà perchè i suoi genitori lo sentiranno come averlo concepito; Una famiglia omosessuale per quanto i loro sforzi e benevolenze non potranno mai trasmettere quell'amore che è frutto di un concepimento; Essere omosessuali significa accettare la propria sessualità non significa concepire in modo diverso;
E' un argomento molto profondo che andrebbe discusso di persona non dietro un pc piccolino dove non vedo neanche cosa scrivo. Spero di aver fatto un poco di chiarezza e ammetto anche che ci sono posizioni contrarie alle mie però è bene avere delle idee precise su questi argomenti.
Saluti
Trik e Trak
Temat przeniesiony do archwium.